PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Premesso che non sia un nuovo Resident Evil remake, a mio avviso quello più adattabile é proprio Dino Crisis :ahsisi:

Onimusha finirebbe per diventare un souls, gli altri tipo Okami, Shadows of Rome, Hunting Ground, Clock Tower sono troppo troppo sconosciuti ai più
Onimusha che diventa un Souls è una possibilità alta per cavalcare l'onda della moda.

Okami non ne ha bisogno. Shadow of Rome forse quando finiranno i remake papabili. I Clock Tower potrebbero anche farli ma non come titoli AAA secondo me.

Haunting Ground no. Fai vedere un gioco come Haunting Ground al web dalle parti di Resetera e ci sarebbe da lollare per anni con il loro atteggiamento indignato. Anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi fare qualcosa relativo ad okami o fai un sequel vero o porti okamiden su home console

eh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.

Magari, un bel remake di Warlords. Però è un tipo di gameplay non facile da riproporre oggi.

eh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.

Magari, un bel remake di Warlords. Però è un tipo di gameplay non facile da riproporre oggi.
Per dire così o è in prima persona o come dici tu ha nemici atipici per la serie. A me basta che non sia in prima persona. Poi bisogna capire se sarà il capitolo numerato o un Revelations (ma se fosse qust'ultimo non si dovrebbe parlare di grande progetto). L'ultimo Revelations è stato cross gen...... 

più che remake mi piacerebbe un seguito o un reboot :sisi:  come gameplay sceglierei una roba alla Sekiro, magari più stilizzata e action, ovviamente mi riferisco solo al lato gameplay :asd:

La butto lì: G'nG o Maximo.

Anche se poi lo vorrei fatto bene e bello bastard, non di certo con autosave ogni mezzo secondo, maledetti. :sadfrog:

Non lo so, a parte tutto qualsiasi cosa mi andrà bene, tanto si parla di Capcom :hail:

Dusk Golem dice che non si tratta nè di DC nè Code Veronica

Dusk Golem dice che non si tratta nè di DC nè Code Veronica
E dovrebbe essere comunque un remake? E per giunta anche qualcosa di "rilevante"?

Boh, in tal caso fatico a immaginarmi cosa possa essere pensando alla wishlist più ricorrente dei fan Capcom

E dovrebbe essere comunque un remake? E per giunta anche qualcosa di "rilevante"?

Boh, in tal caso fatico a immaginarmi cosa possa essere pensando alla wishlist più ricorrente dei fan Capcom
Si si parla di un grosso remake. A questo punto più che Onimusha non mi viene in mente altro, pensando alla Remaster di Warlords che hanno rilasciato l'anno scorso. Penso io.

Togliendo la nostra fetta di fan italiana (o non fan, dipende poi), ci sono un bel po' di serie famose in tutte il mondo. Tra Ghouls'n Goblins, Bionic Commando, Final Fight, Onimusha, Dead Rising, Okami, Viewtiful Joe... Boh, ce ne sono una marea, di famose e "meno" famose. (anche se bene o male lo sono tutte)

Ovviamente non ho inserito picchiaduro come Darkstalkers, Rival Schools o Power Stone perché il genere già è di nicchia, ergo...

Non so, dipende sicuramente dal genere (Survival horror, Action, Platform), ma hanno comunque una vasta scelta di titoli da andare a recuperare.

Ah, giusto...

DEEP DOWN

IL REMAKE

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Megaman fps (qualcuno si ricorda il gameplay di quel gioco cancellato) o dino crisis, il secondo potrebbe sembrare più probabile visto lo stato di grazia dei RE ma anche la fine dei remake, lavorare sui remake di Dino gli darebbe qualcosa di simile (e magari anche da alternare se tutto va lisco) e il tempo per di pianificare un ottavo capitolo con tutta calma

però un revival di Megaman mi sorprenderebbe di più

State scordando il piu semplice, re4 :adrian:
Naaaah dai, non avrebbe assolutamente senso :rickds:

Quel capitolo, RE survival o meno, è già un pilastro così com'è :asd:

Megaman fps (qualcuno si ricorda il gameplay di quel gioco cancellato) o dino crisis, il secondo potrebbe sembrare più probabile visto lo stato di grazia dei RE ma anche la fine dei remake, lavorare sui remake di Dino gli darebbe qualcosa di simile (e magari anche da alternare se tutto va lisco) e il tempo per di pianificare un ottavo capitolo con tutta calma

però un revival di Megaman mi sorprenderebbe di più
Megaman l'ho lasciato fuori perché... è uscito il capitolo 11, boh, non credo debbano farne un Remake.  :hmm:

Naaaah dai, non avrebbe assolutamente senso :rickds:

Quel capitolo, RE survival o meno, è già un pilastro così com'è :asd:

Megaman l'ho lasciato fuori perché... è uscito il capitolo 11, boh, non credo debbano farne un Remake.  :hmm:
Un re all'anno quindi ... O è il 4 o il 1 .

Imho fregacazzi se esce dai binari della serie, la trama non è mai stato il punto forte di RE. Basta che faccia paura, molta paura. Re7 era perfetto.

Imho fregacazzi se esce dai binari della serie, la trama non è mai stato il punto forte di RE. Basta che faccia paura, molta paura. Re7 era perfetto.
Sì però spero veramente di non vedere lupi mannari e fattucchiere, un prodotto che per scelte di art design si discosti troppo dai binari della serie Resident Evil.

Allora a quel punto possono puntare ad una nuova serie, con un nome nuovo.

RE 7 insomma, sinceramente non ho apprezzato il cambio alla prima persona, il look fortemente occidentale e l'anonimità del bestiario. IMHO

Scrivevo ieri di quello, ho ricollegato subito a quel rumor :sisi:

Premesso che non sia un nuovo Resident Evil remake, a mio avviso quello più adattabile é proprio Dino Crisis :ahsisi:

Onimusha finirebbe per diventare un souls, gli altri tipo Okami, Shadows of Rome, Hunting Ground, Clock Tower sono troppo troppo sconosciuti ai più
Lo stesso leaker ha escluso categoricamente dino Crisis, così come code veronica, quindi non è nessuno dei due purtroppo 

Sì però spero veramente di non vedere lupi mannari e fattucchiere, un prodotto che per scelte di art design si discosti troppo dai binari della serie Resident Evil.

Allora a quel punto possono puntare ad una nuova serie, con un nome nuovo.

RE 7 insomma, sinceramente non ho apprezzato il cambio alla prima persona, il look fortemente occidentale e l'anonimità del bestiario. IMHO
Eh magari, non capisco questa assoluta mancanza di coraggio nel sfornare nuove IP. Sì ok, ovviamente comprendo il fatto di andarci con i piedi di piombo data la volubilità del mercato  :asd:  ma a tutto c'è un limite, non si può andare avanti a forza di soli remake ed in generale con 3-4 marchi in croce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro