PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
io penso che giovedi saro' il primo a scaricarlo...ahahahahahahha,se vedo che i dlc sono stupendi allora a quel punto mi vendo il mio e mi compro la gold edition (e lo so...sn malato di re5 ahahahah) cosi almeno ho tutto in un disco!

per i possessori della x-box mi dispiace per loro...ma il dvd loro contiene solo il gioco originale di re 5 perche i dlc poi li scaricheranno con i codici che gli danno insieme alla gold edition!

BLUERAY SEI MAGICO!

AHAHAHHAHAHA..ma me stai a prende in giro?ahahahahhahah...lo sai tu che per sto gioco sarei disposto a tutto:predicatore:
Lo so lo so mi hai trasferito pure a me ormai la voglia di giocarlo.. quindi ti seguo a ruota!!

io penso che giovedi saro' il primo a scaricarlo...ahahahahahahha,se vedo che i dlc sono stupendi allora a quel punto mi vendo il mio e mi compro la gold edition (e lo so...sn malato di re5 ahahahah) cosi almeno ho tutto in un disco!
per i possessori della x-box mi dispiace per loro...ma il dvd loro contiene solo il gioco originale di re 5 perche i dlc poi li scaricheranno con i codici che gli danno insieme alla gold edition!

BLUERAY SEI MAGICO!
Ero tentato anch'io, ma di RE5 ho la Collector's, non mi va di darla via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga ce l avete gia un compagno per i DLC? io sono rimasto senza se vi va aggiungetemi!!

T_T ho il socio in viaggio per un bel pezzo ancora e non posso aspettare! io ci sono... in caso fateme sape

Pure io venderei il mio vecchio Re5 per la gold .... (disperazione!)

Scusate la domanda ma per giocare ai dlc devo rifare la partita dall'inizio?

BLUERAY SEI MAGICO!
Infatti guarda scommetto che i boxari adesso si staranno rodendo il fegato e venderanno la console in massa perchè non c'è tutto in un unico disco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh almeno il contentino per dire che il blu ray a qualcosa serve Capcom l'ha dato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che...stavo giocando! ahahahhahaaha!
cmq per tutti quelli che rivogliono il re vecchio(a me non cambia...mi piace sia quello vecchio che quello nuovo) comprassero in massa il primo dlc almeno danno un bel messaggio alla capcom di come fare il prossimo resident evil! ricordate che la progettazione di un gioco va con le vendite
io li prendo subito i DLC ma su ps3

ho pure la 360 ma RE5 lo voglio giocare su ps3

non vedo l'ora mi compro tutto

raga una domanda quanto durano???

Infatti guarda scommetto che i boxari adesso si staranno rodendo il fegato e venderanno la console in massa perchè non c'è tutto in un unico disco.Beh almeno il contentino per dire che il blu ray a qualcosa serve Capcom l'ha dato.
scommetto che hai l'x-box ve?

ragazzi scusate la domanda

ma chi sono Barry Burton e Rebecca Chambers??

in che RE erono?? mi spiegate per piacere??? nono li ho mai visti!!!

grazie mille velocissimo

questi personaggi ci sono nei DLC VERO?????

li prenderò tutti

Ma Capcom sa fare' solo piu' versioni plus dei suoi giochi?come per street fighter 4 con il super :bah!:

Ma Capcom sa fare' solo piu' versioni plus dei suoi giochi?come per street fighter 4 con il super :bah!:
a me va benissimo mi piacciono queste versione sia per RE5 che x SSF4 mi piacerebberò pure su DMC4 ahahah impossibile!!!!!

io li prendo subito i DLC ma su ps3 ho pure la 360 ma RE5 lo voglio giocare su ps3

non vedo l'ora mi compro tutto

raga una domanda quanto durano???
Vuoi un consiglio da uno che ha come te tutte due le console ( Di cui xbox 360 Rossa RE5 limited) e ha preso il gioco per entrambe (si sono malato ho praticamente tutti i RE per almeno 2 console) il gioco risulta più fluido e più pulito dal punto di vista grafico su xbox infatti alla fine l ho sempre giocato e rigiocato su quest ultima stessa cosa farò per i DLC poi mi sa che prenderò la gold per PS3.

io RE5 l'ho preso su ps3 in LIMITED per questo prendo i DLC su ps3

invece la 360 la uso per le sue esclusive, da poco ho preso la LIMITED pure di

gow2 *** è bellissimo

io RE5 l'ho preso su ps3 in LIMITED per questo prendo i DLC su ps3 invece la 360 la uso per le sue esclusive, da poco ho preso la LIMITED pure di

gow2 *** è bellissimo
Ah bè se lo hai solo per Ps3 giocalo li, ma se dovevi scegliere perchè lo avevi venduto e dovevi riprenderlo ti consigliavo la versione xbox che a mio avviso a livello tecnico era leggermente superiore. Anche io ho preso la versione Limited del gioco per Ps3 anche perchè il gioco per 360 era incluso nella console e in versione normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro