PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho appena sconfitto
Ramón Salazar
. Finora mi sta piacendo davvero tantissimo, anche se il mio preferito della saga rimane il 7. Il pacing ad ogni modo è perfetto e le boss fights sono una migliore dell'altra.
Più o meno quanto mi manca alla fine?
Il 7 è un ottimo capitolo, ma il migliore per me resterà l’originale secondo capitolo.
Comunque, ho distrutto
il gigante
Ashley comunque è bellissima in questo remake.

Vabè, magistrale dai :asd:

Ho ripreso proprio oggi, dopo giorni che non sono proprio riuscito. Che bellezza, porca miseria.

KyA4O6R.jpg

oXpfIeG.jpg

Comunque, nell'ultimo capitolo ho fatto abbastanza schifo (anche se son crepato sempre a uno/due nemici dalla fine :sadfrog:), mai fare quel capitolo a ridosso con le munizioni, mannaggia :rickds: (senza fucile, senza bombe, senza i punti, senza le maiuscole!)

Ah, molto bello il fight con
El Gigante, paradossalmente mi è piaciuto di più questo che Del Lago :ahsn: (almeno, nel Remake)

Io oggi proseguo con il cap. 10 mi pare, munizioni per la pistola contate e un'erba. È bello perchè la situazione non fa che migliorare. :eucube:
Comunque ripeto, non mi è mai successa una cosa del genere, maniaco come sono, ho sempre avuto un buon controllo delle risorse in tutti i survival. Ad Estremo il livello di sfida è più che ottimo.

Io oggi proseguo con il cap. 10 mi pare, munizioni per la pistola contate e un'erba. È bello perchè la situazione non fa che migliorare. :eucube:
Comunque ripeto, non mi è mai successa una cosa del genere, maniaco come sono, ho sempre avuto un buon controllo delle risorse in tutti i survival. Ad Estremo il livello di sfida è più che ottimo.
Il gioco comunque ti aiuta sempre, troverai tranquillamente munizioni

Ma sei ancora alla prima run, sa'?

Ti fai solo 2 run?
Io sono già alla quinta :asd:
Lavorare penso lavorino tutti, io ho moglie e bambina piccola pure.
Cmq come fate a farvi un solo capitolo al giorno? Spezza tutto il ritmo cosi

No hai sbagliato, sempre atteso questo gioco, ho la foto di Leon da dicembre tipo.
Secondo te sono uno che caga su questo gioco?
Ho solo criticato alcuni limiti sul gp perché su certe cose si poteva fare di più.
Ma è chiaro che per voi se uno critica significa che pensa "gioco merda"
Dovete maturare.
Perché non è possibile dopo anni e anni parlare sempre di queste cose.
Ma se sei andato avanti per un bel po che fosse palese che il gioco non era all’altezza di dead space remake, convinto 100% avessero sbagliato ad impostare il gameplay perché te lo volevi diverso e che avrebbe avuto una metacritic ben più basso del 90 dato che si vedeva :rickds:
Poi contento tu ti sia ricreduto ma eri di un pessimista su sto progetto che manco si capiva perché lo comprassi, altroché :rickds:

Ora sto cercando di prendere s+ a normal, sono alla fine del capitolo 7, 1:30 di gioco circa
Post automatically merged:

Ma se sei andato avanti per un bel po che fosse palese che il gioco non era all’altezza di dead space remake, convinto 100% avessero sbagliato ad impostare il gameplay perché te lo volevi diverso e che avrebbe avuto una metacritic ben più basso del 90 dato che si vedeva :rickds:
Poi contento tu ti sia ricreduto ma eri di un pessimista su sto progetto che manco si capiva perché lo comprassi, altroché :rickds:
Ti sbagli, ho criticato il moveset che continuo a dire sia limitato.
Ripeto il gioco lo aspettavo da tantissimo.
E pare lo stia giocando meglio di voi a leggervi :asd:
Dead space e re4 sono 2 gioconi diversi ma simili da 9 pieno entrambi.

Il metacritic di resident evil 4 Remake è un po pompato per il nome, come succede per gta e supermario. In Italia gli hanno dato tutti 9 infatti, non hanno sparato 9.5 e 10 perché si chiama resident evil 4

Ultima modifica:
Ora sto cercando di prendere s+ a normal, sono alla fine del capitolo 7, 1:30 di gioco circa
Io ho appena finito la run a standard per la S+
FtV-7bEWYAEDpFE
Ci ho messo troppo. Se ad estrema ci metto più di 40 minuti non ce la faccio :asd:
Ed ho pure glitchato molte cose :rickds:

Ho l'ansia, speedrun di merd*....

Consolati che qui se metti in pausa il timer si ferma, è una speedrun solo di nome.
Nel remake del primo RE invece è una vera speedrun, il timer non si ferma in nessun modo. Ergo devi conoscere davvero il gioco a memoria :ahsisi:

Professional pensavo fosse molto impegnativa, in realtà una volta che si sanno le cose dalla prima run diventa molto abbordabile. Sono arrivato dopo il pezzo del cannone ad inizio castello in scioltezza senza bug, glitch, armi e quan'altro.

FtV-7bEWYAEDpFE
Ci ho messo troppo. Se ad estrema ci metto più di 40 minuti non ce la faccio :asd:

Ragazzi se volete fare speed run solo per trofei e altro ci sono scorciatoie attraverso le texture

Gente che salta interi cap :asd:

Ultima modifica:
Provata finalmente la demo, ero veramente curioso

Non mi ha convinto appieno però, stranamente, boh...

Originale stra amato, l'avrò finito centinaia di volte ovunque, questo me l'aspettavo un giocone, sicuramente lo è, ma dalla demo almeno sono uscito con un pizzico di scetticismo, è come se mancasse quel qualcosa che fa scattare tipicamente Re4

Inoltre, impressione mia o hanno scazzato le voci dei Ganados? Non sono inquietanti come quelle originali :asd:

Ma per sbloccare le munizioni infinite per l'handcannon basta il biglietto o servono pure i soldi?

Ti sbagli, ho criticato il moveset che continuo a dire sia limitato.
Ripeto il gioco lo aspettavo da tantissimo.
E pare lo stia giocando meglio di voi a leggervi :asd:
Dead space e re4 sono 2 gioconi diversi ma simili da 9 pieno entrambi.

Il metacritic di resident evil 4 Remake è un po pompato per il nome, come succede per gta e supermario. In Italia gli hanno dato tutti 9 infatti, non hanno sparato 9.5 e 10 perché si chiama resident evil 4
Si ma toglitelo questo mal riposto senso di superiorità, tra lo sto giocando meglio di voi solo perché magari altri hanno altro da fare o lo giocano in maniera diversa dalla tua, con tutto che ancora continui con sto fatto del Meta troppo alto per quel che vale il gioco, come il giorno prima del D1, nonostante poi al D1 il primo a far finta di niente ed essere contento del risultato salendo sul carrozzone del vincitore.

Provata finalmente la demo, ero veramente curioso

Non mi ha convinto appieno però, stranamente, boh...

Originale stra amato, l'avrò finito centinaia di volte ovunque, questo me l'aspettavo un giocone, sicuramente lo è, ma dalla demo almeno sono uscito con un pizzico di scetticismo, è come se mancasse quel qualcosa che fa scattare tipicamente Re4

Inoltre, impressione mia o hanno scazzato le voci dei Ganados? Non sono inquietanti come quelle originali :asd:
Compralo abbi fede e nessun dubbio, e la salvezza ti sarà data. :sisi:

Ma per sbloccare le munizioni infinite per l'handcannon basta il biglietto o servono pure i soldi?
O usi il biglietto o maxi le statistiche, mi pareva di aver capito e letto.

Si ma toglitelo questo mal riposto senso di superiorità, tra lo sto giocando meglio di voi solo perché magari altri hanno altro da fare o lo giocano in maniera diversa dalla tua, con tutto che ancora continui con sto fatto del Meta troppo alto per quel che vale il gioco, come il giorno prima del D1, nonostante poi al D1 il primo a far finta di niente ed essere contento del risultato salendo sul carrozzone del vincitore.

Compralo abbi fede e nessun dubbio, e la salvezza ti sarà data. :sisi:

O usi il biglietto o maxi le statistiche, mi pareva di aver capito e letto.
Mamma mia quanto ti piace flammare, ma che mod sei? :asd:

FtV-7bEWYAEDpFE

Non ho capito quale sia il tuo problema per hardcore s+ basta finirlo entro 5 ore e 30 mi pare, quindi sei perfettamente a tempo con questo ritmo.
Quanti save bisogna fare?

Ragazzi se volete fare speed run solo per trofei e altro ci sono scorciatoie attraverso le texture

Gente che salta interi cap :asd:
È una merda

Mi manca ancora un pochino per finirlo, ma già posso dirlo con assoluta certezza: Resident Evil 4 Remake è un Capolavoro assoluto!!!

Per prendere la handcannon si può anche fare i 3 stage dei mercenari a S con un personaggio.
Ci vogliono 10 minuti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro