PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
128
Ultima modifica da un moderatore:
sì scusa proff hai ragione la prossima volta starò più attento ciao e parliamone

hei ragzzi qualcuno ha delle nuove informazioni su questo gioco?

hei ragzzi qualcuno ha delle nuove informazioni su questo gioco?
:rickds:

Ma non avevi detto che ci saranno molte informazioni, e già sei rimasto a corto?:whawha:

A parte gli scherzi, non si sa più nulla da quel fantomatico video!

Non so se mostreranno qualcosa al gamer's day il 19 Ottobre, evento organizzato da Sony per mostrare la nuovissima demo di heavenly sword + altri giochi e possibili sorprese!:rock:

ciao ragazzi poichè in questi giorni ci saranno molte informazioni su resident evil 5 riapro questa discussione parliamone ciao
Io non sapevo che avrebbero dato delle informazioni su resident evil 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma se ne può aprire uno pure nella sezione 360, per chi è interessato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando i giochi sono multipiatta si dovrebbero aprire in gamesdome

quando i giochi sono multipiatta si dovrebbero aprire in gamesdome
No,qui si parla della versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No,qui si parla della versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma se nn si differenzierà dalla versione 360, sarebbe meglio aprirne solo 1 in gamesdome invece di 2 nelle 2 sezioni, e dire praticamente le stesse cose in entrambe.

per parlare del gioco, chissà come sarà la storia sta volta. Sicuramente il gameplay sarà quello di re 4 potenziato.

si ma se nn si differenzierà dalla versione 360, sarebbe meglio aprirne solo 1 in gamesdome invece di 2 nelle 2 sezioni, e dire praticamente le stesse cose in entrambe.

per parlare del gioco, chissà come sarà la storia sta volta. Sicuramente il gameplay sarà quello di re 4 potenziato.
Oblivion allora...

CIAZ!!!

oblivion esce su ps3 con parecchio ritardo rispetto a quello 360. Ovvio che sarà un po' migliore.
credo parlasse di topic diversi nelle varie sezioni inerenti lo stesso gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma se gli utenti 360 ne vogliono parlare ne aprono uno nella loro sezione, ma visto che non ce n'è uno aperto, si presuppone che per ora non gli interessi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io.

Tornando IN come il prof suggerisce sono rimasto abbastanzadeluso da Capcom per il fatto che mi aspettavo una bella presentazione al TGS (Tokyo Game Show) 06 ma così non è stato.

appena ho sentito che facevano un nuovo RE, la pressione mi si è alzata di botto:whawha:

però poi sono rimasto un pò deluso, visto che Capcom ha fatto vedere un trailer brevissimo che mostrava solo il probabile protagonista del gioco (secondo me è chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi, io ho letto in una rivista che probabilmente RE5 sarà un' esclusiva PS3 e non ci sarà su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif voi ne sapete qualcosa?

Non mi risulta che un Re sia mai uscito su una console Microsoft

Cmq penso anch'io diventi esclusiva Sony

@ResidentSnake: bella firma:icebad::rspecial:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro