Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito la presenza dei ragni è una supposizione da parte di chi ha scritto l'articolo. Ce li vedo poco, a dire il vero, ora che hanno reso i Drain Deimos dei ragnoni.
Potrei sbagliarmi, ma a me quello è sembrato più che altro un taunt, anche perché durante la boss fight effettiva utilizza il lanciafiamme come arma bianca.In effetti anch'io. Tra l'altro ho in mente le uniche due scene della demo che non mi sono piaciute affatto:
- Il Nemesis che con il lanciafiamme si becca due granate in faccia e in tranquillità continua a sparare dove si trovava Jill precedentemente
- Il Nemesis che prende dalla testa Jill, la scaraventa a terra il mette il lanciafiamme in faccia e poi prima di sparare aspetta tranquillamente che Jill si rialzi, si giri e se ne vada.
Insomma a me sto gioco piacerà da morire, ma sinceramente l'approccio del Nemesis mi sembra uguale a quello di Mr.X con più tipologie di attacchi. Anzi, Mr.X mi sembrava spuntasse in maniera più casuale, ma è stato confermato che apparirà in maniera più scriptata.
Ma l'aveva già annunciato tipo 5 o 6 giorni fa, però questa cosa esce fuori in continuazione , respawna come uno zombie di vecchia generazionePare che nell'articolo di quella rivista, abbiano interpretato male il discorso safe room: capcom ha annunciato ieri sera, che nemesis non entrerà lì dentro.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Nemesis ti entra nella zona di comfort e ti sfrattaNemesis è talmente imprevedibile che nemmeno gli sviluppatori sanno come si comporterà![]()
![]()
Vabbè, facciamolo anche superdotato e arrapato alloraSecondo me sto tizio non c'ha capito nulla e i ragni sono i drain deimos.
Cmq per me che un mostro inarrestabile si fermi fuori na porta ad aspettarti spezza la credibilità, l'ho sentita tanto sta cosa nel 2. Avrei preferito che entrasse nelle safe room.
CENSOREDVabbè, facciamolo anche superdotato e arrapato allora
hai giocato alien? li addirittura ti oneshotta il mostro, è fattibilissimo farlo in un modo in cui non capita la situazione che t'aspetta fuori la porta tipo fidanzatino adolescenzialeVabbè, facciamolo anche superdotato e arrapato allora
Secondo me sto tizio non c'ha capito nulla e i ragni sono i drain deimos.
Cmq per me che un mostro inarrestabile si fermi fuori na porta ad aspettarti spezza la credibilità, l'ho sentita tanto sta cosa nel 2. Avrei preferito che entrasse nelle safe room.
No , mi bastò Alien Resurrection su PSX , li i mostri erano addirittura numerosihai giocato alien? li addirittura ti oneshotta il mostro, è fattibilissimo farlo in un modo in cui non capita la situazione che t'aspetta fuori la porta tipo fidanzatino adolescenziale
Per non parlare delle granateSi ma sto discorso della "credibilità" non ha mai avuto senso e non c'entra nulla, anche nell'originale Nemesis ti inseguiva ovunque e poi nella save-room stavi come in una bolla isolata dal resto dell'universo.
Quanto è "credibile" che per poter andare avanti nella Villa Spencer e nella RPD ci sia il bisogno di trovare 18 tipi di chiavi diverse quando invece si potrebbe aprire qualsiasi porta semplicemente sparando alle serrature??
Dai su, non ci credo che ancora stiamo a tirare fuori sti discorsi![]()
I ragni so che sono stati proprio confermati e si vedono pure nell'ultimo trailer. Se non erro.Secondo me sto tizio non c'ha capito nulla e i ragni sono i drain deimos.
8 minuti fa, Dorsai ha scritto:
Il tema della save room si chiama "Free from Fear" , Liberi dalla Paura , più chiaro di così
Macché, magariNon si sa se le musiche vanno in loop?
Chissà se metteranno a parte pure le soundtrack originali.Macché, magari
Se anche a sto giro hanno toppato su questo punto...
![]()
Spero, sarebbe una figataChissà se metteranno a parte pure le soundtrack originali.![]()