Switch Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa spanciare vedere ancora un topic dal titolo "Resident Evil 4"  :asd:

ed è sempre  2005

Ultima modifica da un moderatore:
Riuscirò a resistere, pur avendo il gioco in decine di versioni diverse? Ovviamente no :rickds:

Se gira a 30 lo riprendo pure io, ho provato la versione ps4 a 60 e il gioco è praticamente rotto, tutte le animazioni sono solo state “velocizzate” dando un effetto pessimo, si vede che era nato per i 30

Se gira a 30 lo riprendo pure io, ho provato la versione ps4 a 60 e il gioco è praticamente rotto, tutte le animazioni sono solo state “velocizzate” dando un effetto pessimo, si vede che era nato per i 30
Io lo ho provato su PC a 60 fps e l'ho trovato molto più fluido da giocare che a 30, non capisco di quale effetto pessimo parli

Mi chiedo quando potrebbero uscire. Dubito a gennaio perché uscirà il remake di Resident evil 2 e Onimusha Hd mentre a marzo Devil May Cry 5. Non penso febbraio, a questo punto se ne parlerebbe da aprile in poi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo quando potrebbero uscire. Dubito a gennaio perché uscirà il remake di Resident evil 2 e Onimusha Hd mentre a marzo Devil May Cry 5. Non penso febbraio, a questo punto se ne parlerebbe da aprile in poi.
Quei giochi non sono su Switch e nessuno comprerebbe RE 0,RER e RE 4  al posto di RE2R, possono anche fare a gennaio  

Quei giochi non sono su Switch e nessuno comprerebbe RE 0,RER e RE 4  al posto di RE2R, possono anche fare a gennaio  
Ma chi vuole prenderli tutti sarebbe probabilmente obbligato a fare una scelta, quindi dubito fortemente che Capcom faccia uscire tutti quei giochi a gennaio, non avrebbe senso. Escono su piattaforme diverse ma molti utenti hanno sia Ps4 che Switch.

Sissel8 ha detto:
Io lo ho provato su PC a 60 fps e l'ho trovato molto più fluido da giocare che a 30, non capisco di quale effetto pessimo parli
anche solo le animazioni delle cadute degli oggetti (tipo quando spari alle gemme appese) sono legate al frame e nella versione ps4 cadono al doppio della velocità come se la gravità fosse raddoppiata :morris:

Su GameCube nell'attesa di Twilight Princess lo rigiocai così tante volte che forse su PS8 avrà curiosità di rigiocarlo   :asd:

Resident Evil 4 arriva sullo shop il 21 marzo, nessuna versione retail nel suo caso

Avrei preso una collection, così in singolo bah 

pesano almeno 25 gb insieme Re0/1 insieme :asd:

Non ti basta la copie originali del gamecube ???? allora compralo su amazon usa :asd:
Gli originali li ho e ne li tengo stretti, una versione portatile da cesso mi avrebbe attirato, anche alla luce del fatto che non mai ripreso remastered, solo che ri spendere un capitale per 3 giochi divisi e stra giocati mi scoccia... Tutto qui 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro