PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
AIUTO BOSS FINALE

RAGA SONO ARRIVATO AL BOSS FINALE, MA CAVOLO NON RIESCO A D AMAZZARLO, inizio la procedura, prima alla spalla e poi dopo il vortice al CUORE !!! ma dopo molti tentativi finisco con il terminare le munizioni e poi alla fine capita a volte che Sceva venga scaraventata nella lava !!! MA COME CAVOLO SI FA ??

quando gli si apre il cuore sparagli con il lanciarazzi... in un colpo solo muore

good luck

ma non ho il lanciarazzi e non posso acquistarlo a causa dei pochi soldi che ho.
prova a fare come ti ho detto io, penso che le armi normali bastino a stordirlo oppure fatti un pò di livelli iniziali e ti prendi le munizioni e i soldi

Non ho capito quali nemici sono...potresti spiegarti meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non hai giocato a RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ?!

Le plagas vengono uccise dalle granate accecanti...

Ma non hai giocato a RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ?!Le plagas vengono uccise dalle granate accecanti...
Ahhhhhhhh ho capito...

Evvai 55 % dei trofei
Per prendere quello di Jill bisogna togliere il dispositivo per forza in 2 , se lo levi mentre è per terra non lo da ..
Utilizza la tag SPOILER per non rovinare particolari del gioco a chi non l'ha giocato

per gli altri, evitate di quotare gli spoiler, altrimenti bisogna editare anche il vostro post

ho sbloccato altri 2 trofei

quello del legame e

sangue amaro

sbloccata la modalità esperto...alla faccia se è tosto così!!!!!!!

presi inoltre tutte e 30 i simboli e tutte le statuette, sbloccati anche tutti i vestiti, raccolti tutti i tesori...mi manca solo possedere tutte le armi e modificarle, poi sono a posto U_U

quasi

xD

sbloccata la modalità esperto...alla faccia se è tosto così!!!!!!!presi inoltre tutte e 30 i simboli e tutte le statuette, sbloccati anche tutti i vestiti, raccolti tutti i tesori...mi manca solo possedere tutte le armi e modificarle, poi sono a posto U_U

quasi

xD
Conosci o qualcuno conosce una guida per trovare tutti i tesori?

Perchè alcuni non li trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma chi è che diceva che il gioco durasse 8 ore :rickds:, io a veterano, stò a metà gioco, con circa 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non perchè sono una sega, sarò morto 10/15 volte in tutto, solo che io mi esploro per bene le zone, trovando rubini ecc, insomma, me lo godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che l'ho risolto casualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocavo online, quindi sheva non era inutile, altrochè, anche io ho consumato tutte le munizioni, però ad un certo punto quando si stordisce mi sn avvicinato e mi diceva: premi O, e allora è partito il QTE, penso che sia quello il modo per sconfiggerlo
Anche io l'ho ucciso così, finite le munizioni e ormai disperato , gli sono andato sotto con il coltello, e dopo un paio di zaccagnate è partito il giochino dei tasti.

Ma i plagas sono quei majini che una volta uccisi fanno uscire dalla loro schiene quella specie di "farfalla"? Se non è così, a che capitolo li posso trovare?

Evvai ho sbloccato tutti i livelli a modalità mercenario compreso il personaggio più forte;p

Ma chi è che diceva che il gioco durasse 8 ore :ricks:, io a veterano, stò a metà gioco, con circa 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non perchè sono una sega, sarò morto 10/15 volte in tutto, solo che io mi esploro per bene le zone, trovando rubini ecc, insomma, me lo godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo...anche secondo me la longevità è buonissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo...anche secondo me la longevità è buonissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io la prima volta a livello normale l'ho finito in 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai RE5 non supporta il DTS Digital Surround come per esempio Killzone2 ???

Ho commesso qualche errore io, o è proprio assente il formato audio sul titolo di casa Capcom?

GRAZIE!!!

Se ci pensiamo dieci ore non sono poche... il fatto è che RE 4 ci ha viziato con la sua longevità... finirlo molte volte arrivava ad essere un impresa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro