PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
EvAX757RcAI

 
Io non ci sto capendo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma è un gioco diverso o è RE5 però con i DLC e con la possibilità di usare il wand?

 
Io non ci sto capendo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ma è un gioco diverso o è RE5 però con i DLC e con la possibilità di usare il wand?
quoto anche io ci ho capito poco

 
allora è lo stesso gioco, in piu' c'è il supporto del wand e 2 ore in piu nella storia , praticamnte tornrete nella villa del primo capitolo in coop cn jill

 
Si sa quali sarannoi prezzi dei DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Gioco veramente molto bello, su cui ho passato tantissimo tempo nel periodo in cui è uscito, divertendomi un sacco.. l'ho finito circa 6-7 volte penso, quasi sempre in coop.. però adesso penso di venderlo, xkè raramente si trova ormai qualcuno con cui giocarci in coop, e con la cpu non è la stessa cosa, molto meno bello.. perde molto senza un'amico..

 
presa collector edition...

F-A-V-O-L-O-S-A

gioco fantastico insieme a un amico, meglio in splitscreen, almeno x chi non ha un microfono, anche da solo è divertente IA amica davvero ben fatta, ma non eccelsa

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top