PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Dignitoso? Come fa essere dignitoso con
Chris che prende a pugni un masso?
.

Re 5 è la versione truzza e tamarra del 4. Non oso immaginare il 6 se mi dici che è peggio
Appunto, hai detto bene, è la versione scema del del 4, che essendo un gioco da delle basi capolavoriche, seminali dire, anche se ne fai un gioco grossomodo decente, cosa che il 5 comunque è, appunto ne esce una cosa dignitosa, senza realmente avere punte di interesse. E se appunto non hai giocato il 6, oltre ad esserti risparmiato un dispiacere, ti manca proprio l'abisso. Dopo il 5 pare una perlina, il che tutto dire. :dsax:

Al tempo RE5 con la co-op era divertimento a manetta, tralasciando la struttura della campagna e tutti i suoi difetti che poteva avere. A me non mi è mai dispiaciuto a dire la verità, le base alla fine era quella del 4, definito da tutti capolavoro del genere. Chissà come possa venire fuori un remake, modificando l'IA al passo con le tecnologie di oggi.

Al tempo RE5 con la co-op era divertimento a manetta, tralasciando la struttura della campagna e tutti i suoi difetti che poteva avere. A me non mi è mai dispiaciuto a dire la verità, le base alla fine era quella del 4, definito da tutti capolavoro del genere. Chissà come possa venire fuori un remake, modificando l'IA al passo con le tecnologie di oggi.
Un eventuale remake dovrebbe essere un reboot: troppe cose da cambiare, dovrebbero lasciare giusto il sistema di movimento e puntamento

Un eventuale remake dovrebbe essere un reboot: troppe cose da cambiare, dovrebbero lasciare giusto il sistema di movimento e puntamento
Mi ricordo questo trailer, uno dei primi. Chris sembrava fosse solo :asd:

Tolgano Sheva e facciano sto reboot senza di lei, chissà cosa uscirebbe fuori modificato in singolo stile RE4.

Un remake di questo la vedo difficile.
Non penso che nel 202X si possa far uscire un gioco in cui si spara agli africani. Dovrebbero cambiare in toto tutto.

Ci ho provato anni fa molte volte ma ho sempre fatto nottata al pronto soccorso e tornato a casa con le nocche distrutte. Nel 2023 forse ci sarà la svolta e ci riuscirò, chissà. :saske:

C'è un motivo se il 6 ha fatto rivalutare il 5 al mondo.:dsax:
Il 5 riesce ancora ad avere elementi da survival horror, tensione, gestione risorse. Il 6 è un film di Michael Bay,

Scusate, ma da quand'è che Wesker
si può teletrasportare? :sard:
È una novità di RE5 o c'era già in code veronica?

Tra l'altro io ero rimasto che il Tyrant lo impalava in RE1.

Scusate, ma da quand'è che Wesker
si può teletrasportare? :sard:
È una novità di RE5 o c'era già in code veronica?

Tra l'altro io ero rimasto che il Tyrant lo impalava in RE1.
Comunque possiamo dire che la trama complessiva della serie é abbastanza monnezza eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro