- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
chriscdj utilizza la tag spoiler
e scrivi al suo interno per non rivelare agli altri utenti dettagli della trama.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi mi sono bloccato al capitolo quattro..i laser da girare..ma come si fa?non riesco a fare il terzo dove escono i ragni quando si apre lo scrigno vuoto..aiutoo:tragic:
ok allora appena posso provo e poi ti dico grazie anche a teNel capitolo 5.1uccidi tutti i tizi nel primo stage, se non ti da l'uovo marcio allora riinizia e rifallo di nuovo per la seconda volta. Alla seconda volta te lo da sicuramente, a me fa sempre cosi.( non ne sono sicurissimo cmq è il capitolo in cui all'inizio si vedono i majini armati che nn si accorgono di te nn so se ho reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
come si passa ? capitolo 6.1.
il punto della gabbia nel capitolo 6.1. mi pare, quello dove sheeva rimane bloccate appunto nella gabbia
Deviriquoto
quoto.....conoscete un modo veloce per procurarsi punti(a parte completare i capitoli)???
conoscete un modo veloce per procurarsi punti(a parte completare i capitoli)???
ragà nessuno sa aiutarmi? non riesco ne a creare ne ad unirmi a una partita mi da un errore e dopo mi si blocca la ps3ragazzi scusate ma perchè mi da un errore quando cerco di creare una stanza per giocare online? mi si blocca la ps3 qualk1 mi aiuta?
Scusate una cosa,ma è possibile fare una guida completa con tutti i trofei,i tesori e i capitoli e anche le armi e come si sbloccano,cosi tutti non devono più fare tantissimi topic x sapere qualcosa,ma invece parleranno solo di quello che hanno fatto.........Scusate se è possibile siete grandi,se non non importa,ciao!!!!!!!!!!!!
Dai non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk l'uovo d'oro non si vuole far trovare :frengo:Non è che qualcuno di voi me lo può prestare? SOlo per il trofeo poi ve lo ridò ;p
ho ricominciato il gioco... ma prima ho cercatoprendere 2 soldi stracciati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo pensavo valesse di più... solo 1.000 :tragic:l'uovo d'oro