Appena finito è da 9 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve stare IN VOLO il majini. Io ho preso il trofeo per PURO **** nel Capitolo 3-2, in coop per giunta. Stesso discorso per l'altro trofeo, non é che ti basta dargli fuoco, devono morire MENTRE prendono fuocoHo colpito e sconfitto un majini alla testa mentre è in salto tante volte ma nn mi ha dato il trofeo e neanke dando a fuoco 3 majini cn i baratoli d olio ce qualkosa in particolare ke si deve fare x riceverli
ok grz mille apposto c sn riuscito cn tutti e 2... GABDeve stare IN VOLO il majini. Io ho preso il trofeo per PURO **** nel Capitolo 3-2, in coop per giunta. Stesso discorso per l'altro trofeo, non é che ti basta dargli fuoco, devono morire MENTRE prendono fuoco
infatti supporta il dolby digital!:keyParadise:Come mai RE5 non supporta il DTS Digital Surround come per esempio Killzone2 ???Ho commesso qualche errore io, o è proprio assente il formato audio sul titolo di casa Capcom?
GRAZIE!!!
quoto la guida è molto bella e soprattutto è molto utile x trovare tutti gli emblemi!!! senza la guida ne avrei trovati la metà!Comprata oggi la Guida completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif che dire...stupenda! La consiglio a tutti se si vuole conoscere ogni dettaglio del gioco (ovviamente dopo averlo finito:pffsSono 16 euro spesi bene. Se a qualcuno serve qualcosa lo chieda pure
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero quello del majini in volo uno lo prende per ****, io pure l'ho rpeso in un caso fortuitoDeve stare IN VOLO il majini. Io ho preso il trofeo per PURO **** nel Capitolo 3-2, in coop per giunta. Stesso discorso per l'altro trofeo, non é che ti basta dargli fuoco, devono morire MENTRE prendono fuoco
Io penso che se a livello veterano una sola coltellata del majini ti mette KO e muori se non ti cura il compagno con conseguente cascata di bestemmie non sia facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin quasi tutte le recensioni si legge che re5 sia piuttosto facilotto...be io lo sto giocando a livello veterano e devo dire che è una bella sfida! voi come la pensate?
Io stò giocando con il Revolver potenziato al massimo con munizioni infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è davvero una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon il fucile a pompa M3 tutto potenziato con munizioni infinite e' un piacere rigiocarlo!!!e' devastante...anche se l'arma piu' potente dovrebbe essere una SeW cal.500 magnum...dovrebbe sbloccarsi dopo aver potenziato il revolver...
non l'ho ancora fatto, ma direi proprio di sì :Morrisfuma:Io sto provando nel primo capitolo alla difficoltà dilettante quando i nemici saltano dai muri li è un buon posto per provare a fare il trofeo.
Devi finire il gioco in meno di 5 ore a qualunque livello di difficoltà.Ragazzi ma cose si fa ad avere le munizioni infinite per il lanciarazzi?
Ieri ho fatto un bel po di trofei alcuni abbastanza difficili come deviare una freccia col pugnale ma ce lo fatta ora devo riuscire a fare il trofeo che dice colpisci alla testa un nemico mentre salta, ho provato ma niente ancora, qualche consiglio? qualcuno di voi l'ha fatto?? Io sto provando nel primo capitolo alla difficoltà dilettante quando i nemici saltano dai muri li è un buon posto per provare a fare il trofeo.
Io l ho preso t conviene giocare ai mercenari al livello assemblea partendo dal tetto cn il fucile ce qll col megafono ke salta davanti a te puoi riavviare fino a qnd nn c riescinon l'ho ancora fatto, ma direi proprio di sì :Morrisfuma:
e per gente come me che si accontenta anche solo di una pistoletta con le munizioni infinite c'è sempre da finirlo in 5 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDevi finire il gioco in meno di 5 ore a qualunque livello di difficoltà.Non è necessario fare i capitoli in successione, basta che la somma dei tempi sia inferiore a 5 ore.