PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Madonna la frase :
“puedes correr, ma non puedes nasconder”

Comunque mi hanno ammazzato un po’ di volte nella parte dei ponti tibetani, non vedevo bene i candelotti di dinamite che mi esplodevano sotto il culo , son precipitato dal ponte che è crollato e ho preso altre mazzate varie..
È impegnativo anche a normale, l’unica cosa è che i salvataggi automatici ti facilitano un po’ le cose e magari sei più invogliato a farti uccidere e rifare lo scontro sprecando meno risorse , piuttosto che sprecarne di più ma non doversi fare un pezzo più lungo ..

Buongiorno ragazzi, sono arrivato alla sezione dove compare per la prima volta il poligono di tiro (che tristezza non avere mai tempo per giocare :dho: ): ammetto di non essermi documentato, ma sapete dirmi se le varie sfide di queste sezioni siano sempre accessibili (magari da un menù che viene sbloccato), oppure per ripeterle sia necessario accedere fisicamente al luogo dove si siano affrontate?

Lo chiedo perché, conoscendomi, sono capacissimo di spendere ore finché non avrò raggiunto il perfect score in ciascuna sfida senza avanzare nel gioco, mentre qualora fosse possibile perfezionare i punteggi in qualsiasi momento (magari anche in uno dei poligoni di tiro più avanti nel gioco) intanto di accontenterei di raggiungere il grado più alto, per poi perfezionare il risultato “a tempo perso” senza bloccare troppo i progressi nella storia.

Buona Pasqua a tutti! :fiore:

Buongiorno ragazzi, sono arrivato alla sezione dove compare per la prima volta il poligono di tiro (che tristezza non avere mai tempo per giocare :dho: ): ammetto di non essermi documentato, ma sapete dirmi se le varie sfide di queste sezioni siano sempre accessibili (magari da un menù che viene sbloccato), oppure per ripeterle sia necessario accedere fisicamente al luogo dove si siano affrontate?

Lo chiedo perché, conoscendomi, sono capacissimo di spendere ore finché non avrò raggiunto il perfect score in ciascuna sfida senza avanzare nel gioco, mentre qualora fosse possibile perfezionare i punteggi in qualsiasi momento (magari anche in uno dei poligoni di tiro più avanti nel gioco) intanto di accontenterei di raggiungere il grado più alto, per poi perfezionare il risultato “a tempo perso” senza bloccare troppo i progressi nella storia.

Si nel corso dell'avventura il poligono lo ritrovi altre volte

Con le stesse sfide e pure di nuove

Ogni poligono di tiro presenta 3 sfide nuove e le precedenti. Quindi puoi anche fare tutto all'ultimo poligono di tiro presente nel gioco :sisi:

Se provo a mettere gli oggetti nel deposito esce solo l'opzione scarta che me li fa eliminare. In cosa sbaglio?

Ragazzi mi ricordo che ne avete già parlato ma non riesco più a trovare i messaggi …
Nel poligono di tiro le ricompense che si ottengono con i gettoni variano in base a tutte le combinazioni possibili ? E sono sempre le stesse o sono random anche in base alle combinazioni ??

Tre argenti
Due argenti e un oro
Un argento e un oro
Tre ori ..

E anche in ordine diverso ?!

Ragazzi mi ricordo che ne avete già parlato ma non riesco più a trovare i messaggi …
Nel poligono di tiro le ricompense che si ottengono con i gettoni variano in base a tutte le combinazioni possibili ? E sono sempre le stesse o sono random anche in base alle combinazioni ??

Tre argenti
Due argenti e un oro
Un argento e un oro
Tre ori ..

E anche in ordine diverso ?!
Questo non lo so, non ho provato. Puoi provare volendo. Fai tipo Oro arg arg e vedi che esce, carica e fai arg arg oro e vedi se è lo stesso :sisi:

Fatta la run a professional in circa 4 ore, voto S, sbloccata armatura Ashley e la Chicago
Scusa ma da uno che bazzica il topic saltuariamente, non eri te contro il titolo perché poco remake rispetto al 2? Impegnarsi nel fare la run a professionale in 4 ore con voto S è di fatto un ritornare sui propri passi! Ma contento che il gioco finalmente uscito abbia cambiato il parere di chi vuole criticare un prodotto prima della sua fruizione :morris2:

Ho appena sconfitto
Ramón Salazar
. Finora mi sta piacendo davvero tantissimo, anche se il mio preferito della saga rimane il 7. Il pacing ad ogni modo è perfetto e le boss fights sono una migliore dell'altra.
Più o meno quanto mi manca alla fine?

Non è un baule , puoi mettere solo le armi
E gli spray
Post automatically merged:

Ho appena sconfitto
Ramón Salazar
. Finora mi sta piacendo davvero tantissimo, anche se il mio preferito della saga rimane il 7. Il pacing ad ogni modo è perfetto e le boss fights sono una migliore dell'altra.
Più o meno quanto mi manca alla fine?
Sei a 2/3

Questo non lo so, non ho provato. Puoi provare volendo. Fai tipo Oro arg arg e vedi che esce, carica e fai arg arg oro e vedi se è lo stesso :sisi:

non ci avevo pensato .. sto provando e sembrano sempre gli stessi premi in base alle monete .. non variano con l’ordine in cui si inseriscono ..
3 argenti (la prima volta) mi stanno dando sempre la stessa cosa
2 argenti e 1 oro idem …
E così via ..

E dopo anche
3 argenti (la seconda volta ) mi stanno dando un premio diverso dalla prima ma sempre uguale con la seconda ..
Non so se mi spiego …

Stranamente però tre ori la prima volta anziché darmi una cosa rara , mi danno sempre lo stesso ciondolo comune ..
Probabilmente però la terza/quarta/ecc .. volta di tre ori daranno i premi migliori in assoluto

Comunque starei ore anche solo nel poligono , senza l’ansia dei colpi …
È la cosa meno contestualizzata del gioco , come d’altronde il mercante stesso , ma è splendida

Scusa ma da uno che bazzica il topic saltuariamente, non eri te contro il titolo perché poco remake rispetto al 2? Impegnarsi nel fare la run a professionale in 4 ore con voto S è di fatto un ritornare sui propri passi! Ma contento che il gioco finalmente uscito abbia cambiato il parere di chi vuole criticare un prodotto prima della sua fruizione :morris2:
No hai sbagliato, sempre atteso questo gioco, ho la foto di Leon da dicembre tipo.
Secondo te sono uno che caga su questo gioco?
Ho solo criticato alcuni limiti sul gp perché su certe cose si poteva fare di più.
Ma è chiaro che per voi se uno critica significa che pensa "gioco merda"
Dovete maturare.
Perché non è possibile dopo anni e anni parlare sempre di queste cose.

Io sono ancora al castello, ma quanto l’hanno espanso (e migliorato) :asd:

Che cazzo di capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro