PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però le 4 campagne del 2 sono un pò (passatemi il termine) farlocche. Io ho recentemente fatto la terza run, con claire 1, e non è che mi abbia dato molto di più rispetto a claire 2

OK Incontra marvin, ma basta
Io ho finito leon A e Claire A ad hard e poi ho chiuso perché non avevo più voglia di fare le route alternative. Ci ho provato ma visitare per l'ennesima volta i soliti posti, pur con oggetti situati in posti differenti etc, non è bastato. Però ridendo e scherzando 25 ore le ho fatte. Re3 non penso arriverà mai a 25 ore dopo una seconda run.

Sent from Tapatalk

A sto punto, riprendendo le indiscrezioni che volevano il progetto iniziale Re2R e Re3R come un pacchetto unico, avrebbe tutto più senso.

Io ho finito leon A e Claire A ad hard e poi ho chiuso perché non avevo più voglia di fare le route alternative. Ci ho provato ma visitare per l'ennesima volta i soliti posti, pur con oggetti situati in posti differenti etc, non è bastato. Però ridendo e scherzando 25 ore le ho fatte. Re3 non penso arriverà mai a 25 ore dopo una seconda run.  Sent from Tapatalk

Inviato
Hai fatto solo Claire A e Leon A? Ti sei perso un pezzo così

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hai fatto solo Claire A e Leon A? Ti sei perso un pezzo così  

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma mi ero stancato. Sicuramente avrei fatto meglio a fare Leon A e Claire B (così vedevo i due scenari) ma non garantisco che sarei poi riuscito a fare anche una terza run

Sent from Tapatalk

Si ma mi ero stancato. Sicuramente avrei fatto meglio a fare Leon A e Claire B (così vedevo i due scenari) ma non garantisco che sarei poi riuscito a fare anche una terza run Sent from Tapatalk
Si avresti dovuto fare almeno una A e una B. Poi son d'accordo che la terza e la quarta sono evitabili Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma mi ero stancato. Sicuramente avrei fatto meglio a fare Leon A e Claire B (così vedevo i due scenari) ma non garantisco che sarei poi riuscito a fare anche una terza run

Sent from Tapatalk

Si ti sei perso un boss e il vero finale

Si ti sei perso un boss e il vero finale
Se dite così magari lo recupero sul medio termine, tanto è ancora installato
Visto che è passato un annetto e qualcosa potrei soffrire di meno il dover rivisitare tutto.

Sent from Tapatalk

Io non vedo l'ora di giocarlo ho un hype tremendo, per ingannare l'attesa mi sto rigiocando il remake del 2, la demo del 3 a ripetizione e l'originale RE3 Nemesis su PS3 allo sfinimento  :asd:

Ragazzi vedo che troppe persone si stanno soffermando solo sulla longevità, il problema è che le recensioni dicono anche altro.

Quasi totalmente improntato all'azione, lineare, mancanza di enigmi (e di ink ribbon), poca esplorazione, intere aree e momenti iconici tagliati dall'originale. E sono cose riportate praticamente da tutte le recensioni, non è una cosa soggettiva.

La longevità di 5 ore è l'ultimo dei problemi, queste sono cose grave per un Resident Evil.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vedo che troppe persone si stanno soffermando solo sulla longevità, il problema è che le recensioni dicono anche altro.

Quasi totalmente improntato all'azione, lineare, mancanza di enigmi (e di ink ribbon), poca esplorazione, intere aree e momenti iconici tagliati dall'originale. E sono cose riportate praticamente da tutte le recensioni, non è una cosa soggettiva.

La longevità di 5 ore è l'ultimo dei problemi, queste sono cose grave per un Resident Evil.

A me fanno incaxxare soprattutto i tagli.

Me ne frega una mazza che avevano poco tempo.

Non c'era nessuna fretta ... tranne la loro di beccare i soldi e passare ad altro.

Esatto, la longevità è un problema secondario. Sono tutte le altre le criticità. Però è interessante vedere come all'estero siano stati meno cattivi, addirittura IGN ha sparato un 9!

Bello schiaffo per i fan, a sto punto togliete pure le erbe e mettete l'auto-regen :clap: ovviamente passo! Speriamo in ff7!

Secondo me vi fate condizionare troppo, io l'ho preordinato prima delle recensioni perché tanto sapevo che sarebbe finita così.  Massima stima per Capcom, ho giocato TUTTI i Resident Evil che hanno fatto, anche quelli meno belli. E li ho trovati tutti eccezionali.

p.s.: poi nessuno vi obbliga all'acquisto, recuperate una Ps1 e una copia del 3 (costo 75 euro) e fate pace con la Vs. coscienza.

Il venditore di Ebay mi ha già rimborsato, davvero velocissimo e ora si aspetta FF 7 a 40€  :unsisi:

Io sono deluso onestamente. 

Il problema è che per l’hype l’ho preso digitale. Se non ci fossero stati problemi l’avrei preso fisico e quando finivo tutto e mi seccavo con Resistance me lo levavo, anche una settimana dopo se proprio mi faceva schifo (tanto non faccio collezione purtroppo). Ma in digitale no, sono dubbioso perché comunque secondo me la campagna sarà comunque bella. Alcune critiche dei redattori che ho sentito sono anche un pò na cavolata (tipo appunto il Nemesis che non ti insegue per tutta la campagna...ma va???). Nell’originale dopo al torre dell’orologio Nemesis compare poi solo come boss fight appunto. 

Comunque non saprei...sono indeciso  :tragik:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono deluso onestamente. 

Il problema è che per l’hype l’ho preso digitale. Se non ci fossero stati problemi l’avrei preso fisico e quando finivo tutto e mi seccavo con Resistance me lo levavo, anche una settimana dopo se proprio mi faceva schifo (tanto non faccio collezione purtroppo). Ma in digitale no, sono dubbioso perché comunque secondo me la campagna sarà comunque bella. Alcune critiche dei redattori che ho sentito sono anche un pò na cavolata (tipo appunto il Nemesis che non ti insegue per tutta la campagna...ma va???). Nell’originale dopo al torre dell’orologio Nemesis compare poi solo come boss fight appunto. 

Comunque non saprei...sono indeciso  :tragik:
Hai fatto bene, fregatene. Leva gli aiuti, mira manuale, livello Normale o difficile e cerca di evitare la schivata, ti piacerà. In caso contrario ti offro una pinta di birra quando questa situazione sarà finita.

ragazzi non riesco a trovare il form sul sito per chiedere il rimborso. qualcuno sa come fare?
Sul serio?? Vuoi il rimborso??? Contatta la Microsoft ed esercita il recesso. Hai tempo entro 10 g.g. Lo feci anche io con un gioco che non fungeva su  360. Mi restituirono i soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro