PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma lo faranno anche per il Wii, giusto?
Voi avete il vostro e noi abbiamo il nostro:ahsisi:

Sono due RE diversi...non ho capito bene ma quello per Wii ha una trama che sta in mezzo al terzo e al quarto capitolo:unsisi:

non fidarti di me però:none:

No è una anthology di tutti i RE usciti fin'ora...svela i retroscena e fa da prologo al RE5...

io resto del parere che RE5 debba restare esclusiva Sony (visto che la serie è nata su PS:D ) ma sinceramente non mi interessa se lo fanno anche per 360 ( così almeno ci saranno giochi decenti su xbox:icebad: .......forse sono troppo crudele;p )

cmq il RE del Wii è completamente diverso ed è una specie di tappabuchi, cioè ripercorre tutti i vecchi RE (1,2,3,code veronica,4) spiegando meglio la trama tra i vari capitoli:rock: peccato che per me ha priorità assoluta la PS3:sisi:

Se si usa questo ragionamento allora FinalFantasy e MGS devono rimanere su console N perchè sono nate li...;p

Per me è giusto che sia multipiatta...e che esista la verisone wii per capire tutto ciò che c'è di oscuro nella trama.

io resto del parere che RE5 debba restare esclusiva Sony (visto che la serie è nata su PS:D ) ma sinceramente non mi interessa se lo fanno anche per 360 ( così almeno ci saranno giochi decenti su xbox:icebad: .......forse sono troppo crudele;p )cmq il RE del Wii è completamente diverso ed è una specie di tappabuchi, cioè ripercorre tutti i vecchi RE (1,2,3,code veronica,4) spiegando meglio la trama tra i vari capitoli:rock: peccato che per me ha priorità assoluta la PS3:sisi:
Evetualmente il quinto capito di re per xbox360 sarebbe a se, non è una minestra!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se si usa questo ragionamento allora FinalFantasy e MGS devono rimanere su console N perchè sono nate li...;pPer me è giusto che sia multipiatta...e che esista la verisone wii per capire tutto ciò che c'è di oscuro nella trama.
Correzione:

Il primo Metal gear è stato fatto prima sull' MSX, che era una console sony, e dopo hanno fatto una conversione per nes, proprio come per resident evil 4 :icebad:

Correzione:Il primo Metal gear è stato fatto prima sull' MSX, che era una console sony, e dopo hanno fatto una conversione per nes, proprio come per resident evil 4 :icebad:
Stavo per dirlo io :icebad:

Evetualmente il quinto capito di re per xbox360 sarebbe a se, non è una minestra!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non mi pare di aver detto che RE5 sia una minestra (o si....:bah!: ) cmq io mi riferivo al capitolo del Wii ;p

voi del 5 cosa sapete? io so solo che forse è ambientato in un posto molto caldo e che c'è il ritorno degli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io sò che ci troveremo in una zona con difficili condizioni ambientali quindi diovremmo far mangiare e bere il nostro protagonista per non farlo morire.poi non sò se è una notizia attendibile comunque voi sapete qualcos'altro?

io sò che ci troveremo in una zona con difficili condizioni ambientali quindi diovremmo far mangiare e bere il nostro protagonista per non farlo morire.poi non sò se è una notizia attendibile comunque voi sapete qualcos'altro?
Si ne hanno parlato. Mi sembra che è quasi ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che il gioco sia ambientato in Somalia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sn un grande fan di resident evil in generale ma sta mancanza di notizie di filmati di un qual cosa mi fa molto male possibile che ci voglia cosi tanto tempo per avere qualcosa da mostrare di sto gioco..e poi personalmente sn una persona che adora giocare on line e quindi resident evil la vedo molto come un gioco che ha fatto storia in passato ma che ora difficilmente avra lo stesso impatto spero di essere smentito dai fatti

io sn un grande fan di resident evil in generale ma sta mancanza di notizie di filmati di un qual cosa mi fa molto male possibile che ci voglia cosi tanto tempo per avere qualcosa da mostrare di sto gioco..e poi personalmente sn una persona che adora giocare on line e quindi resident evil la vedo molto come un gioco che ha fatto storia in passato ma che ora difficilmente avra lo stesso impatto spero di essere smentito dai fatti
Avevano parlato di un'uscita per il 2010, tanto vale che non mostrino niente e intanto noi concentriamoci su tutti i giochi che ci saranno nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2010 RE5????

se fosse vero, sarebbe una tragedia :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro