PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Stai tranquillo, è più facile del previsto
allora quando vi ritroverete nell'altura principale (dopo aver salvato sheva) devi cercare di colpirlo da dietro perchè dovrai mirare al suo "bulbo" (io avevo il lanciagranate con le munizioni esplosive), poi quando farà il turbine prepari il lanciarazzi, e appena gli si apre quel coso sul petto gli spari una lanciarazzata ed in un colpo solo muore

Con questo metodo non userai troppe munizioni

pure io ero rimasto senza munizioni, l'ho seccato con una coltellata nel petto, troppo bello!
perchè nn posso mettere la firma?nn ho l'opzione!?!?

scusate se mi ripeto ma nel boss motosega caop 3, 2 si puo usare le mine di prossimità??? cosa è piu consigliabile^????

sparagli alle gambe, poi un bel gancio o montante e ricominci.

sono allultimo liv

nn ho tante munizioni,42 del lanciagrante incendiarie 30 ucile precisione e una 30 di pistola ,sono alle 2 leve ce la faro?

L'ho finito anche con la difficoltà veterano ora provo con la difficoltà Esperto con le armi speciali sarà facile. Vorrei sapere una cosa ma c'è un modo per giocare una nuova partita con le armi standard cioè non potenziate, a resident evil 4 quando iniziavi una nuova partita con una nuova difficoltà avevi le armi normali e non avevi soldi, a RE 5 come si può fare? devo comprare le armi da capo?

che sono le 4 UOVA?
Le uova sono appunto delle uova che trovi nel gioco in diversi posti e modi, ce ne sono 4 tipi (bianca, marrone, marcia, d'oro).. c'è previsto un trofeo se trovi tutti 4 tipi.

mambo attenzione ai doppi post,utilizza la funzione
.

pure io ero rimasto senza munizioni, l'ho seccato con una coltellata nel petto, troppo bello!
perchè nn posso mettere la firma?nn ho l'opzione!?!?

sparagli alle gambe, poi un bel gancio o montante e ricominci.

a ook grazie..........ma che armi dovrei usare???

ki spiega la storia delle 4 uova ??
Come diceva alexiomania devi trovarle tutte e 4 per sbloccare il trofeo ;p

Io ho uovo bianco marrone e marcio se a qualcuno serve il trofeo e ha l uovo d oro me lo passa e poi io gle lo ripasso insieme alle altre che gli servono GAB

54 % se non erro... prima ho guardato me ne mancano 13... anzi 12 oggi ne ho preso uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma uno di sicuro non riesco a farlo... me lo faccio fare da un mio amico XD

non sono mai stato un buon cecchino, colpire alla testa un nemico mentre salta per me è davvero impossibile!!!!

Sinceramente io ce l'ho fatta a prenderlo, e neanche mi sono accorto quando.. perchè all'inizio neanche guardavo i trofei, nè mi impegnavo a prenderli.. poi l'altro giorno ho controllato, e l'avevo già preso. E penso di aver anche capito dove, ve lo spiego penso possa aiutarvi molto:

Nel capitolo della demo, quando si salgono le scale per andar sul tetto (dove c'è un barile che esplode), dove ti segue il boia, lì ci sono diversi tetti vicini su cui saltare, saltate lì, vi girate subito e impugnate un fucile a pompa.. i majini vi verranno dietro e salteranno dopo di voi, così potrete ucciderli al volo..

Mi è arrivata ieri la limited...devo dire che mi piace,non come il 4 che gli è supeiore in tutto,tranne ovviamente la grafica,ma è davvero bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono

poco dopo il pezzo in cui attraversi il ponte ed un camion ti viene contro e tu devi farlo saltare coi bidoni
L'ho iniziato direttamente a veterano,visto che mi pareva nettamente più semplice del precedente e infatti lo è :Morrisfuma:

Sinceramente io ce l'ho fatta a prenderlo, e neanche mi sono accorto quando.. perchè all'inizio neanche guardavo i trofei, nè mi impegnavo a prenderli.. poi l'altro giorno ho controllato, e l'avevo già preso. E penso di aver anche capito dove, ve lo spiego penso possa aiutarvi molto:

Nel capitolo della demo, quando si salgono le scale per andar sul tetto (dove c'è un barile che esplode), dove ti segue il boia, lì ci sono diversi tetti vicini su cui saltare, saltate lì, vi girate subito e impugnate un fucile a pompa.. i majini vi verranno dietro e salteranno dopo di voi, così potrete ucciderli al volo..
bella, stasera ci provo, grazie!

e mi mancano 2 simboli BSAA :rock:

Come diceva alexiomania devi trovarle tutte e 4 per sbloccare il trofeo ;pIo ho uovo bianco marrone e marcio se a qualcuno serve il trofeo e ha l'uovo d'oro me lo passa e poi io gle lo ripasso insieme alle altre che gli servono GAB
Perchè, passando l'uovo così funziona anche per il trofeo?

Secondo voi qual'è il metodo più semplice per fare soldi neccessari per le munizioni infinite ?
Rifare i livelli dove hai trovato più soldi e tesori a difficoltà dilettante... tipo quelli del capitolo 4.. o anche il 5..

sono al 3-2 devo dire che mi piace,ma farò una recensione completa e corposa solo quando lo avrò finito.

Rifare i livelli dove hai trovato più soldi e tesori a difficoltà dilettante... tipo quelli del capitolo 4.. o anche il 5..
ma oltre agli emblemi cm si possono aumentare i punti x sblokkare le munizioni infinite???

ma oltre agli emblemi cm si possono aumentare i punti x sblokkare le munizioni infinite???
Gli emblemi non ti danno punti, gli emblemi ti danno la possibilità di sbloccare gli extra. Per esempio, con 5 emblemi si sbloccano le statuette (mettiamo il caso, non è così) di Chris, Sheva, Wesker e Jill.. ma dopo per averle davvero devi aquistarle (sempre negli extra) utilizzando i punti (che ti danno quando completi un capitolo, in base alla difficoltà (quando ti fanno il riepilogo con i voti S-A, etc)..

gli emblemi non danno punti...chi te l'ha detta 'sta cosa? XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

i punti per "comprare" le munizioni infinite li acquisisci finendo i capitoli e ottenendo una buona votazione.

Esempio:

in modalità normale:

grado S 1500 punti

grado A 1000 punti

grado B 800 punti

Se giochi a modalità diverse i punti cambiano (es grado A in facile fornisce solo 900 punti mentre un grado A in veterano ne da 1500)

Anche finire un livello in modalità mercenari fornisce punti.

Sono al capitolo 4-2...Gioco Bellissimo...si poteva fare molto di più, comunque fin qui ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vediamo come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena arrivato.La prima cosa che ho notato è la difficolta,abbastanza elevata,ho fatto normale e gia mi sn bloccato XD no vabbe sarà perchè mi devo abituare cmq mi trovo gia con poche munizioni (e il coltello è inutilizzabile) e se ne riesco a prendere un po', faccio il game over perchè non le lascio a sheva o_o è normale? e poi cosa piu importante,come si fa a fare la coop a schermo condiviso??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro