PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
La cosa bella è che puoi rigiocare i capitoli a qualsiasi difficoltà con tutte le armi potenziate compreso quelle speciali anche in coop online, in questo modo anche alle difficoltà più elevate superare il livello sarà facilissimo, anche i boss col lanciarazzi è uno scherzo batterli, peccato però è troppo facile. A resident evil 4 quando cambiavi difficoltà e iniziavi una nuova partita avevi le armi normali ed era molto più complicato, però adesso che ci penso questa cosa si può fare anche a RE5 basta comprare le armi da capo e i potenziamenti non ci sono.
Cioe' quindi io posso iniziare alla difficolta' massima con tutta la roba sgravata che ho accumulato in precedenza in partite con modalita piu facili?

Ma... ma... cavolata *_*

ragazzi qualche domanda soprattutto per chi ha finito il gioco:

nella modalità

mercario
l'inventario com'è? lo stesso che si ha nella storia??? o bisogna rifarsi tutto da zero? non mi è chiara la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i capitoli 6/6.1/6.2

sono mediamente più lunghi o più corti degli altri? ci sono molti filmati??

le armi

che potenzierò al massimo, da quello che ho capito, sbloccheranno altre armi (oltre a sbloccare le munizioni infinite)....ma una volta sbloccate lle speciali bisogna spendere altri soldi in più per comprarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

infine una curiosità, in che capitolo della storia

avete trovato il lanciarazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png me lo son perso... :bah!:

grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Livello 6-2....veterano....13 ore di gioco GAB

Il 26 marzo dovrebbero uscire in Giappone,spero sia un uscita mondiale altrimenti ci toccherà aspettare i primi di Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Thanks.

Una domanda, non so se era già stata fatta:

Per sbloccare il terzo costume alternativo per Chris e Sheva che devo fare?

ma io non ho capito una cosa:

dopo aver finito il gioco si possono rifare i capitoli, mette proiettili infiniti però non sono infiniti...xke?!?!?!?!

raga ma se compro il gioco import l audio è in ita?
E' sottotitolato con l'audio in lingua originale.In pratica è come avere la versione italiana,solo che la custodia e il manuale è inglese.Per il resto lo puoi giocare tranquillamente in italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate ma la modalita' mercenario dove si trova??sono al capitolo 6.2..

devi prima finire il gioco suppongo

Capito. Thanks.

Una domanda, non so se era già stata fatta:

Per sbloccare il terzo costume alternativo per Chris e Sheva che devo fare?
ho letto che bisogna prendere

25 emblemi per avere quello di chris e 30 (cioè tutti) per avere anche quello di sheva...questo per quanto riguarda il single player...invece nella modalità mercenari puoi sbloccarli diversamente (facendo punteggi in un determinato livello)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nella modalità

mercario
l'inventario com'è? lo stesso che si ha nella storia??? o bisogna rifarsi tutto da zero? non mi è chiara la cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i capitoli 6/6.1/6.2

le armi

che potenzierò al massimo, da quello che ho capito, sbloccheranno altre armi (oltre a sbloccare le munizioni infinite)....ma una volta sbloccate lle speciali bisogna spendere altri soldi in più per comprarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

avete trovato il lanciarazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png me lo son perso... :bah!:

colgo l'occasione per quotarmi...nessuno sa qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh caz*o riescono a spoilerare i boss persino negli spot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ho appena visto lo spot di resident evil su italia 1

nella modalità

mercario

i capitoli 6/6.1/6.2

le armi

INIZIAMO:

nella modalità mercenario ogni personaggio ha il suo inventario standard, quindi tu non puoi scegliere armi potenziamenti ecc ecc hai 2 massimo 3 armi e stop! al massimo trovi granate o mine durante il gioco... il capitolo 6.1 è abbastanza lunghino se non ricordo male, il 6.2 ed il 6.3 hanno praticamente solo Boss e qualche "sparatoria" (molto tosto il 6.3).

Solo alcune armi sbloccano altre armi:

la prima pistola che trovi, f92s, la scorpion (vz e non ricordo che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il primo fucile da cecchino (l'unico NON semi automatico) la prima magnum S&W 29 ed il primo fucile a pompa l'ithaca 37. Tutte le armi che vengono così sbloccate vanno poi acquistate e costano o 30.000 o 50.000... e poi vanno modificate, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lanciarazzi si trova nelle paludi, non ricordo bene il capitolo, comunque è il livello dove puoi guidare l'imbarcazione... Il lanciarazzi si trova in una cassa sopra il relitto di una nave al centro della palude
fatto!

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però prendere A in modalità mercenario è davvero difficile cavolo!!!
devi fare almeno 40.000 punti se giochi da solo, il doppio se giochi in coop!

la sblocchi finendo il gioco una volta a qualsiasi modalità

INIZIAMO:
nella modalità mercenario ogni personaggio ha il suo inventario standard, quindi tu non puoi scegliere armi potenziamenti ecc ecc hai 2 massimo 3 armi e stop! al massimo trovi granate o mine durante il gioco... il capitolo 6.1 è abbastanza lunghino se non ricordo male, il 6.2 ed il 6.3 hanno praticamente solo Boss e qualche "sparatoria" (molto tosto il 6.3).

Solo alcune armi sbloccano altre armi:

la prima pistola che trovi, f92s, la scorpion (vz e non ricordo che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il primo fucile da cecchino (l'unico NON semi automatico) la prima magnum S&W 29 ed il primo fucile a pompa l'ithaca 37. Tutte le armi che vengono così sbloccate vanno poi acquistate e costano o 30.000 o 50.000... e poi vanno modificate, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lanciarazzi si trova nelle paludi, non ricordo bene il capitolo, comunque è il livello dove puoi guidare l'imbarcazione... Il lanciarazzi si trova in una cassa sopra il relitto di una nave al centro della palude
fatto!

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh madonna 6 1 grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie mille per la pazienza... ti sono debitore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me mancano il capitolo 5.3, 6.1, 6.2 e 6.3... spero di riuscire a finirlo domani in 3 ore col mio amico... se no mi tocca rimandare a venerdì... :(

azz...allora le armi sbloccate poi sono da comprare a prezzi altissimi...e devo spendere addirittura una marea di soldi per modificarle...che casotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speravo almeno non costasserò 50.000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che non riuscirò mai ad averle (soprattutto la gatling gun, la handcannon e l'arco per sheva che sono le 3 che m'interessano)...son sempre a secco di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh caz*o riescono a spoilerare i boss persino negli spot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ho appena visto lo spot di resident evil su italia 1
Ma almeno la fanno un po di sana pubblicità!Ho notato anch'io questa cosa,ma che ci vuoi fà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro