Una riscoperta insomma ma conoscendoti stai volutamente esagerando.
No, è proprio una modalità senza senso se fatta con l'IA.

Il problema è che è poco reattiva. Il fatto che non riesce a rianimare il mio personaggio in tempo neanche se siamo fianco a fianco è imbarazzante.
Per la coop penso sia anche interessante come livello di difficoltà perché bisogna coordinarsi bene. Ma con l'IA babba bia, non è infallibile neanche con i QTE. Cioè, ma io posso fare correttamente un QTE ma mi muore il partner perché il "computer" non ce l'ha fatta per non si sa quale motivo?
Comunque finita oggi. Se mai dovessi rifarla ci vado con la magnum con i proiettili infiniti e mi vendico.
Mi mancano quattro trofei del main game.
1. Ottenere tutte le armi.
2. Potenziare tutte le armi.
3. Sbloccare tutte le statuette (me ne manca una in cui devo ottenere S in tutti i capitoli).
4. Eliminare 30 nemici con la gatling che non ho ancora sbloccato (vincolata comunque ai punti 1 e 2).
Perciò come previsto mi devo fare ancora un'altra run per guadagnare soldi e per ottenere le S.
Ho quindi ricominciato a facile (uso Chris S.T.A.R.S e mi accompagna Sheva tribale

). Beh morire a facile è impossibile se non si fanno cacchiate con gli instant death quindi su quel parametro la S è garantita. Punterò ad eliminare più nemici possibile, nel minor tempo possibile e senza sprecare munizioni. In qualche modo la S generale uscirà.

A Sheva ho equipaggiato l'arco. Con il danno che fa e le frecce infinite credo non si possa sfruttare al meglio.