Ma quanto è difficileMa quanto è difficile Ndesu ad esperto?![]()
Irving

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto è difficileMa quanto è difficile Ndesu ad esperto?![]()

Ma quanto è difficile
ad esperto?Irving
![]()
No, è proprio una modalità senza senso se fatta con l'IA.Una riscoperta insomma ma conoscendoti stai volutamente esagerando.

). Beh morire a facile è impossibile se non si fanno cacchiate con gli instant death quindi su quel parametro la S è garantita. Punterò ad eliminare più nemici possibile, nel minor tempo possibile e senza sprecare munizioni. In qualche modo la S generale uscirà.
A Sheva ho equipaggiato l'arco. Con il danno che fa e le frecce infinite credo non si possa sfruttare al meglio.RE 5 è da giocare in Co-Op poco da fare.No, è proprio una modalità senza senso se fatta con l'IA.

E la tua policy sull'evitare DLC sempre e comunque?Finita la quinta run di fila a dilettante per prendere tutte S. Ho preso l'ultimo trofeo e platinato il gioco.
Adesso tocca ai due story dlc.

La versione PS4 li ha già inclusi nel disco perciò non ho dovuto sborsare dinero aggiuntivo.E la tua policy sull'evitare DLC sempre e comunque?![]()

Poi entra davvero qualcosa alle difficoltà più alte ma sono solo pipistrelli.
Eddaje, ormai rimane solo il secondoHo finito Incubo senza Uscita.
Fa venire voglia di un bel capitolo ambientato in una villa horror con super grafica.
Bello come Capcom abbia trollato sulle aspettative del giocatore tipo
In generale tra layout, pianoforte, musiche, suoni hanno voluto giocare sulla nostalgia.il famoso corridoio laterale con i cani che entrano dalla finestra, ma qui ti aspetti qualcosa ma non succede niente nonostante ci siano cani che abbaiano in lontananza.Poi entra davvero qualcosa alle difficoltà più alte ma sono solo pipistrelli.
L'ho poi finito a dilettante per ottenere tutti le 18 stelle e la valutazione S, oltre che per il trofeo di fare abbastanza danno al boss.
Poi l'ho finito a veterano e l'ho iniziato ad esperto...ma qui sono poi uscito perché dovevo staccare senza rendermi conto che non ci sono salvataggi per questo contenuto e quindi dovrò ricominciare tutto daccapo.
Quindi calibrata molto più per il titolo principaleFinito Incubo senza Uscita anche ad esperto.
Non ho avuto particolari problemi, anzi. Questa difficoltà diventa un problema solo quando ci sono le orde secondo me.

Non so perché ma lo avevo sospettatoMmm, guadagna punti solo perché si usa Jill.

Ti sottovaluti sempre vedo.Finito Una fuga disperata anche a Veterano.
Prossimo passo è Esperto ma devo ammettere che sono preoccupato. C'è una quantità di nemici spaventosa con mid-boss che spuntano qua e là facendo venire qualche mezzo infarto. Buona fortuna a me.
No, è stato un bagno di sangue.Ti sottovaluti sempre vedo.
Ci sono stato 6 ore sopra. Anche perché non ci sono salvataggi perciò se finita una sessione non sono riuscito a completarlo il giorno dopo ho dovuto rifare tutto daccapo. E questo mi è successo due volte.
Certe fasi sono il caos più totale.
I trofei multyplayer only sono IL MALEHo preso tutti i trofei che potevo prendere offline cioè tutti esclusi quelli della modalità Versus.
Tolto il disco dalla console e scampato pericolo dei Mercenari.
Parole sante.I trofei multyplayer only sono IL MALE