PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
dopo la fregatura della versus (che era già nel gioco -.- e per sbloccarla 5 euro) mi auguro si ingegnino pesantemente e si contengano con i costi... sì sì.. u_ù

ovviamente scontato dire che se saranno DLC interessanti li piglio XD

Se lo possono tenere dopo la fregatura del versus

Se saranno DLC che allungano la storia o comunque nuove ambientazioni per la coop online miei subito, altrimenti le nuove modalità rimangono sul PSN :Morris82:

Vedremo se saranno interessanti..

Ho bisogno di una mano sono allo schermo 5-3, e non riesco ad andare avanti

Poco dopo aver iniziato lo schermo si arrivia in una stanzadove ci sono dei soldati che ti sparano e qui tutto bene, se non fosse che da alcune uova nel soffitto che si schiudono arrivano delle speci di cavallette giganti che nonostante diversi colpi di fucile o granate incendiarie non vogliono saperne di morire. Non riesco a tirarli giù! Come faccio?

Grazie x l'aiuto!

Poco dopo aver iniziato lo schermo si arrivia in una stanzadove ci sono dei soldati che ti sparano e qui tutto bene, se non fosse che da alcune uova nel soffitto che si schiudono arrivano delle speci di cavallette giganti che nonostante diversi colpi di fucile o granate incendiarie non vogliono saperne di morire. Non riesco a tirarli giù! Come faccio?

Grazie x l'aiuto!
Devi mirare alle protuberanze lampeggianti che hanno sul guscio...qualche colpo di fucile a pompa e bye-bye.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie x l'aiuto!
Come la gran parte dei nemici che si incontrano strada facendo nel gioco, hanno un punto debole solitamente di colore giallastro, simile ad un "bulbo"

E' inutile esaltarsi per quei DLC conoscendo Capcom saranno quelle 2 cose in + che hanno aggiunto nella versione PC :Morris82:

Salve io sn nuovo di questa sezione del forum...

Cmq ieri ho comprato il gioco e a primo impatto mi è sembrato molto bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho battuto il primo "Boss" e spero ke qualcuno di voi mi dia una mano in caso di difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

resident evil non fa piu' paura dal 4,ormai

Ragazzi sono allo schermo finale credo... 6-3 e sto' dando di matto!! Mi serve un aiuto, ho già rifatto il pezzo almeno 20 volte e tra un po' scaglio il pad in faccia al primo che passa! Diff. Veterano:

Sono al punto dove devo aprire lw paratie primarie tirano la leva assieme a Sheva, subito arrivano 2 cavallette giganti, che ho sempre difficoltà a uccidere! Dopo poco arrivano i giganti con la mitragliatrice enorme a altri omini più semplici, Sheva dice che nn è possibili affrontari di petto che dobbiamo pensare il da farsi. Scappo e mi uccidono, li affronto e mi uccidono. Consideriamo che oltre a tutti gli omini nn uccido nemmeno le cavallette perchè nn ci riesco è un'impresa! Come faccio?!?

Ragazzi sono allo schermo finale credo... 6-3 e sto' dando di matto!! Mi serve un aiuto, ho già rifatto il pezzo almeno 20 volte e tra un po' scaglio il pad in faccia al primo che passa! Diff. Veterano:

Sono al punto dove devo aprire lw paratie primarie tirano la leva assieme a Sheva, subito arrivano 2 cavallette giganti, che ho sempre difficoltà a uccidere! Dopo poco arrivano i giganti con la mitragliatrice enorme a altri omini più semplici, Sheva dice che nn è possibili affrontari di petto che dobbiamo pensare il da farsi. Scappo e mi uccidono, li affronto e mi uccidono. Consideriamo che oltre a tutti gli omini nn uccido nemmeno le cavallette perchè nn ci riesco è un'impresa! Come faccio?!?
Perchè non ti procuri il lanciarazzi infinito? Lo ottieni completando la storia in meno di 5 ore...ti sarà di grande aiuto, soprattutto se hai intenzione di completare il gioco ad esperto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena si apre la stanza con i panzoni mitragliatori sali le scale sulla destra... ci sono postazioni fisse con i mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Appena si apre la stanza con i panzoni mitragliatori sali le scale sulla destra... ci sono postazioni fisse con i mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Grazie mille!!! Al secondo tentativo ce l'ho fatta, chiedo un ultimo aiuto, anche perchè poi mi sa' proprio che ho finito il gioco!

Ora sono nel vulcano, all'inizio scappo, poi Wesker si butta verso Sheva, combattono un po', poi colpisco Wesker mentre Sheva sale dalla sporgenza, poi butto giù il masso e da li non riesco più a fere nulla

Perchè non ti procuri il lanciarazzi infinito? Lo ottieni completando la storia in meno di 5 ore...ti sarà di grande aiuto, soprattutto se hai intenzione di completare il gioco ad esperto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho iniziato il gioco subito a veterano... è dura che riesca ora a prendermi il lanciarazzi visto che son alla fine!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro