LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,373
Non vedo l'oraSpettacolo, quindi in pochi giorni ci becchiamo il gameplay di Callisto Protocol e RE 4, non svegliatemi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'oraSpettacolo, quindi in pochi giorni ci becchiamo il gameplay di Callisto Protocol e RE 4, non svegliatemi![]()
Ci spero anch'ioFatemi un pezzo di storia con Luis![]()
Ma Luis lo puoi trovare nelle campagne spagnole con i contadini, è ancora lìCi spero anch'io
Anche perchè questa è l'ultima occasione per averlo come personaggio giocabile.
Mi andrebbe bene anche una modalità extra alla Separate Ways.
Intendi fasi di fuga dal nemico senza potersi difendere?Spero solo che non inseriscano anche qui sezioni alla Penumbra / Outlast
Ma non avrebbe sensoSpero solo che non inseriscano anche qui sezioni alla Penumbra / Outlast
Infatti non ho capito in che senso lo intende. Perché nell’originale non c’erano fasi del genere e non credo che le inseriranno nel remake.Ma non avrebbe senso
E ma tutti quei nemici come li allontani?Io invece credo proprio che le avranno tolte. Fa tutto parte del voler rendere il gioco più horror e serio.
Al massimo credo rimarranno calci e pugni.
Con mosse più "militari" e in generale con semplici calci e pugni. Poi ci sarà sicuro il coltello.E ma tutti quei nemici come li allontani?
Gli inseguitori c'erano il nemesis nel 3, Mr x nel 2 e l'Ustanak in RE 6Infatti non ho capito in che senso lo intende. Perché nell’originale non c’erano fasi del genere e non credo che le inseriranno nel remake.
Mi riferivo al 4Gli inseguitori c'erano il nemesis nel 3, Mr x nel 2 e l'Ustanak in RE 6
Li però erano presenti già nel gioco originale. L'unica cosa che vedo possibile è che Fester possa seguirti per buona parte delle vicende nel villaggio.Gli inseguitori c'erano il nemesis nel 3, Mr x nel 2 e l'Ustanak in RE 6
Si si, era per dire che di Stalker alla Outlast non c'erano in RE 4.Mi riferivo al 4![]()
Si può essereCon mosse più "militari" e in generale con semplici calci e pugni. Poi ci sarà sicuro il coltello.
Per il resto bisognerà anche vedere come sarà il gameplay. Per dire già sparare potendosi muovere cambierà tanto.
Magari i QTE verranno eliminatiSi si, era per dire che di Stalker alla Outlast non c'erano in RE 4.
Si può essere
Però in RE 3 R Carlos mollava dei ganci che faceva volare via gli hunter.
Curioso poi di sapere come gestiranno i QTE. Per il resto è chiaro che il gioco avrà tinte più horror.
Roba esagerata ci sarà sempre, parliamo pur sempre di resident evil, ma dubito rimarranno mosse di wrestling.Si si, era per dire che di Stalker alla Outlast non c'erano in RE 4.
Si può essere
Però in RE 3 R Carlos mollava dei ganci che faceva volare via gli hunter.
Curioso poi di sapere come gestiranno i QTE. Per il resto è chiaro che il gioco avrà tinte più horror.
Concordo. E sono curioso di vedere come hanno rifatto il castello, sicuramente più grande e lugubre dell’originaleComunque non vedo l'ora di vedere l'atmosfera più cupa e horror del villaggio
La parte più bella di tutti gli horror