Dakimeon
Wonderful nightmare
Eh, allora ricordavo bene che fossero stati scontati. Volevo appunto recuperare il quarto, ma se non lo feci era perché in quel periodo avevo altre spese e rinunciai. A sapere dell’ulteriore sconto che avrei avuto sul 5, col senno del poi, mi mangio un po’ le mani.Tempo fa avevano scontato anche gli altri a 19,99€, e ai prossimi sconti recupero sicuro il Rebirth. L'obbiettivo è recuperarli pian piano tutti, compreso il 6 anche se all'epoca non mi appassionò molto. Il motivo è uno: li ho quasi tutti sulla 360 però mi rompe doverla cacciare dell'armadio e attaccarla alla tv per giocarci, anche perché con la Ps4 in mezzo non ho spazio materiale. Prendendoli su Switch invece anche tra qualche anno mi basterà cacciare la console dalla custodia e metterla sullo stand hori così da poterci giocare immediatamente.
P.s capitò anche a te giocando online a Resident evil 5 che qualcuno ti passasse un uovo d'oro infinito? Mai capito se fosse un cheat o un glitch
La storia delle uova infinite la ricordo (anche se personalmente non mi capitò), si trattava di un glitch piuttosto famigerato.

Ma sono tutti su scheda?
C è su Amazon.com a 50$ non si capisce se sono fisici e poi c.e il problema della dogana
Se fisica è affare, se download no
Come già altri hanno risposto, solo il 4 è su scheda. Che poi, oltre al discorso della dogana, mi chiedo: i codici per gli altri due capitoli andrebbero riscattati su un account americano (indipendentemente da dove vengano poi giocati)?
Ultima modifica da un moderatore: