PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto così. La Safe-Room è fatta apposta per farti rilassare quei 4/5 minuti ancor prima che per salvare......sennò che minchia di SAFE è???  :rickds:

E' iconica, è TRADIZIONE. Non può e non deve cambiare. :sisi:

Giochi che ti ostacolano il salvataggio non ne ricordo, tolto Alien Isolation. 

Qui quantomeno coi nastri numerati (rispettando la regola classica, quindi senza sfruttare l'autosave)  hai qualcosa di simile. 

Ah già, Nier Automata fa pure di peggio...te lo cancella :asd:

Da quel che ho capito la presenza dei ragni è una supposizione da parte di chi ha scritto l'articolo. Ce li vedo poco, a dire il vero, ora che hanno reso i Drain Deimos dei ragnoni. 

In effetti anch'io. Tra l'altro ho in mente le uniche due scene della demo che non mi sono piaciute affatto:

- Il Nemesis che con il lanciafiamme si becca due granate in faccia e in tranquillità continua a sparare dove si trovava Jill precedentemente

- Il Nemesis che prende dalla testa Jill, la scaraventa a terra il mette il lanciafiamme in faccia e poi prima di sparare aspetta tranquillamente che Jill si rialzi, si giri e se ne vada.

Insomma a me sto gioco piacerà da morire, ma sinceramente l'approccio del Nemesis mi sembra uguale a quello di Mr.X con più tipologie di attacchi. Anzi, Mr.X mi sembrava spuntasse in maniera più casuale, ma è stato confermato che apparirà in maniera più scriptata.
Potrei sbagliarmi, ma a me quello è sembrato più che altro un taunt, anche perché durante la boss fight effettiva utilizza il lanciafiamme come arma bianca. 

La scena in cui prende Jill per la capoccia mi è piaciuta, mi ha dato l'idea di un mostro che "gioca" con le proprie prede. 

Edit:

Nemesis dovrebbe essere in grado di entrare nelle safe room o perlomeno essere in grado di aprire la porta e trascinarti fuori. Almeno alle difficoltà più alte. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che il Nemesis non entrerà anche in altre stanze, come Mr X, in modo da riuscire a studiarsi meglio i percorsi da affrontare.

Pare che nell'articolo di quella rivista, abbiano interpretato male il discorso safe room: capcom ha annunciato ieri sera, che nemesis non entrerà lì dentro.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pare che nell'articolo di quella rivista, abbiano interpretato male il discorso safe room: capcom ha annunciato ieri sera, che nemesis non entrerà lì dentro.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma l'aveva già annunciato tipo 5 o 6 giorni fa, però questa cosa esce fuori in continuazione , respawna come uno zombie di vecchia generazione

Secondo me sto tizio non c'ha capito nulla e i ragni sono i drain deimos.

Cmq per me che un mostro inarrestabile si fermi fuori na porta ad aspettarti spezza la credibilità, l'ho sentita tanto sta cosa nel 2. Avrei preferito che entrasse nelle safe room.

Cmq per me che un mostro inarrestabile si fermi fuori na porta ad aspettarti spezza la credibilità, l'ho sentita tanto sta cosa nel 2. Avrei preferito che entrasse nelle safe room.
Vabbè, facciamolo anche superdotato e arrapato allora

CENSORED

Mi stai seriamente dicendo che questa non è la pagina ufficiale del gioco su Steam? 

Comunque anch'io credo abbiano confuso i Drain Deimos coi ragni. E mi triggero abbestia se hanno reso i Drain Deimos dei ragnoni per la gente che si lamentava della loro assenza nel secondo remake. 

hai giocato alien? li addirittura ti oneshotta il mostro, è fattibilissimo farlo in un modo in cui non capita la situazione che t'aspetta fuori la porta tipo fidanzatino adolescenziale

Si ma sto discorso della "credibilità" non ha mai avuto senso e non c'entra nulla, anche nell'originale Nemesis ti inseguiva ovunque e poi nella save-room stavi come in una bolla isolata dal resto dell'universo.

Quanto è "credibile" che per poter andare avanti nella Villa Spencer e nella RPD ci sia il bisogno di trovare 18 tipi di chiavi diverse quando invece si potrebbe aprire qualsiasi porta semplicemente sparando alle serrature?? :rickds:

Dai su, non ci credo che ancora stiamo a tirare fuori sti discorsi :sard:

hai giocato alien? li addirittura ti oneshotta il mostro, è fattibilissimo farlo in un modo in cui non capita la situazione che t'aspetta fuori la porta tipo fidanzatino adolescenziale
No , mi bastò Alien Resurrection su PSX , li i mostri erano addirittura numerosi 

Si ma sto discorso della "credibilità" non ha mai avuto senso e non c'entra nulla, anche nell'originale Nemesis ti inseguiva ovunque e poi nella save-room stavi come in una bolla isolata dal resto dell'universo.

Quanto è "credibile" che per poter andare avanti nella Villa Spencer e nella RPD ci sia il bisogno di trovare 18 tipi di chiavi diverse quando invece si potrebbe aprire qualsiasi porta semplicemente sparando alle serrature?? :rickds:

Dai su, non ci credo che ancora stiamo a tirare fuori sti discorsi :sard:
Per non parlare delle granate

I ragni so che sono stati proprio confermati e si vedono pure nell'ultimo trailer. Se non erro. :sisi:

In linea di massima avrei preferito anche io che entrasse nella save room, come la possibilità per gli Zombi di entrare in tutte le aree, probabilmente i devs hanno preso le decisioni opposte per motivi di game design.

Il tema della save room si chiama "Free from Fear" , Liberi dalla Paura , più chiaro di così

8 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Il tema della save room si chiama "Free from Fear" , Liberi dalla Paura , più chiaro di così

Non si sa se le musiche vanno in loop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro