PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Di che resident evil stai parlando? perché i primi ste cazzate non le avevano.
Se parli di re5 ok
Evidentemente i calci rotanti del 3 Remake me li ricordo solo io :sisi:

Ma almeno aspettare che re4 esca prima di fare paragoni? :sard: Sembra di essere tornati alle discussioni su demon's souls prima dell'uscita, lamentele che dovevano cambiare il level desing, i boss, i pattern dei boss, i boss stessi, quello finale, insomma si voleva giocare un altro gioco :rickds: Quello mostrato fino ad ora è re4 in tutto e per tutto, migliorato nell'atmosfera e nel gameplay ma mantenendo inalterata la sua anima che quella è, un tps horror caciarone :asd: Pare che non si sapesse il tipo di gioco e leggere lamentele in loop UGUALI da settimane sul fatto che si volesse tutt'altro ad una certa stanca e non aggiunge nulla alla discussione se non sterile polemica fine a se stessa, basta davvero si è capito che non si volevano i calci, amen :asd:

Ha le stesse meccaniche, non girarci troppo intorno.
Ma non ha le stesse idee (o meglio le tiene copiandole senza arte ne parte) e come le mette insieme o come le sviluppa. La fase iniziale d'assedio nel 5, col boia, non ha la stessa qualità di quella iniziale nel villaggio nel 4, così come non la tiene la fase simile in ReV2, per quanto almeno metta qualcosa di inedito. Non c'è nulla da aggiungere, evidente la differenza. Non basta copiare, altrimenti un Oceanhorm ha la stessa qualità di un Minish Cap o Link's Awakening o dei Link to the Past, visto che ne è la copia, ma non hanno la stessa valenza qualitativa, mi pare.

Non ha senso, dead space è fortemente un gioco derivativo di re4, non sarò l'unico a fare i paragoni.
Ma cmq dimmi in cosa re4 remake ti sembra meglio di dead space remake?

Di re8 ho già detto che è un buonissimo gioco.
Ma si poteva fare meglio lato storia e spingere di più su certe sezioni più ispirate tipo sul castello.
Non usare re8, che difetti ne ha, per cercare di screditarmi, è abbastanza stupido.
Giocherò anche re4 tranquillo, non vuol dire che dirò che sia tutto bellissimo. Già ora ti tico che sicuramente sarà molto buono, ma ti ho già risposto tempo fa che io da un re pretendo molto di più che un gioco da 8.5.
Io sono un tipo critico e pretendo da appassionato sempre grandi esperienze e miglioramenti in base al genere.
A voi pare che vi vada bene sempre tutto a ogni cosa vi propinano.
Ognuno è diverso che ti devo dire
Post automatically merged:

Ha le stesse meccaniche, non girarci troppo intorno.
derivativo della telecamera ma mica nelle meccaniche , ds è un survivor horror in un'ambientazione unica chiusa , ti ricorda qualcosa? di certo non re4.

Uso re8 perchè ti stai comportando esattamente allo stesso modo , Uguale preciso . Pure li dicevi le stesse identiche cose su capcom , sull'innovazione ecc. Poi lo hai giocato e ti è piaciuto e ti sei placato .

Sei tu che ergi come quello che sa e noi siamo quelli che non ci arrivano . Re4 lo critichi perchè è re 4 e non il gioco che avresti voluto , che c'è da commentare? . Tua opinione ma non farla passare come qualcosa di oggettivo.

Se ci sarà da criticare lo si farà pad alla mano non per convinzioni a prescindere , tanto lo so che dirai le peggio cose pure con la demo :asd:

Se ogni volta che esce un trailer si fanno sempre le stesse polemiche che vanno avanti per giorni, non oso immaginare cosa succederà quando usciranno la demo e poi il gioco completo :shrek:

Se ogni volta che esce un trailer si fanno sempre le stesse polemiche che vanno avanti per giorni, non oso immaginare cosa succederà quando usciranno la demo e poi il gioco completo :shrek:
Più tempo a giocare e meno sui forum se si deve parlare del nulla, o magari meglio i social per certe discussioni. :galliani5:

Più che altro s'è capito il pensiero. So 20 pagine che se dicono le stesse cose

Ma è quello che succede sempre nei topic dei giochi più attesi. Quel paio di utenti a cui non piace che monopolizzano la discussione

E io invece godo che l’unica run la feci sul Cubo millenni fa e del gioco, oltre alle offese e le urla dei Ganados, non ricordo altro :sard:

Ma non ha le stesse idee (o meglio le tiene copiandole senza arte ne parte) e come le mette insieme o come le sviluppa. La fase iniziale d'assedio nel 5, col boia, non ha la stessa qualità di quella iniziale nel villaggio nel 4, così come non la tiene la fase simile in ReV2, per quanto almeno metta qualcosa di inedito. Non c'è nulla da aggiungere, evidente la differenza. Non basta copiare, altrimenti un Oceanhorm ha la stessa qualità di un Minish Cap o Link's Awakening o dei Link to the Past, visto che ne è la copia, ma non hanno la stessa valenza qualitativa, mi pare.
Sei palesemente di parte

derivativo della telecamera ma mica nelle meccaniche , ds è un survivor horror in un'ambientazione unica chiusa , ti ricorda qualcosa? di certo non re4.

Uso re8 perchè ti stai comportando esattamente allo stesso modo , Uguale preciso . Pure li dicevi le stesse identiche cose su capcom , sull'innovazione ecc. Poi lo hai giocato e ti è piaciuto e ti sei placato .

Sei tu che ergi come quello che sa e noi siamo quelli che non ci arrivano . Re4 lo critichi perchè è re 4 e non il gioco che avresti voluto , che c'è da commentare? . Tua opinione ma non farla passare come qualcosa di oggettivo.

Se ci sarà da criticare lo si farà pad alla mano non per convinzioni a prescindere , tanto lo so che dirai le peggio cose pure con la demo :asd:
Sei fissato con questa storia di re8, che infatti ha 84 di media, ma tu lo difendi e ne parli come se fosse the last of us o gow.
Mi è piaciuto non vuol dire per forza sia un giocone eccezionale.
Mi è piaciuto anche Callisto ma gli darei massimo un 7.5.
Ti ho scritto e riscritto che da un Resident evil nel 2023 pretendo ben altro.
Post automatically merged:

E i pugni di Carlos che facevano volare via gli Hunter come fogli di carta
State davvero usando resident evil 3 remake? :asd:

trailer perfetto che fa capire che c'è tanto nuovo ma anche tutte le varie stanze e nemici iconici del gioco

Sei palesemente di parte
Finiti gli argomenti vedo, sempre che tu ne abbia mai avuti. Mi sta bene, rimarchi solo il tuo vedere le cose con una visione circoscritta, non riuscendo a vedere la differenza tra le cose, basta che ti paiono simili e per te lo sono. Ti è spiegata la differenza, se per te due cose all'apparenza simili, che però li divide un canyon qualitativo, sono la stessa cosa, io non posso farci nulla, il problema non sono io, come Lone o qualsiasi altro. :tè:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro