PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Incredibile è più bello il dlc del gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mammamia RE che fine hai fatto..

l'ediizone normale non l'ho presa quindi comprerò l'alternative...ma quali sono le novità?

però che p^^^^eeee cioè lo stesso periodo esce bioshock 2,god of war final fantasy

devo lavorare di più...

raga ho trovato questo video di gameplay su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=qQiBfl6uOTA

cioè a parere mio facevano prima a migliorare l'intelligenza artificiale..in qualche momento i nemici sono fermi a non fare nulla..bah

Il ritorno degli zombie in Resident Evil 5 Alternative!

In realtà è solo una mia supposizione, ma ci sono due elementi che mi fanno pensare che i nemici dei capitoli aggiuntivi saranno i vecchi zombie o hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

-avete visto le nuove immagini su Spaziogames? C'è un uomo putrefatto seduto a terra che sembra proprio uno zombie...

- inoltre se avete giocato Resident Evil 5 vi ricordate cosa dice Chris la prima volta che vede un Majini rivolgendosi a Sheva? "Non ho mai visto uno zombie muoversi a quel modo"

Ergo, i nuovi nemici dell'Alternative saranno i vecchi zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

consigliate di aspettare che esca la edizione definiva, oppure di comprarlo subito??

e che hanno aggiunto i dlc?

scusate io ho finito la storia in modalità normale ho finito mercenari.. ho voluto ricominciare la storia in modalità veterano... ho comprato il fucile a pompa ... jack qualcosa... insomma quello super incazzato l'ho potenziato a bestia non posso piu fargli modifiche... inizio la storia in veterano e mi chiede se utilizzare munzioni infinite... metto si.... ma non le ho infinite per nessuna arma compresa quella che avevo potenziato al massimo... come mai?

scusate io ho finito la storia in modalità normale ho finito mercenari.. ho voluto ricominciare la storia in modalità veterano... ho comprato il fucile a pompa ... jack qualcosa... insomma quello super incazzato l'ho potenziato a bestia non posso piu fargli modifiche... inizio la storia in veterano e mi chiede se utilizzare munzioni infinite... metto si.... ma non le ho infinite per nessuna arma compresa quella che avevo potenziato al massimo... come mai?
Devi andare nelle opzioni fuori dal gioco, e mettere l'opzione attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da quello che ho capito è un DLC.
quindi devo comprarmi il gioco. oppure esce direttamente su blue ray già "completo?".
Se hai già RE5 devi prendere solo il dlc, se invece non ce l'hai ti devi prendere la riedizione Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai già RE5 devi prendere solo il dlc, se invece non ce l'hai ti devi prendere la riedizione Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
forse mi sono espresso male.

a me interessa che è su un supporto fisico( cd, blue ray, penan usb, floppy. XD). perchè scaricarlo tutto da internet non posso proprio.

forse mi sono espresso male.
a me interessa che è su un supporto fisico( cd, blue ray, penan usb, floppy. XD). perchè scaricarlo tutto da internet non posso proprio.
dovrebbe uscire anke su blue ray...e se nn ho capito male il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro