PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Più che altro un conto é un remake un altro é buttarli giù e dover rifare daccapo capitoli vergognosi
Si a quel punto tanto varrebbe fare un nuovo capitolo

Dal cliffangher di RE VIII si può già intuire quale sarà la prossima direzione, anche perchè finalmente con Winters abbiamo chiuso

Per me Resident Evil è Claire, Leon, Chris, Barry

Dal cliffangher di RE VIII si può già intuire quale sarà la prossima direzione, anche perchè finalmente con Winters abbiamo chiuso

E Jill? :phraengo:

Però se si avanza nel tempo stanno arrivando ai 60 anni e oltre :asd:

Però se si avanza nel tempo stanno arrivando ai 60 anni e oltre :asd:
Ma la cosa degli Winter è Rose si ferma qui, mi pare l'abbiamo detto, il 9 non credo si svolgerà con Chris e soci all'ospizio, quindi o si inventano qualcosa di nuovo, oppure si prosegue la cosa di Chris e BSAA malvagia, anche se forse debina come linea6di trama, ma chissà l.

:ivan:

Del resto lo avevano detto che avrebbero mostrato altro, ma vorrei vedere qualcosa delle fasi avanzate, come le miniere o i laboratori.

Non vorrei sbagliare, ma uno dei due a dato del coglione e Leon. :asd:

Edit: Comunque il RE engine da soddisfazioni e continua a migliorare, graficamente mi piace, la foresta e i dettagli, come il muschio per terra e sugli alberi.

Ultima modifica:
Più che altro un conto é un remake un altro é buttarli giù e dover rifare daccapo capitoli vergognosi

L'unico "remake" del 5 che avrebbe imho senso è un retcon quasi completo. Mentre il 6 è impossibile anche da retconnare, andrebbe eliminato dai libri di storia e basta :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro