D
dj lubo
sacrilegio!!MI ha stancato ...bellissimo gioco , finito 6 volte preso una barca di trofei..ma basta nauseato l'ho scambiato con BIOSCHOK nuovo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sacrilegio!!MI ha stancato ...bellissimo gioco , finito 6 volte preso una barca di trofei..ma basta nauseato l'ho scambiato con BIOSCHOK nuovo...
Un pò anche a me, in effetti...MI ha stancato ...bellissimo gioco , finito 6 volte preso una barca di trofei..ma basta nauseato l'ho scambiato con BIOSCHOK nuovo...
vabbeh è comprensibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdopo 6 volte è normale che ti stanchi un pochino e ti prendi una bella pausa...
a me il 90% dei giochi stancano dopo 2 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è sacrilegio :keyParadise: Bioshock merita alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsacrilegio!!
eh pensa che di solito li gioco una sola volta questo era stato un'eccezzione ma una volta presi i trofei ciaooo :andrean:io appena finisco un gioco non lo tocco più...solo per Resident evil5 sto facendo l'eccezione per i trofei, xke se non ci fossero non lo avrei più toccato!
Non è detto,io ho finito RE5 5 volte e ci gioco ancora,ed ho finito MGS4 18 volte e lo ricominciato per la 19vesima (cito solo questi due ma faccio così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)vabbeh è comprensibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdopo 6 volte è normale che ti stanchi un pochino e ti prendi una bella pausa...
a me il 90% dei giochi stancano dopo 2 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma ci sono le eccezioni... vedi mgs4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è detto,io ho finito RE5 5 volte e ci gioco ancora,ed ho finito MGS4 18 volte e lo ricominciato per la 19vesima (cito solo questi due ma faccio così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh ma ci sono le eccezioni... vedi mgs4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngperò se uno non è un fan scatenato di un gioco, magari dopo 6 volte, come è successo a quel ragazzo... ha un momento di flessione...lo trovo abbastanza normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa ke succederà pure a me così..appena presi i trodei starà li a fare la nanna pe r il resto della vita!!eh pensa che di solito li gioco una sola volta questo era stato un'eccezzione ma una volta presi i trofei ciaooo :andrean: