PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sono appena arrivato al castello e mi trovo meglio con la punisher che è in grado di trapassare i nemici.
Cmq hanno rifatto il passaggio tra boss del villaggio e castello in maniera veramente mediocre.
Niente animazione di leon che raccoglie l'occhio e in seguito sblocca la porta. Manca anche la fase del camion. Almeno la piccola cut scene con gli abitanti del villaggio che ti inseguivano potevano metterla.

l'ho preso a 35 euro...avendo finito l'originale almeno 5 volte non avevo tanta voglia di un remake per un gioco che alla fine nn ne aveva tutto sto bisogno

speriamo nn mi deluda

per me re4 è uno dei giochi più belli di sempre

l'ho preso a 35 euro...avendo finito l'originale almeno 5 volte non avevo tanta voglia di un remake per un gioco che alla fine nn ne aveva tutto sto bisogno

speriamo nn mi deluda

per me re4 è uno dei giochi più belli di sempre
Il 4 originale a rigiocarlo ora è invecchiato malissimo a livello di comandi e telecamera. Poi una volta ripresa la mano ci si diverte ma li per li spiazza...
Ma lo stesso effetto me l'aveva fatto anche anni fa, quando uscì la remaster su ps3.
Invece un gioco che ho provato a rigiocare di recente e rende ancora benissimo è dead space.

Il 4 originale a rigiocarlo ora è invecchiato malissimo a livello di comandi e telecamera. Poi una volta ripresa la mano ci si diverte ma li per li spiazza...
Ma lo stesso effetto me l'aveva fatto anche anni fa, quando uscì la remaster su ps3.
Invece un gioco che ho provato a rigiocare di recente e rende ancora benissimo è dead space.
l'ultima volta l'ho giocato col wiimote :asd: zero problemi, anzi lo shooter in 3d col wiimote era un altra storia proprio, giocavi da dio...infatti quando tornai su resident evil 5 con il pad fu traumatico...mirare alla testa era un impresa improponibile, quindi nn poterti muovere era un incubo

l'ultima volta l'ho giocato col wiimote :asd: zero problemi, anzi lo shooter in 3d col wiimote era un altra storia proprio, giocavi da dio...infatti quando tornai su resident evil 5 con il pad fu traumatico...mirare alla testa era un impresa improponibile, quindi nn poterti muovere era un incubo
si ma non è una remake grafico :asd:

Tipo Sotc o DS
a DS purtroppo gli hanno anche modificato intere sezioni di storia e di environment ma comunque si, DS lato gameplay è un remastered quasi puro.

a DS purtroppo gli hanno anche modificato intere sezioni di storia e di environment ma comunque si, DS lato gameplay è un remastered quasi puro.
Penso intensesse Demon's Souls non Dead Space :sard:

Ultima modifica:
esistono pure i remake grafici?
Sei stato fuori dal mondo videoludico nell'ultimo decennio ? :ahsisi:

5 milioni in 4 mesi con 5 piattaforme mi pare pochino sinceramente
No, sono in linea con la serie, che al massimo non segnano record nuovi in positivo per la serie. Del tutto in linea ma in generale buone come la serie ci aveva abituato.

Village: Attualmente a poco meno di 8 milioni in 14 mesi, raggiungendo i 5 milioni a fine Settembre 2022 e Ottobre, quindi circa 5 mesi
Resident Evil 4: Attualmente a 5 milioni, raggiunti in poco meno di 4 mesi.

Totalmente in linea, anzi poco meglio.

RE7: 5 milioni, anzi 4.8, in ben un anno, con adesso 12 milioni in 6 anni.
RE2: 5 milioni in 11 mesi, con adesso a 12 milioni in 4 anni.
RE3: 5 milioni in 10 mesi, con adesso a 7 milioni in 3 anni.

Direi quindi che anzi, le vendite di RE4 fanno alzare la freccia in alto come velocità delle vendite rispetto ai precedenti dal 7 in poi, rettificando quanro scritto all'inizio, che tutto sommato forse un incremento minimamente positivo c'è.

Ultima modifica:
I RE vendono sempre più velocemente ed hanno un vanto di fare vendite continue con il passare dei mesi ma anche di vari anni (Re7 è del 2017 e vende ancora adesso per dire). Questa serie non è mai stata così sana.

I RE vendono sempre più velocemente ed hanno un vanto di fare vendite continue con il passare dei mesi ma anche di vari anni (Re7 è del 2017 e vende ancora adesso per dire). Questa serie non è mai stata così sana.
menomale che capcom non ha l'ansia del voler vendere di piu al day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro