Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo distorsione lente, anche profondità di campo mi pare di ricordare.Ieri mi son fatto il primo capitolo … tanta roba !!!
Secondo me la qualità dell’immagine su ps5 è migliorata rispetto alla demo (sarà la patch uscita proprio ieri ) … di poco ma è migliorata..
Gioco a modalità framerate perché tanto sul monitor 1080p non vedo differenze di risoluzione .
Ovviamente, come già qualcuno di voi diceva c’è da togliere quell’opzione di default orribile: “distorsione lente “.. sono scemi gli sviluppatori a metterla di default
Ho vaghi ricordi dell’originale , ma esplorare gli ambienti è veramente appagante e lo shooting è solidissimo , sento forse solo la mancanza di una schivata più dinamica, per bilanciare magari avrei messo un parry più difficile da eseguire ma una schivata più efficace …
Che poi vabbè , il parry per ora non è assolutamente abusabile , perché ho sempre il coltello rotto.
E poi forse così a pelle avrei voluto la possibilità di sparare senza mirare , magari utile quando il nemico è proprio a 5cm da te … anche perché mettermi a mirare quando praticamente il braccio disteso è in faccia al nemico è un po’ na cazzata ..
Per il resto bella l’atmosfera , belli i cambiamenti alla trama e alle scene molto più cinematografici adesso ..
Tanta roba …
Ho adorato RE2R ma questo potrebbe superarlo …
No, quella non è una pistola XDIl trofeo che richiede di completarlo utilizzando solo pistole e coltelli, ammette l’uso della Magnum?
Grazie mille!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente peggio di una serie che ami e sai che finisce con la 01x12...Capitolo 15. Non voglio finirlo![]()
I Regenerados non vedo l'ora di vederli![]()
Comunque sul tubo girano già scorciatoie attraverso le texture, tipo saltare la BF con Mendez![]()
Io non sono proprio da speed run, rigiocassi altre sette volte questo RE 4 (cosa che farò, come gli altri nel corso degli anni), gioco con calma, divertimento, esplorando e facendo sempre tutto con calma. A fine gioco può pure darmi voto Z, fregacazziAuguri a farle, io mai riuscito quelle poche volte che per curiosità ci ho provato, anche perché a volte ci vuole una pazienza per farle...![]()
Beh, perché è una speedrunIo non sono proprio da speed run, rigiocassi altre sette volte questo RE 4 (cosa che farò, come gli altri nel corso degli anni), gioco con calma, divertimento, esplorando e facendo sempre tutto con calma. A fine gioco può pure darmi voto Z, fregacazzi
Mai capito le speedrun e perchè il voto debba basarsi solo sul tempo.
Penso intendesse il rank massimo, perchè solo sulla velocità. Nel caso è perchè se contassero le reali prestazioni del giocatore, ci sarebbero molte critiche dai giocatori occasionali o meno espertiBeh, perché è una speedrun![]()
pensa che invece se prendi s+ a professionale ti sblocca anche le altre due difficoltàMi mancano i trofei S+ standard ed estremo (assurdo che se fai estremo non esce standard...) e l'ho platinato.
Mi sono abituato a correre e non raccogliere nulla...devo trovare bene la posizione delle erbe gialle e cure in generale o non camperò molto![]()
È già buono che c'è il deposito e che permette di spostare la roba in tempo reale dalla Valigietta al DepositoStrano che nel deposito le uniche cose che posso inserire sono solo le armi e non i proiettili, i medikit e le risorse. Chissà perché?
Comunque, sono arrivato al punto in cui incontro Ashley. Al momento mi piace assai, anche le sparatorie sono appaganti, seppur gli scontri siano fin troppo numerosi.
Si potrebbero guardare anche il numero di nemici uccisi, la % di precisione, le morti.Penso intendesse il rank massimo, perchè solo sulla velocità. Nel caso è perchè se contassero le reali prestazioni del giocatore, ci sarebbero molte critiche dai giocatori occasionali o meno esperti![]()
Si lo so, ma non ha alcun senso al momento. Farsi quella difficoltà ridicola salvando solo 15 volte è per me follia pura. Meglio fare due run con aiuti previsti a difficoltà inferiorepensa che invece se prendi s+ a professionale ti sblocca anche le altre due difficoltà
infatti la penso come te,però dato che volevo giocarlo anche in versione ps4, magari provo a farla visto che ormai lo si conosce a memoria,così per tagliare due runSi lo so, ma non ha alcun senso al momento. Farsi quella difficoltà ridicola salvando solo 15 volte è per me follia pura. Meglio fare due run con aiuti previsti a difficoltà inferiore![]()