N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Mamma mia impresentabili :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi provare entrambi. Guarda Resident evil 5 in portatile come ancora oggi si difende bene. Però sembra più veloce della versione 360 che completai al 100%Quanto pesa la demo?
E quale dei due fa provare?![]()
Io lo prendo e ho già spiegato in questa pagina perché sono affezionato al quinto capitolo della saga. Nel 2005 vendetti la Ps2 e per quattro anni ebbi solo console portatili, Psp e Ds. Nel 2009 ci fu una pubblicità massiccia riguardo Resident evil 5, e da appassionato della saga decisi di riprendere una console fissa per giocarci, ovvero la 360 in edizione limitata. Trovai sbalorditiva la grafica e nonostante il gioco si allontanasse dai canoni dei primi episodi risultò divertentissimo da giocare, sia in singolo che in co-op online, arrivando a finirlo al 100%. In portatile risulta ancora bello da vedere, e poi lo pago 20€. Lo prendo a occhi chiusi!Per favore non finanziate sti pigri e schifosi port fatti senza il benché minimo ritegno,altrimenti non per quanto mi riguarda non avete più diritto di lamentarvi con Capcom e il supporto su Switch,perché ne siete complici.
Ti potrebbe interessare giocarlo in co-op (e magari puntare al 100% anche qui)? Benché abbia avuto i giochi originali su PS3 e le versioni rimasterizzate su PS4, starei quasi pensando di fare la follia acquistandoli anche su Switch... In primis perché adoro la modalità ”I Mercenari” e già so che ci passerei un sacco di ore in modalità portatile, ma anche perché il 5 mi ha sempre divertito un mondo ed anche il 6 - pur con i suoi mille difetti - mi ha intrattenuto per un sacco di tempo.Io lo prendo e ho già spiegato in questa pagina perché sono affezionato al quinto capitolo della saga. Nel 2005 vendetti la Ps2 e per quattro anni ebbi solo console portatili, Psp e Ds. Nel 2009 ci fu una pubblicità massiccia riguardo Resident evil 5, e da appassionato della saga decisi di riprendere una console fissa per giocarci, ovvero la 360 in edizione limitata. Trovai sbalorditiva la grafica e nonostante il gioco si allontanasse dai canoni dei primi episodi risultò divertentissimo da giocare, sia in singolo che in co-op online, arrivando a finirlo al 100%. In portatile risulta ancora bello da vedere, e poi lo pago 20€. Lo prendo a occhi chiusi!
La modalita Mercenari è una droga!In primis perché adoro la modalità ”I Mercenari” e già so che ci passerei un sacco di ore in modalità portatile, ma anche perché il 5 mi ha sempre divertito un mondo ed anche il 6 - pur con i suoi mille difetti - mi ha intrattenuto per un sacco di tempo.
Certo, il gioco mi diverte troppo. Pensa che su 3ds feci più di 100 ore sul Mercenari. Una volta uscito ci organizziamo. Ma è confermata la co-op online anche qui?Ti potrebbe interessare giocarlo in co-op (e magari puntare al 100% anche qui)? Benché abbia avuto i giochi originali su PS3 e le versioni rimasterizzate su PS4, starei quasi pensando di fare la follia acquistandoli anche su Switch... In primis perché adoro la modalità ”I Mercenari” e già so che ci passerei un sacco di ore in modalità portatile, ma anche perché il 5 mi ha sempre divertito un mondo ed anche il 6 - pur con i suoi mille difetti - mi ha intrattenuto per un sacco di tempo.
Ottimo!Certo, il gioco mi diverte troppo.
Pensa che su 3ds feci più di 100 ore sul Mercenari.
Una volta uscito ci organizziamo. Ma è confermata la co-op online anche qui?
Bene, allora ci organizziamo sicuramente. Se hai preso uno tra il Rebirth, lo Zero e il 4 si ha lo sconto.Ottimo!
Io dovrei avercene macinate all’incirca il doppio, se la memoria non m’inganna. Avevo anche vinto un torneo o due, di quelli organizzati proprio qui sul forum. :P
Oddio, per un attimo mi hai messo in crisi e sono corso a documentarmi. Benché non abbia trovato dichiarazioni ufficiali in merito, nelle pagine del sito americano di Nintendo (sia in quella di del 5: https://www.nintendo.com/games/detail/resident-evil-5-switch/?algorithm=Recently%20Viewed%20Products che in quella del 6: https://www.nintendo.com/games/detail/resident-evil-6-switch/) è presente l’indicazione del servizio Nintendo Switch Online; peraltro, nel quinto capitolo sono previste le modalità Versus per quattro giocatori e nel sesto sono indicati fino a sei giocatori, il che fa pensare che si parli proprio dell’online.
D’altro canto sarebbe stata una mancanza grave, visto che si trattava di una delle caratteristiche di punta dei due episodi (peraltro presente anche nelle riedizioni per PS4 e Xbox One).
Non ho ancora comprato nessuno dei tre, ma avevo intenzione di recuperarli prima o poi (a partire dal 4 che è quello che più di tutti ora vorrei rigiocare, per godermi anche lì I Mercenari quando mi porto la console in giro). Il top sarebbe se scontassero anche quelli nell’eShop prima del rilascio di 5 e 6, in modo da incentivarne il recupero con uno sconto sullo sconto... Ma ne dubito.Bene, allora ci organizziamo sicuramente. Se hai preso uno tra il Rebirth, lo Zero e il 4 si ha lo sconto.
Tempo fa avevano scontato anche gli altri a 19,99€, e ai prossimi sconti recupero sicuro il Rebirth. L'obbiettivo è recuperarli pian piano tutti, compreso il 6 anche se all'epoca non mi appassionò molto. Il motivo è uno: li ho quasi tutti sulla 360 però mi rompe doverla cacciare dell'armadio e attaccarla alla tv per giocarci, anche perché con la Ps4 in mezzo non ho spazio materiale. Prendendoli su Switch invece anche tra qualche anno mi basterà cacciare la console dalla custodia e metterla sullo stand hori così da poterci giocare immediatamente.Non ho ancora comprato nessuno dei tre, ma avevo intenzione di recuperarli prima o poi (a partire dal 4 che è quello che più di tutti ora vorrei rigiocare, per godermi anche lì I Mercenari quando mi porto la console in giro). Il top sarebbe se scontassero anche quelli nell’eShop prima del rilascio di 5 e 6, in modo da incentivarne il recupero con uno sconto sullo sconto... Ma ne dubito.
Sono anche indeciso se comprare subito anche il sesto oppure aspettare per quello. Tu li prenderai entrambi?
Il 22/8/2019 Alle 10:52, Rastrellin ha scritto:
confezione trilogia in arrivo il 29 Ottobre
Ma sono tutti su scheda?
C è su Amazon.com a 50$ non si capisce se sono fisici e poi c.e il problema della dogana
Se fisica è affare, se download no