T
Thunderbolt
Offline
Ma lo faranno anche per il Wii, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi avete il vostro e noi abbiamo il nostroMa lo faranno anche per il Wii, giusto?
Evetualmente il quinto capito di re per xbox360 sarebbe a se, non è una minestra!io resto del parere che RE5 debba restare esclusiva Sony (visto che la serie è nata su PS:D ) ma sinceramente non mi interessa se lo fanno anche per 360 ( così almeno ci saranno giochi decenti su xbox.......forse sono troppo crudele;p )cmq il RE del Wii è completamente diverso ed è una specie di tappabuchi, cioè ripercorre tutti i vecchi RE (1,2,3,code veronica,4) spiegando meglio la trama tra i vari capitoli:rock: peccato che per me ha priorità assoluta la PS3
![]()
Correzione:Se si usa questo ragionamento allora FinalFantasy e MGS devono rimanere su console N perchè sono nate li...;pPer me è giusto che sia multipiatta...e che esista la verisone wii per capire tutto ciò che c'è di oscuro nella trama.
Stavo per dirlo ioCorrezione:Il primo Metal gear è stato fatto prima sull' MSX, che era una console sony, e dopo hanno fatto una conversione per nes, proprio come per resident evil 4![]()
non mi pare di aver detto che RE5 sia una minestra (o si....Evetualmente il quinto capito di re per xbox360 sarebbe a se, non è una minestra!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si ne hanno parlato. Mi sembra che è quasi ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sò che ci troveremo in una zona con difficili condizioni ambientali quindi diovremmo far mangiare e bere il nostro protagonista per non farlo morire.poi non sò se è una notizia attendibile comunque voi sapete qualcos'altro?
E che tipo di ambientazione c'è in Somalia?Credo che il gioco sia ambientato in Somalia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo... un clima equitoriale. Adesso capisco che se non beve muore disidratato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiciamo...afoso
Avevano parlato di un'uscita per il 2010, tanto vale che non mostrino niente e intanto noi concentriamoci su tutti i giochi che ci saranno nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio sn un grande fan di resident evil in generale ma sta mancanza di notizie di filmati di un qual cosa mi fa molto male possibile che ci voglia cosi tanto tempo per avere qualcosa da mostrare di sto gioco..e poi personalmente sn una persona che adora giocare on line e quindi resident evil la vedo molto come un gioco che ha fatto storia in passato ma che ora difficilmente avra lo stesso impatto spero di essere smentito dai fatti