PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa intendi con "i modelli creati in precedenza"? Tutto ciò che precede RE3R?
Post automatically merged:

---

Non capisco tutto questo odio per i calci volanti... riguardo le suplex, sono d'accordissimo che debbano sparire, ma i calci ci stanno alla grande e, abbinati al coltello, sono un metodo molto intelligente per risparmiare ammo (e questa è una caratteristica fondamentale dei RE).

Ci sta tutto che un agente allenato sappia combattere corpo a corpo... soprattutto se i nemici sono semplici gnomi armati di asc... ehm, intendevo semplici zotici con armi improvvisate... e anzi, devi pure stordirli prima!

Inoltre, a differenza di RE3R, non puoi prendere a pugni le bestiacce più toste.

Sono d'accordo... lo ammetto, per gusto personale non ho amato le sessioni con Ashley, ma sicuramente cento volte meglio così rispetto un qualcosa stile co-op RE5.
Si magari qualche calcio, spinta o pugno ci possono stare. Aggiungerei anche una schivata come quella di RE 3 R. Alla fine sono movimenti naturali in situazioni di pericolo e possono farti guadagnare tempo.

Ma mosse di wrestling no.

Dato che sono quelli di RE2R come atmosfera generale non dovrebbero sbagliare il resto si vedrà

Ci sarà da aspettare allora...Ho rigiocato il titolo recentemente e devo dire che rimane un gioco motlo godibile. L'unica cosa che non ha retto il passare degli anni è il fatto che non ci si possa muovere mentre si prende la mira.

Ci sarà da aspettare allora...Ho rigiocato il titolo recentemente e devo dire che rimane un gioco motlo godibile. L'unica cosa che non ha retto il passare degli anni è il fatto che non ci si possa muovere mentre si prende la mira.
A parte quello, anche alcune ambientazioni sono discutibili. Per il resto ancora oggi è un titolo godibilissimo.

Cosa intendi con "i modelli creati in precedenza"? Tutto ciò che precede RE3R?
No, quelli prima di RE5.
Julia Voth è stata presa per Rebirth e poi il suo volto è stato riadattato per Umbrella Chronicles. Poi nuovamente riadattato per RE5 per quanto non sembrano proprio similissime,
Per Revelations, quindi dopo RE5, hanno preso un'altra modella che non so come si chiama ma mi pare fosse la moglie di Dzeko. Lol che metodo per ricordarsi le persone.:mwaha:

La schivata alla RE3R anche no :asd:
This, l'aggiunta della schivata poi toglierebbe importanza alla meccaniche da House Of The Dead per evitare gli attacchi nemici come sparare alle accette, dinamiti o semplicemente al nemico prima che il colpo ti raggiunga, in più già c'è la normale corsa e ci metteranno sicuramente anche il poter spostarsi di lato camminando per evitare gli attacchi.

Grazie :uhmsisi:
No, quelli prima di RE5.
Julia Voth è stata presa per Rebirth e poi il suo volto è stato riadattato per Umbrella Chronicles. Poi nuovamente riadattato per RE5 per quanto non sembrano proprio similissime,
Per Revelations, quindi dopo RE5, hanno preso un'altra modella che non so come si chiama ma mi pare fosse la moglie di Dzeko. Lol che metodo per ricordarsi le persone.:mwaha:
Grazie :uhmsisi:... le mie preferite restano "le Jill" di RE1 e RE5.
Si magari qualche calcio, spinta o pugno ci possono stare. Aggiungerei anche una schivata come quella di RE 3 R. Alla fine sono movimenti naturali in situazioni di pericolo e possono farti guadagnare tempo.

Ma mosse di wrestling no.
La schivata alla RE3R ci starebbe bene... e, secondo me, non sovrasterebbe le "vecchie tattiche" come sparare alle armi. Ha i suoi vantaggi, non consuma ammo, ma è più rischiosa. Pro e contro.
Per me, invece, rimane una scelta di design che non dà fastidio, è invecchiata bene... quello che invece mi annoia, è la telecamera tank, il non poter cambiare liberamente direzione solo con la telecamera. Per carità, sempre di design e bilanciamento stiamo parlando, ma sa troppo di vecchio.

Per me le toglieranno, visto che non aggiungevano nulla.. :dsax:
Boh, mi sembrava solo pubblcità per il primo film uscito all'epoca.. :dsax:

Comunque ok, l'ultima parte col triplo salto carpiato, magari no... ma le prime fasi più sobrie, per me, ci stanno. RE4 gioca molto con le trappole.

ThornyDamagedBoubou-max-1mb.gif

dite che la tolgono?
Re4 non sarebbe Re4 senza questi momenti, io ricaricavo il salvataggio apposta qui per rifarmi questa parte, e soprattutto lo scontro incredibile con Krauser, all'epoca quello era incredibile anche graficamente

Ma penso che queste acrobazie non ci saranno proprio nel nuovo gioco :asd:

Re4 non sarebbe Re4 senza questi momenti, io ricaricavo il salvataggio apposta qui per rifarmi questa parte, e soprattutto lo scontro incredibile con Krauser, all'epoca quello era incredibile anche graficamente

Ma penso che queste acrobazie non ci saranno proprio nel nuovo gioco :asd:
insomma :azz:

Lo scontro con Krauser personalmente l'ho sempre trovato bello. Special modo quando lo si incontra la prima volta con i QTE.
Ma come praticamente quasi tutto il gioco all'epoca, dato che parliamo di un titolo del 2005 ed è stato una vera bomba sul cubetto :sisi:

Lo scontro con Krauser personalmente l'ho sempre trovato bello. Special modo quando lo si incontra la prima volta con i QTE.
Ma come praticamente quasi tutto il gioco all'epoca, dato che parliamo di un titolo del 2005 ed è stato una vera bomba sul cubetto :sisi:
Per me tutte le BF del 4 erano belle, al contrario di quelle del 5 e del 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro