Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo si possano anche rubare le macchine parcheggiate in giro per la cittàio invece vorrei che si possa sparare agli npc umani che scappano
giusto per far prendere quella leggera deriva autoritaria a jill![]()
Perché, afferrare un civile e lanciarlo addosso a un'orda di zombie perché se lo pappino non sarebbe una bella idea?io invece vorrei che si possa sparare agli npc umani che scappano
direi che è ora!pare che prossimamente arriva roba nuova , magari un provato
scapparsene in macchina è la prima cosa che uno sano di mente farebbeSperiamo si possano anche rubare le macchine parcheggiate in giro per la città![]()
quotoPerché, afferrare un civile e lanciarlo addosso a un'ora di zombie perché se lo pappino non sarebbe una bella idea?
Con Nemesis disobba che grida "dieci, cento, mille ville Spencer".io invece vorrei che si possa sparare agli npc umani che scappano
Ma anche rimorchiare prostitute che poi magari si possono dare in pasto a Nemesis all'occorrenzaSperiamo si possano anche rubare le macchine parcheggiate in giro per la città![]()
Quindi come RE2, oltre al Resistancecmq l'ho preordinato su xbox one X e il file del gioco è già disponibile per il download, circa 22gb per RE3 e 20gb per REsistance.
Lo spoiler più che altro è la nuova messa in scena della storia, nel caso di RE2 almeno. Perché comunque vedere reinterpretate anche certe scene è una sorpresa.Si, ma se è come RE2 Remake, la storia più o meno è rimasta uguale.. cioè io giocando sapevo già le location da aspettarmi, i vari enigmi, e cosa sarebbe successo in linea di massima..
I biliv in CAPGODstanotte ho sognato che lo rinviavano perché di cattivo "gusto" visto la situazione coronavirus
Eh, allora devono fermare un bel po' di cosestanotte ho sognato che lo rinviavano perché di cattivo "gusto" visto la situazione coronavirus
All'epoca Motorstorm 3 lo rinviarono all'ultimo per la questione terremoto/tsunami del 2011 (era presente un tracciato dove c'era uno tsunami).Eh, allora devono fermare un bel po' di cose![]()
il 25 febbraio?![]()
![]()
nuova immagini!! forse l'embargo scade il 25
Maronne Jill, cambia shampoo.