Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onimusha che diventa un Souls è una possibilità alta per cavalcare l'onda della moda.Premesso che non sia un nuovo Resident Evil remake, a mio avviso quello più adattabile é proprio Dino Crisis
Onimusha finirebbe per diventare un souls, gli altri tipo Okami, Shadows of Rome, Hunting Ground, Clock Tower sono troppo troppo sconosciuti ai più
eh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.https://www.spaziogames.it/resident-evil-8-rumor-next-gen/?fbclid=IwAR3XaHKy21tMNghWEsqG_l6yUdlqDJ_Fv7lNR0t4OlLS-5qc8nGOZAiKgNE
Il prossimo Resident Evil sarà cross-gen e ‘farà arrabbiare il pubblico’
Magari, un bel remake di Warlords. Però è un tipo di gameplay non facile da riproporre oggi.Onimusha![]()
Per dire così o è in prima persona o come dici tu ha nemici atipici per la serie. A me basta che non sia in prima persona. Poi bisogna capire se sarà il capitolo numerato o un Revelations (ma se fosse qust'ultimo non si dovrebbe parlare di grande progetto). L'ultimo Revelations è stato cross gen......eh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.
Magari, un bel remake di Warlords. Però è un tipo di gameplay non facile da riproporre oggi.
più che remake mi piacerebbe un seguito o un rebooteh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.
Magari, un bel remake di Warlords. Però è un tipo di gameplay non facile da riproporre oggi.
E dovrebbe essere comunque un remake? E per giunta anche qualcosa di "rilevante"?Dusk Golem dice che non si tratta nè di DC nè Code Veronica
Si si parla di un grosso remake. A questo punto più che Onimusha non mi viene in mente altro, pensando alla Remaster di Warlords che hanno rilasciato l'anno scorso. Penso io.E dovrebbe essere comunque un remake? E per giunta anche qualcosa di "rilevante"?
Boh, in tal caso fatico a immaginarmi cosa possa essere pensando alla wishlist più ricorrente dei fan Capcom
Togliendo la nostra fetta di fan italiana (o non fan, dipende poi), ci sono un bel po' di serie famose in tutte il mondo. Tra Ghouls'n Goblins, Bionic Commando, Final Fight, Onimusha, Dead Rising, Okami, Viewtiful Joe... Boh, ce ne sono una marea, di famose e "meno" famose. (anche se bene o male lo sono tutte)E dovrebbe essere comunque un remake? E per giunta anche qualcosa di "rilevante"?
Boh, in tal caso fatico a immaginarmi cosa possa essere pensando alla wishlist più ricorrente dei fan Capcom
Naaaah dai, non avrebbe assolutamente sensoState scordando il piu semplice, re4![]()
Megaman l'ho lasciato fuori perché... è uscito il capitolo 11, boh, non credo debbano farne un Remake.Megaman fps (qualcuno si ricorda il gameplay di quel gioco cancellato) o dino crisis, il secondo potrebbe sembrare più probabile visto lo stato di grazia dei RE ma anche la fine dei remake, lavorare sui remake di Dino gli darebbe qualcosa di simile (e magari anche da alternare se tutto va lisco) e il tempo per di pianificare un ottavo capitolo con tutta calma
però un revival di Megaman mi sorprenderebbe di più
Un re all'anno quindi ... O è il 4 o il 1 .Naaaah dai, non avrebbe assolutamente senso
Quel capitolo, RE survival o meno, è già un pilastro così com'è
Megaman l'ho lasciato fuori perché... è uscito il capitolo 11, boh, non credo debbano farne un Remake.![]()
Imho fregacazzi se esce dai binari della serie, la trama non è mai stato il punto forte di RE. Basta che faccia paura, molta paura. Re7 era perfetto.eh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.
Sì però spero veramente di non vedere lupi mannari e fattucchiere, un prodotto che per scelte di art design si discosti troppo dai binari della serie Resident Evil.Imho fregacazzi se esce dai binari della serie, la trama non è mai stato il punto forte di RE. Basta che faccia paura, molta paura. Re7 era perfetto.
Scrivevo ieri di quello, ho ricollegato subito a quel rumoreh immagino, sarà quello con streghe e lupi mannari che avevamo letto nei precedenti rumor, tanto per uscire ancora di più dai binari della serie.
Lo stesso leaker ha escluso categoricamente dino Crisis, così come code veronica, quindi non è nessuno dei due purtroppoPremesso che non sia un nuovo Resident Evil remake, a mio avviso quello più adattabile é proprio Dino Crisis
Onimusha finirebbe per diventare un souls, gli altri tipo Okami, Shadows of Rome, Hunting Ground, Clock Tower sono troppo troppo sconosciuti ai più
Eh magari, non capisco questa assoluta mancanza di coraggio nel sfornare nuove IP. Sì ok, ovviamente comprendo il fatto di andarci con i piedi di piombo data la volubilità del mercatoSì però spero veramente di non vedere lupi mannari e fattucchiere, un prodotto che per scelte di art design si discosti troppo dai binari della serie Resident Evil.
Allora a quel punto possono puntare ad una nuova serie, con un nome nuovo.
RE 7 insomma, sinceramente non ho apprezzato il cambio alla prima persona, il look fortemente occidentale e l'anonimità del bestiario. IMHO