PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Pure io ho selezionato "se hai giocato il vecchio RE4" non ho capito dove sarebbe stata la truffa ?:ehh:
Che era MOOOLTO più difficile del vecchio, truffa, come ho detto con il sorriso :D
Post automatically merged:

Ma sono io che invecchio, oppure è nettamente più difficile dell'originale anche a difficoltà standard?

Ho avuto grossi problemi nella parte della casa con Luis, ed ora cap. 6 contro le gemelle, in generale gli scontri mi sembrano molto più tosti del passato

Anche accumulare soldi e risorse per comprare armi, mi pare molto più survival e meno sparacchino di Re4 og
no, è più difficile. In Estrema e Pro è un cazzo di incubo.

Che era MOOOLTO più difficile del vecchio, truffa, come ho detto con il sorriso :D

In Estrema c'è l'autosave o si può salvare solo manualmente sulle macchine da scrivere?

Bo, io lo sto giocando ad Hardcore (cap 9) e mi sembra veramente bilanciatissimo e mai eccessivamente punitivo.
Ogni volta che gli scontri si fanno più intensi c’è sempre un minimo da ingegnarsi su come gestire al meglio le risorse. Queste ultime poi sono dosate alla perfezione imho, non si ha mai la sensazione di stare completamente a secco, ma ci vuole veramente poco a finirle. Una goduria.

Ultima modifica:

Riconfermo, sono arrivato ieri al pezzo delle catapulte al castello ed ho quasi droppato il gioco e lanciato tv e console dal balcone

Assurdo comunque, pure Ashley rispetto al vecchio pare na rincoglionita, poi manca l'opzione per farla rimanere ferma sul posto e tutto ciò è una tortura :rickds:

È come se Capcom fosse consapevole di sfornare remake capolavorici e si divertisse ad inserire in ognuno di essi un neo per renderlo ingiocabile: in re2 Mr. X che ci insegue, in re3 nemesis stile Mr. X, in Re4 difficoltà aumentata ed Ashley ingestibile

Re4 difficoltà aumentata ed Ashley ingestibile
Ma non è assolutamente vero dai :asd:
Ma poi specialmente la parte del castello è molto meccanica, appena comprendi gli spot puoi praticamente avanzare senza problemi.

Riconfermo, sono arrivato ieri al pezzo delle catapulte al castello ed ho quasi droppato il gioco e lanciato tv e console dal balcone

Assurdo comunque, pure Ashley rispetto al vecchio pare na rincoglionita, poi manca l'opzione per farla rimanere ferma sul posto e tutto ciò è una tortura :rickds:

È come se Capcom fosse consapevole di sfornare remake capolavorici e si divertisse ad inserire in ognuno di essi un neo per renderlo ingiocabile: in re2 Mr. X che ci insegue, in re3 nemesis stile Mr. X, in Re4 difficoltà aumentata ed Ashley ingestibile
Mr X un neo di RE2?? :bruniii:

Ma se in re 3 dura per un momento solo di tutto il gioco , e comunque solo in quel pezzo ashley è frustrante.

Ma solo io non ho avuto problemi nella parte delle catapulte?
La maggior parte possono essere distrutte in modi piuttosto semplici.

Mr X un neo di RE2?? :bruniii:
Un plus casomai :fiore:. Fosse stato per me avrei aggiunto un opzione per farlo entrare nelle saveroom.:uhmsisi:
Stendiamo invece un velo pietoso sul Nemesis del 3 remake:asd:.

Cmq l impossibilità di bloccare Ashley sul posto si sente ma sarebbe innaturale vederla piantata sul posto mentre succede di tutto invece che seguire Leon.

Ma se in re 3 dura per un momento solo di tutto il gioco , e comunque solo in quel pezzo ashley è frustrante.
Potevano fare una sezione dove ti insegue tra le varie stanze per esempio nella torre dell'orologio :trollface:

Sì vabbè, Mr.X in RE2 un neo :rickds:

Ma no, anzi banalmente a me è sembrata anche molto meno stronza di tante altre :asd:

Subito un po' di problemi li avevo avuti, ma per via di Ashley

Si tratta di piazzarsi nei punti giusti e colpire i barili, ma è indubbio che devi fare attenzione ad Ashley, alle catapulte e il resto dei nemici che arrivano ad ondate tipo le locuste di Gears

Ma comunque basta sparare al gentile signore situato ad ogni catapulta per neutralizzarle completamente

Scaricato il DLC. Dicono sia fatto bene, spero di giocarlo presto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro