PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Una riscoperta insomma ma conoscendoti stai volutamente esagerando.
No, è proprio una modalità senza senso se fatta con l'IA.:paura:
Il problema è che è poco reattiva. Il fatto che non riesce a rianimare il mio personaggio in tempo neanche se siamo fianco a fianco è imbarazzante.
Per la coop penso sia anche interessante come livello di difficoltà perché bisogna coordinarsi bene. Ma con l'IA babba bia, non è infallibile neanche con i QTE. Cioè, ma io posso fare correttamente un QTE ma mi muore il partner perché il "computer" non ce l'ha fatta per non si sa quale motivo? :rickds:

Comunque finita oggi. Se mai dovessi rifarla ci vado con la magnum con i proiettili infiniti e mi vendico.:saske:

Mi mancano quattro trofei del main game.
1. Ottenere tutte le armi.
2. Potenziare tutte le armi.
3. Sbloccare tutte le statuette (me ne manca una in cui devo ottenere S in tutti i capitoli).
4. Eliminare 30 nemici con la gatling che non ho ancora sbloccato (vincolata comunque ai punti 1 e 2).

Perciò come previsto mi devo fare ancora un'altra run per guadagnare soldi e per ottenere le S.
Ho quindi ricominciato a facile (uso Chris S.T.A.R.S e mi accompagna Sheva tribale :chris:). Beh morire a facile è impossibile se non si fanno cacchiate con gli instant death quindi su quel parametro la S è garantita. Punterò ad eliminare più nemici possibile, nel minor tempo possibile e senza sprecare munizioni. In qualche modo la S generale uscirà.:sowhat: A Sheva ho equipaggiato l'arco. Con il danno che fa e le frecce infinite credo non si possa sfruttare al meglio.

Finita la quinta run di fila a dilettante per prendere tutte S. Ho preso l'ultimo trofeo e platinato il gioco.:ahsisi:
Adesso tocca ai due story dlc.

Finita la quinta run di fila a dilettante per prendere tutte S. Ho preso l'ultimo trofeo e platinato il gioco.:ahsisi:
Adesso tocca ai due story dlc.
E la tua policy sull'evitare DLC sempre e comunque? :coosaa:

Ho finito Incubo senza Uscita.
Fa venire voglia di un bel capitolo ambientato in una villa horror con super grafica.
Bello come Capcom abbia trollato sulle aspettative del giocatore tipo
il famoso corridoio laterale con i cani che entrano dalla finestra, ma qui ti aspetti qualcosa ma non succede niente nonostante ci siano cani che abbaiano in lontananza.:asd: Poi entra davvero qualcosa alle difficoltà più alte ma sono solo pipistrelli.:asd:
In generale tra layout, pianoforte, musiche, suoni hanno voluto giocare sulla nostalgia.

L'ho poi finito a dilettante per ottenere tutti le 18 stelle e la valutazione S, oltre che per il trofeo di fare abbastanza danno al boss.
Poi l'ho finito a veterano e l'ho iniziato ad esperto...ma qui sono poi uscito perché dovevo staccare senza rendermi conto che non ci sono salvataggi per questo contenuto e quindi dovrò ricominciare tutto daccapo.

Ho finito Incubo senza Uscita.
Fa venire voglia di un bel capitolo ambientato in una villa horror con super grafica.
Bello come Capcom abbia trollato sulle aspettative del giocatore tipo
il famoso corridoio laterale con i cani che entrano dalla finestra, ma qui ti aspetti qualcosa ma non succede niente nonostante ci siano cani che abbaiano in lontananza.:asd: Poi entra davvero qualcosa alle difficoltà più alte ma sono solo pipistrelli.:asd:
In generale tra layout, pianoforte, musiche, suoni hanno voluto giocare sulla nostalgia.

L'ho poi finito a dilettante per ottenere tutti le 18 stelle e la valutazione S, oltre che per il trofeo di fare abbastanza danno al boss.
Poi l'ho finito a veterano e l'ho iniziato ad esperto...ma qui sono poi uscito perché dovevo staccare senza rendermi conto che non ci sono salvataggi per questo contenuto e quindi dovrò ricominciare tutto daccapo.
Eddaje, ormai rimane solo il secondo

Finito Incubo senza Uscita anche ad esperto.
Non ho avuto particolari problemi, anzi. Questa difficoltà diventa un problema solo quando ci sono le orde secondo me.

Finito Incubo senza Uscita anche ad esperto.
Non ho avuto particolari problemi, anzi. Questa difficoltà diventa un problema solo quando ci sono le orde secondo me.
Quindi calibrata molto più per il titolo principale

Finito Una fuga disperata a normale e dilettante.
Mmm, guadagna punti solo perché si usa Jill. Altrimenti per com'è strutturato il DLC o ci si diverte giocandolo in coop appunto oppure tanto vale che metto su i mercenari.:asd:
Poi l'ho fatto a dilettante per essere sicuro di ottenere una S come valutazione.
Adesso mi manca solo più il trofeo di finirlo ad esperto ma per sbloccare la difficoltà devo finirlo a veterano. E vabbè.

Finito Una fuga disperata anche a Veterano.
Prossimo passo è Esperto ma devo ammettere che sono preoccupato. C'è una quantità di nemici spaventosa con mid-boss che spuntano qua e là facendo venire qualche mezzo infarto. Buona fortuna a me.

Finito Una fuga disperata anche a Veterano.
Prossimo passo è Esperto ma devo ammettere che sono preoccupato. C'è una quantità di nemici spaventosa con mid-boss che spuntano qua e là facendo venire qualche mezzo infarto. Buona fortuna a me.
Ti sottovaluti sempre vedo.

Ti sottovaluti sempre vedo.
No, è stato un bagno di sangue.:rickds: Ci sono stato 6 ore sopra. Anche perché non ci sono salvataggi perciò se finita una sessione non sono riuscito a completarlo il giorno dopo ho dovuto rifare tutto daccapo. E questo mi è successo due volte.:phraengo: Certe fasi sono il caos più totale.:phraengo:
Come sempre in coop sarebbe stato tutto più semplice.

Ho preso tutti i trofei che potevo prendere offline cioè tutti esclusi quelli della modalità Versus.
Tolto il disco dalla console e scampato pericolo dei Mercenari.

Ho preso tutti i trofei che potevo prendere offline cioè tutti esclusi quelli della modalità Versus.
Tolto il disco dalla console e scampato pericolo dei Mercenari.
I trofei multyplayer only sono IL MALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro