Switch Resident Evil 5 & 6

Pubblicità
il 5 mi e piaciuto molto ci ho fatto 2-3 run in totale sulle vecchie console e lo ricompro volentieri , il 6 ci devo pensare su forse mi vedo alcuni video

la mia unica preoccupazione sono i controlli spero che i joycon si riesca a mirare/muoversi bene , qualcuno che ha il 4 su switch mi sa dire come si giocano con i joycon ? 

il 5 mi e piaciuto molto ci ho fatto 2-3 run in totale sulle vecchie console e lo ricompro volentieri , il 6 ci devo pensare su forse mi vedo alcuni video

la mia unica preoccupazione sono i controlli spero che i joycon si riesca a mirare/muoversi bene , qualcuno che ha il 4 su switch mi sa dire come si giocano con i joycon ? 
Guarda si gioca decentemente, purtroppo l'analogico destro non si utilizza per spostare la visuale, e passare dal remake del 2 a questo può risultare abbastanza scomodo. Ma dopo un po' ci fai l'abitudine.

fondamentali proprio.

Guarda si gioca decentemente, purtroppo l'analogico destro non si utilizza per spostare la visuale, e passare dal remake del 2 a questo può risultare abbastanza scomodo. Ma dopo un po' ci fai l'abitudine.
grazie , per la visuale non e un problema gia giocato in passato sulla ps3 e non ho i remake 

E come disse il capitano di porto in Ghostbusters 2, all'arrivo del Titanic:"Bhè, meglio tardi che mai" :sad2:

La gente voleva RE4 fisico........vanno sempre più in basso

Non mi stupirebbe se facessero lo stesso con DMC(annunciank 2&3 insieme e poi Triple Pack)

Vabbè questi sono sempre più fuori :asd:

Vediamo che prezzo sparano per Il triple, dove sicuramente ci sarà di fisico solo RE4 e gli altri digital

potrei cedere per dovere di cronaca, visto che del 5 e del 6 non so quasi nulla (mi pare che del 5 si diceva fosse uno sparatutto canonico... o era il 6?)

potrei cedere per dovere di cronaca, visto che del 5 e del 6 non so quasi nulla (mi pare che del 5 si diceva fosse uno sparatutto canonico... o era il 6?)
Sono entrambi canonici e sparatutto  :sisi:

Sono entrambi canonici e sparatutto  :sisi:
Io aspetterei a dirlo del 6 secondo me fa la fine di DMC2, è successo ma non verrà mai contanto(a parte Sherry probabilmente)

Io aspetterei a dirlo del 6 secondo me fa la fine di DMC2, è successo ma non verrà mai contanto(a parte Sherry probabilmente)
Credo che questa sia una di quelle cose che tutti i fan si augurano  :sad2:  

RE5 è un tps discreto che cerca di seguire le orme del 4, però con un gunplay decisamente peggiore e senza il minimo stile/atmosfere del 4. Giocato in co-op diverte di più. Per quanto riguarda RE6, è brutto :asd: pessimo level design, pessimo gunplay, brutto sia come horror che come tps, se lo vuoi giocare per dovere di cronaca ok, altrimenti sarebbe meglio evitarlo proprio.

confezione trilogia in arrivo il 29 Ottobre

ma solo in America :sadfrog:

Il 22/8/2019 Alle 10:52, Rastrellin ha scritto:

Nascondi Contenuto

tanto di sicuro  sara solo la scatola con 3 codici di download o 1 gioco in cartuccia e 2 da scaricare,  non metterano mai tutto su una singola  cartuccia sono pezzenti fino alla fine 

Ultima modifica da un moderatore:
Il 22/8/2019 Alle 10:52, Rastrellin ha scritto:

Nascondi Contenuto

I RE americani però GS li sta importando tutti, c’era sia il pack dei Revelations che quello di Rebirth + Zero.

Questo è probabilmente l’unico interessante se non lo sparano a 90€ perché sono 30+30+30 :sard:

Che comunque è possibile, Crapcom + GS = Rapina a mano a mano

Con RE4 fisico potrei farci un pensierino, è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Fermi tutti!

Demo demo demo

Aggratiss

Sono troppo stanco per provarle, domani faccio un giro sperando non siano poi così brutti come si dice ma mi sa che c.e poco da stare allegri a meno di trovarli a prezzi mega budget 

Provato un po' Resident evil 5 in portatile, graficamente è ancora un signor gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro