Compare L1 per il parry, guardate l'hud.
Occhio di lince

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compare L1 per il parry, guardate l'hud.
Fino a che si rompe il coltelloOcchio di linceora bisogna solo capire quanto sarà permissivo
Ma sai che non mi sembra si consumi la barra del coltello? Secondo me si consuma quando fai finisher o contrattacchi mortaliFino a che si rompe il coltello
Credo che dipenda dal potenziamento altrimenti non ha senso che si consumi solo con le finisherMa sai che non mi sembra si consumi la barra del coltello? Secondo me si consuma quando fai finisher o contrattacchi mortali
Perchè mi pare che dal Mercante sia potenziabile e/o riparabile...Ma sai che non mi sembra si consumi la barra del coltello? Secondo me si consuma quando fai finisher o contrattacchi mortali
Leon troppo figo.
I Regenerados
Ci sarà una sorpresa riguardo a quest'ultimi secondo me.I Regenerados![]()
Sicuramente a livello di design saranno ancora più spaventosi, la figata è che andavano uccisi con l'infrarossiCi sarà una sorpresa riguardo a quest'ultimi secondo me.
Mi aspetto qualche sorpresa, saranno spaventosiSicuramente a livello di design saranno ancora più spaventosi, la fogata è che andavano uccisi con l'infrarossi
Ma a proposito, ci saranno?
Se tagliano i Regenerados c'è da fargli causaMa a proposito, ci saranno?
Dorsai mi pareQualcuno cerca la collector per PS4?
A suo tempo ho prenotato sia la versione PS4 che quella Series, ho deciso di tenermi quest'ultima.