PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
vabbeh è comprensibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo 6 volte è normale che ti stanchi un pochino e ti prendi una bella pausa...

a me il 90% dei giochi stancano dopo 2 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MI ha stancato ...bellissimo gioco , finito 6 volte preso una barca di trofei..ma basta nauseato l'ho scambiato con BIOSCHOK nuovo...
Un pò anche a me, in effetti...

Ormai gioco solo in mercenari o in versus... E pensare che RE4 l'avro finito almeno 20 volte.

vabbeh è comprensibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdopo 6 volte è normale che ti stanchi un pochino e ti prendi una bella pausa...

a me il 90% dei giochi stancano dopo 2 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io appena finisco un gioco non lo tocco più...solo per Resident evil5 sto facendo l'eccezione per i trofei, xke se non ci fossero non lo avrei più toccato!

Non è sacrilegio :keyParadise: Bioshock merita alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però li avrei tenuti entrambi :wush:

io appena finisco un gioco non lo tocco più...solo per Resident evil5 sto facendo l'eccezione per i trofei, xke se non ci fossero non lo avrei più toccato!
eh pensa che di solito li gioco una sola volta questo era stato un'eccezzione ma una volta presi i trofei ciaooo :andrean:

vabbeh è comprensibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdopo 6 volte è normale che ti stanchi un pochino e ti prendi una bella pausa...

Non è detto,io ho finito RE5 5 volte e ci gioco ancora,ed ho finito MGS4 18 volte e lo ricominciato per la 19vesima (cito solo questi due ma faccio così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non è detto,io ho finito RE5 5 volte e ci gioco ancora,ed ho finito MGS4 18 volte e lo ricominciato per la 19vesima (cito solo questi due ma faccio così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
eh ma ci sono le eccezioni... vedi mgs4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però se uno non è un fan scatenato di un gioco, magari dopo 6 volte, come è successo a quel ragazzo... ha un momento di flessione...lo trovo abbastanza normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma ci sono le eccezioni... vedi mgs4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngperò se uno non è un fan scatenato di un gioco, magari dopo 6 volte, come è successo a quel ragazzo... ha un momento di flessione...lo trovo abbastanza normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi, gioco bellissimo per me, sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh pensa che di solito li gioco una sola volta questo era stato un'eccezzione ma una volta presi i trofei ciaooo :andrean:
mi sa ke succederà pure a me così..appena presi i trodei starà li a fare la nanna pe r il resto della vita!!

per ora basta re5,ne ho abbastanza!

stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

yuhuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà ma se voglio dare solo parte delle mie munizioni alla mia compagna come faccio?

tipo: ho 50 munizioni,voglio dargliene re 20..come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro