Immaginatevi Del Lago, El Gigante, il VerdugoBeh dai, si è vista un bel po' di robetta. Hanno mantenuto personaggi (visi un po' meno su alcuni, Luis e Salazar), i calci, e hanno aggiunto pure roba.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginatevi Del Lago, El Gigante, il VerdugoBeh dai, si è vista un bel po' di robetta. Hanno mantenuto personaggi (visi un po' meno su alcuni, Luis e Salazar), i calci, e hanno aggiunto pure roba.
![]()
Speriamo non ci siano tagli...perchè è immenso rispetto agli altri remake fatti se ci pensiamo.Immaginatevi Del Lago, El Gigante, il Verdugo
Si è visto il mio bel DEL LAGOImmaginatevi Del Lago, El Gigante, il Verdugo
Se tagliano della roba gli lancio le bombe atomicheMi spiegate che è sta storia delle live diverse? Io ho visto quella italiana e c'era il VR, cambia solo quello? Che nelle altre cambiava visore? A contenuti è tutto uguale?
Post automatically merged:
Speriamo non ci siano tagli...perchè è immenso rispetto agli altri remake fatti se ci pensiamo.
E scatta come un toro investendo tutti. Trofeo sicuroHo visto che si può dare fuoco alle mucche, per me è D1
Lo avevano detto che avrebbero cambiato alcuni pezzi ambientati dal giorno alla notteMi piace l'impronta piu cupa seguita per questo remake, anche di giorno il cielo è bello cupo![]()
In quella giustaTutti sti horror uno appresso l'altro, ma precisamente in che timeline siamo finiti
Ora è un pelino più serio
Bingo line is still in. I HAVE FAITH AGAIN!