PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Una riscoperta insomma ma conoscendoti stai volutamente esagerando.
No, è proprio una modalità senza senso se fatta con l'IA.:paura:
Il problema è che è poco reattiva. Il fatto che non riesce a rianimare il mio personaggio in tempo neanche se siamo fianco a fianco è imbarazzante.
Per la coop penso sia anche interessante come livello di difficoltà perché bisogna coordinarsi bene. Ma con l'IA babba bia, non è infallibile neanche con i QTE. Cioè, ma io posso fare correttamente un QTE ma mi muore il partner perché il "computer" non ce l'ha fatta per non si sa quale motivo? :rickds:

Comunque finita oggi. Se mai dovessi rifarla ci vado con la magnum con i proiettili infiniti e mi vendico.:saske:

Mi mancano quattro trofei del main game.
1. Ottenere tutte le armi.
2. Potenziare tutte le armi.
3. Sbloccare tutte le statuette (me ne manca una in cui devo ottenere S in tutti i capitoli).
4. Eliminare 30 nemici con la gatling che non ho ancora sbloccato (vincolata comunque ai punti 1 e 2).

Perciò come previsto mi devo fare ancora un'altra run per guadagnare soldi e per ottenere le S.
Ho quindi ricominciato a facile (uso Chris S.T.A.R.S e mi accompagna Sheva tribale :chris:). Beh morire a facile è impossibile se non si fanno cacchiate con gli instant death quindi su quel parametro la S è garantita. Punterò ad eliminare più nemici possibile, nel minor tempo possibile e senza sprecare munizioni. In qualche modo la S generale uscirà.:sowhat: A Sheva ho equipaggiato l'arco. Con il danno che fa e le frecce infinite credo non si possa sfruttare al meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro