L
Lucas[92]
Sinceramente mi rifiuto di comprarla. Non voglio dare altri soldi a Capcom..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si appunto dicevo solo il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome DLC, si.
Aspetta questa:consigliate di aspettare che esca la edizione definiva, oppure di comprarlo subito??
e che hanno aggiunto i dlc?
Devi andare nelle opzioni fuori dal gioco, e mettere l'opzione attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate io ho finito la storia in modalità normale ho finito mercenari.. ho voluto ricominciare la storia in modalità veterano... ho comprato il fucile a pompa ... jack qualcosa... insomma quello super incazzato l'ho potenziato a bestia non posso piu fargli modifiche... inizio la storia in veterano e mi chiede se utilizzare munzioni infinite... metto si.... ma non le ho infinite per nessuna arma compresa quella che avevo potenziato al massimo... come mai?
da quello che ho capito è un DLC.
Se hai già RE5 devi prendere solo il dlc, se invece non ce l'hai ti devi prendere la riedizione Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda quello che ho capito è un DLC.
quindi devo comprarmi il gioco. oppure esce direttamente su blue ray già "completo?".
forse mi sono espresso male.Se hai già RE5 devi prendere solo il dlc, se invece non ce l'hai ti devi prendere la riedizione Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dovrebbe uscire anke su blue ray...e se nn ho capito male il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenutoforse mi sono espresso male.
a me interessa che è su un supporto fisico( cd, blue ray, penan usb, floppy. XD). perchè scaricarlo tutto da internet non posso proprio.
come per gow collection.dovrebbe uscire anke su blue ray...e se nn ho capito male il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenuto