PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non sto ricordando.....il team di sviluppo è lo stesso di Resident Evil 2 Remake??

Immortale PS4, nel suo 10 anno continuerà a vedere produzioni AAA con una certa nonchalance

E' il modus operandi di Capcom ragazzi. Annunciano i giochi sulle piattaforme X o Y, e nel mentre testano la versione Old Gen, una volta appurato ciò la annunciano.
E si evatano figuracce alla Cyberpunk :asd:

Riguardatelo, e riguardatevi i commenti (anche qua) :asd:

E si evatano figuracce alla Cyberpunk :asd:
Sì, banalmente testano il tutto e poi danno il via libera.

Capisco dia fastidio (la Gen è bloccata da 2 anni), ma onestamente nel caso di Capcom IMHO è un problema minore... E' molto più problematico quando lo ha fatto Sony (creando un fomo assurdo per la Console)...

Vabbè ma sinceramente io problemi non ne vedo. Do per scontato che il gioco non abbia meccaniche o cose complicate che siano funzionabili solo con una certa potenza di calcolo, lato design e gameplay, mi viene difficile in un RE pensare a cose di questo tipo, soprattutto essendo un remake di un gioco vecchio. Quindi se possono riducendo dettagli, fps e tenendo i caricamenti sotto tempistiche enormi, ci sta che esca anche dove può vendere di più. A chi ha PS5 cambia relativamente poco.
Si aveva paura anche di Horizon poi è una roba mostruosa su PS5 :asd: E sarà forse peggio (in senso buono) con GOW. Penso che solo i giochi sviluppati dal 2020 in poi possono avere cose che solo su PS5 possano fungere.

Ultima modifica:
Ma ormai penso che vadano tutti per il cross, almeno si acchiappano copie più che possono. Peccato comunque annunciarlo in un modo per poi cambiare, ma amen.

Non ne sarei così convinto, vedremo
Dici che vende più copie sulle 7 PS5 (*1.7M fuor di battuta) disponibili in Giappone rispetto ai 10M di PS4?

Vabbè ma sinceramente io problemi non ne vedo. Do per scontato che il gioco non abbia meccaniche o cose complicate che siano funzionabili solo con una certa potenza di calcolo, lato design e gameplay, mi viene difficile in un RE pensare a cose di questo tipo, soprattutto essendo un remake di un gioco vecchio. Quindi se possono riducendo dettagli, fps e tenendo i caricamenti sotto tempistiche enormi, ci sta che esca anche dove può vendere di più. A chi ha PS5 cambia relativamente poco.
Si aveva paura anche di Horizon poi è una roba mostruosa su PS5 :asd: E sarà forse peggio (in senso buono) con GOW. Penso che solo i giochi sviluppati dal 2020 in poi possono avere cose che solo su PS5 possano fungere.
Per ora l'unico gioco che mi ha fatto davvero cadere la mascella a terra è stato il remake di Demon's Souls. E guarda un pò è only ps5...

Per ora l'unico gioco che mi ha fatto davvero cadere la mascella a terra è stato il remake di Demon's Souls. E guarda un pò è only ps5...
Si ma era partito su PS4
Poi meno male lo hanno girato su PS5

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro