PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scontato l’annuncio della demo, la proverò sicuramente

Demo in download!La provo prima di infilarmi sotto le coperte, non riesco ad aspettare domani :asd:

Finita, dura veramente poco perchè proprio nel pezzo del chainsaw finisce in automatico per forza di trama... :segnormechico:

Comunque è RE4 adattato ai giorni nostri, poco ma sicuro, il feeling è quello, ma già si sapeva.

Appena finita... madò, è favoloso :asd:

Gran bel feeling, c'è TUTTO quello che potevano mettere, e anche di più. Addirittura quando vai a scalciare i nemici, se sbattono contro una parete si possono anche finire con il coltello. Fantastico.
Graficamente è meraviglioso e gira benissimo. E... diavolo, favoloso come hanno sfruttato l'audio e il Dualsense in generale, si sentono diversi suoni ed è decisamente interessante.

La parte del villaggio (e proprio in generale), mi sembra decisamente più ardua, poi per carità è solo una primissima impressione. Però diavolo, vedrete quanto DIAVOLO sono agguerriti. :azz:

Per il resto inizia nel medesimo modo, ci privano ovviamente del filmato iniziale (dopo quello introduttivo), ma... tanta roba, poco da fare. :hall:

Ultima modifica:
Giocata perché non ho resistito :sard:
Mamma mia se è bello :bruniii:

Graficamente è bellissimo, i video non gli rendono minimamente giustizia. Rispetto a Village hanno fatto un ulteriore passo in avanti, a riconferma che il RE Engine è una bomba. È pieno di impostazioni grafiche, fra le quali la scelta di disattivare o meno il RT e addirittura la possibilità di attivare un rendering migliore di capelli e pellicce :allegri: lo sto giocando con queste opzioni attivate e in modalità risoluzione e il frame rate pare comunque ottimo (come avveniva in Village). Tanta roba davvero.

Ultima modifica:
Maledetta connessione del paleolitico, ci giocherò domani :bruniii:
A sto punto la metto in download anche per serie s così faccio un confronto con ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro