PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
chriscdj utilizza la tag spoiler
e scrivi al suo interno per non rivelare agli altri utenti dettagli della trama.

Appena arrivato.L'ho provato 5 minuti.Sembra carino.Dai commenti delle persone già mi dà molta fiducia in una buon gioco:)

Scusate una cosa,ma è possibile fare una guida completa con tutti i trofei,i tesori e i capitoli e anche le armi e come si sbloccano,cosi tutti non devono più fare tantissimi topic x sapere qualcosa,ma invece parleranno solo di quello che hanno fatto.........Scusate se è possibile siete grandi,se non non importa,ciao!!!!!!!!!!!!

ragazzi mi sono bloccato al capitolo quattro..
i laser da girare..ma come si fa?non riesco a fare il terzo dove escono i ragni quando si apre lo scrigno vuoto..aiutoo:tragic:

se non sbaglio devi spostare prima lo specchio nell'angolo (quello alla sinistra di Shevaa,) e ti si apre la stanza qpposta all'uscita,poi quando hai aperto quella stanza,devi spostare lo specchio che sta in mezzo alla stanza)....cmq non è cosi' difficile .....fai delle prove.........

Nel capitolo 5.1
( non ne sono sicurissimo cmq è il capitolo in cui all'inizio si vedono i majini armati che nn si accorgono di te nn so se ho reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
uccidi tutti i tizi nel primo stage, se non ti da l'uovo marcio allora riinizia e rifallo di nuovo per la seconda volta. Alla seconda volta te lo da sicuramente, a me fa sempre cosi.
ok allora appena posso provo e poi ti dico grazie anche a te

Devi

prendere la scheda di accesso che trovi uccidendo uno dei nemici che escono dai Bunker. Dopo averla raccolta spara al pulsante verde alla tua sinistra in alto (rivolto verso Sheva) per far alzare la piattaforma cosi da poter passare e usa la scheda per aprire il cancello. Da lì in poi vai avanti e sali sulla gru per spostare la gabbia e liberare Sheva.

ragazzi scusate ma perchè mi da un errore quando cerco di creare una stanza per giocare online? mi si blocca la ps3 qualk1 mi aiuta?

ragazzi scusate ma perchè mi da un errore quando cerco di creare una stanza per giocare online? mi si blocca la ps3 qualk1 mi aiuta?
ragà nessuno sa aiutarmi? non riesco ne a creare ne ad unirmi a una partita mi da un errore e dopo mi si blocca la ps3

Scusate una cosa,ma è possibile fare una guida completa con tutti i trofei,i tesori e i capitoli e anche le armi e come si sbloccano,cosi tutti non devono più fare tantissimi topic x sapere qualcosa,ma invece parleranno solo di quello che hanno fatto.........Scusate se è possibile siete grandi,se non non importa,ciao!!!!!!!!!!!!
x i tesori guarda qui, x i boss e personaggi sbloccabili qui

Ok l'uovo d'oro non si vuole far trovare :frengo:

Non è che qualcuno di voi me lo può prestare? SOlo per il trofeo poi ve lo ridò ;p

Ok l'uovo d'oro non si vuole far trovare :frengo:Non è che qualcuno di voi me lo può prestare? SOlo per il trofeo poi ve lo ridò ;p
Dai non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vai nel capitolo 3-1, quello con l'hovercraft, e dirigiti al centro del lago a nord dove vedrai un'isolotto con delle galline, uccidele a fiotti e ti lasciano l'uovo, se non lo fanno alla prima, sali sull'hovercraft e riscendi subito e le galline saranno tornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho ricominciato il gioco... ma prima ho cercato

l'uovo d'oro
prendere 2 soldi stracciati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo pensavo valesse di più... solo 1.000 :tragic:

ho ricominciato il gioco... ma prima ho cercato
l'uovo d'oro
prendere 2 soldi stracciati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo pensavo valesse di più... solo 1.000 :tragic:

Se vuoi fare molti soldi ti conviene andare al capitolo 5-3

(Impianto di ricerca Uroboros) e prendere il tesoro che sta nella cassaforte che vale 3000, il tesoro si prende subito, appena cominci il livello vai nella porta che si apre, sali le scale, vai in fondo e prendi il tesoro, poi esci dal gioco e rifai di nuovo il livello. Se hai pazienza farai molti soldi:D

raga' io un uovo d'oro l'ho trovato in mercenari,pero' l'ho bevuto...non venduto...ma non ho visto il trofeo..l'avro' preso e non mi saro' accorto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro