Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Rebirth è un gran remake ancora oggi, oserei dire il migliore di tuttiMa un bel remake del primo come si deve no?
Mi riferivo alla grafica/tecnicaIl Rebirth è un gran remake ancora oggi, oserei dire il migliore di tutti
L'unico ad aver aggiunto una sezione di gioco inedita
Beh, non penso che la Capcom penserebbe alla trama in un eventuale sesto capitolo, ma a quanto potrebbe vendere se fatto beneIl 6 non è necessario non è collegato a nulla .
Il 5 invece si a livello di trama e l'hanno praticamente canonizzato con la citazione in village.Certo dovrebbero fare prima code Veronica però.
perchè fare un remake di un gioco che non vuole nessuno e che non ha alcuna rilevanza nella saga? a sto punto fai uno spin off nuovo.Non faranno mai un remake del remake del primo. Loro lo considerano già fatto, perché appunto va benissimo così com’è. Piuttosto pensassero al Code: Veronica.
Post automatically merged:
Beh, non penso che la Capcom penserebbe alla trama in un eventuale sesto capitolo, ma a quanto potrebbe vendere se fatto bene![]()
Oddio non ricordo sta cosa, cioè?Salteranno a piè pari il remake di Code Veronica. Causa background di uno dei cattivi.![]()
Alfred era disturbato mentalmente e aveva iniziato a vestirsi come la sorella con tanto di parrucca bionda. Chissà cosa succederebbe se uscisse al giorno d'oggi.Oddio non ricordo sta cosa, cioè?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
re rebirth è bello, ma non a tutti piacciono/hanno voglia di giocare un horror con telecamere fisse nel 2023I remake di Dino Crisis e RE Code Veronica sarebbero quelli necessari, ma opteranno per quelli "facili", quindi faranno RE 5 e RE 6
RE Rebirth e' la Perfezione.
Sfondi prerenderizzati di re rebirth > allre rebirth è bello, ma non a tutti piacciono/hanno voglia di giocare un horror con telecamere fisse nel 2023
Thisre rebirth è bello, ma non a tutti piacciono/hanno voglia di giocare un horror con telecamere fisse nel 2023
ma bellissimi, per carità ehSfondi prerenderizzati di re rebirth > all
Non succederebbe nulla di nulla, al massimo due polemiche su Twitter o un articolo di Kotaku e al resto del globo non fregherebbe nienteAlfred era disturbato mentalmente e aveva iniziato a vestirsi come la sorella con tanto di parrucca bionda. Chissà cosa succederebbe se uscisse al giorno d'oggi.![]()