PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Dopo domani ultimo colpo di reni del marketing (speriamo non svelino troppo, proprio ora che siamo all'arrivo).
Poi Recensioni.
Poi D1.
Poi VR Mode.
Spero che si sbottonino presto su sta modalità VR che voglio vedere di che si tratta. Sarebbe bello se fosse tutto il gioco intero ma ne dubito.

Spero che si sbottonino presto su sta modalità VR che voglio vedere di che si tratta. Sarebbe bello se fosse tutto il gioco intero ma ne dubito.
Hanno iniziato a svilupparla 20 giorni fa. Tocca aspettare almeno qualche mese per saperne qualcosa. Magari allo Showcase.

Ah non sapevo che fosse recente l'inizio dello sviluppo. Allora come non detto :asd:
Eh sì, considerando i tempi mi sa che se ne occupa il microteam che ha fatto RE8VR... Probabilmente ultimato quello sono passati su questo.

Ho 17 giorni per finire Hogwarts, ce la posso fare :galliani5:

Fosse solo Hogwarts, ho preso anche Wo Long. Quest'anno è finita a schifiù.

Se le release non sono di Marzo o Aprile guai :shrek:

Dite che la Demo sarà come quella del 2 Remake? Cioè eseguibile una sola volta? (anche se non ricordo benissimo quali erano le limitazioni, forse era a tempo o forse mi sto immaginando tutto ):hmm:

Dite che la Demo sarà come quella del 2 Remake? Cioè eseguibile una sola volta? (anche se non ricordo benissimo quali erano le limitazioni, forse era a tempo o forse mi sto immaginando tutto ):hmm:

Mezz’ora di gioco mi pare … quante prove volevi finché non scadevano i 30 minuti … se non ricordo male ….
Meglio di niente ma che senso hanno le demo cosi, non l’ho mai capito

Ultima modifica:
Ma non credo. Quella fu un unicum. Da re 3 in poi misero demo normali (mi pare).

Ma non sono sempre state a tempo?

Prima non lo erano mai, solo negli ultimi anni si sono presi questa brutta abitudine
Post automatically merged:

Mezz’ora di gioco mi pare … quante prove volevi finché non scadevano i 30 minuti … se non ricordo male ….
Meglio di niente ma che senso hanno le demo cosi, non l’ho mai capito

Stessa cosa che penso io....mai capito il senso di ste minchia di demo a tempo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro