PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
e per gente come me che si accontenta anche solo di una pistoletta con le munizioni infinite c'è sempre da finirlo in 5 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT: ho letto adesso... basta potenziare al massimo l'arma in questione ma lo si avrà disponibile solo durante la seconda sessione di gioco
Cappellate, basta potenziare al massimo l'arma andare su EXTRA e scambiare con i punti le munizioni infinite della suddetta arma, dopo di che andate su IMPOSTAZIONI SPECIALI e mettete su "ON" le munizioni infinite.

Ovviamente questo procedimento vale per chi ha finito il gioco una volta. POi puoi ricontinuare nella storia con armi potenziate al MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma una volta fatti tutti i capitoli in meno di 5 ore ti sblocca l'extra per le munizioni infinite del lanciarazzi?

Cappellate, basta potenziare al massimo l'arma andare su EXTRA e scambiare con i punti le munizioni infinite della suddetta arma, dopo di che andate su IMPOSTAZIONI SPECIALI e mettete su "ON" le munizioni infinite.
Ovviamente questo procedimento vale per chi ha finito il gioco una volta. POi puoi ricontinuare nella storia con armi potenziate al MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scusa per sbloccare "munizioni infinite" lo devi finire una volta giusto? quindi puoi usufruire delle munizioni infinite durante la seconda partita (dopo aver modificato la suddetta arma) ma allora Crush che cappellata a detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per avere le munizioni infinite bisogna finire il gioco una volta e modificare al massimo l'arma/i che si vuol rendere infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in modalita mercenari sto sblokkando i livelli ma nn ho capito cm si sblokkano i xsonaggi????
Devi avere una valutazione di A o S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscito a fare il trofeo una testa fra le nuvole spara alla testa di un nemico mentre salta evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps2fan89 grazie per il tuo consiglio!!!!

Allora l'ho iniziato ieri e per il momento sono arrivato al capitolo 2-1. Direi che ormai il concetto di survival horror è stato completamente abbandonato (già nel 4 c'era questa tendenza) in favore di un più spinto action. Nel complesso questo passo ci può stare e non nego un bel divertiemnto nel respingere soprattutto le orde di zombies a colpi di arma da fuoco. Interessante anche il discorso della cooperativa. Per il momento lo sto giocando con Sheva comenadata dall' IA del gioco e, nonostante certe pecche, si percepisce proprio il feeling del "gioco di coppia".

Grafica buona anche se, come al solito, gli scenari sono poco distrittubili (ma stiamo migliorando). Mi sta comunque prendendo molto (vuoi per il ritmo molto serrato) e sono soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa per sbloccare "munizioni infinite" lo devi finire una volta giusto? quindi puoi usufruire delle munizioni infinite durante la seconda partita (dopo aver modificato la suddetta arma) ma allora Crush che cappellata a detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per avere le munizioni infinite bisogna finire il gioco una volta e modificare al massimo l'arma/i che si vuol rendere infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi avere una valutazione di A o S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non pensavo intendesse di "finito il gioco", credevo intendesse che potevi utilizzare le armi infnite SOLO dopo aver finito la storia.

Chiedo venia

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscito a fare il trofeo una testa fra le nuvole spara alla testa di un nemico mentre salta evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps2fan89 grazie per il tuo consiglio!!!!
Di nnt... GAB sn ancora alla conquista d altri trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi consigli per unccidere un majini con un uovo marcio?

tiraglielo :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:keyParadise:
Forse non muore mai :.bip:

eh infatti, intendevo quello, mi sarò espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè insomma, ora abbiamo capito tutti

Giamast per fare il trofeo sconfiggi un nemico con un uovo marcio vai al capitolo 1 metti difficoltà dilettante e sconfiggi il primo majini che incontri prendi bene la mira e butta l'uovo marcio in testa e lo ammazzi in 1 colpo con dilettante muore subito, io ci sono riuscito che fortuna avevo solo 2 uova.

In che senso non muore mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ??
Gli lancio l'uovo ma non muore :keyParadise:

Uff, finalmente ho preso il platino pure io...

Strano ma vero il trofeo che più mi ha fatto dannare è stato quello dei tutti tipi di uova.

prima indeboliscilo e al posto del gancio o del dritto... via con l'uovo marcio!!!

Io ce l'ho fatta così...

ieri sera ho comprato il Gatling! Che spettacolo! Adesso devo sbloccare il trofeo delle trenta uccisioni

Ma il trofeo delle granata accecante che uccide i due nemici... deve essere una granata da mano o da lanciagranate?? Io ho ucciso i due Majini nel capitolo 5-3 con una granata del lanciagranate e non mi ha dato niente :cry2:

Uff, finalmente ho preso il platino pure io...

Strano ma vero il trofeo che più mi ha fatto dannare è stato quello dei tutti tipi di uova.
mi dici come hai preso il trofeo fiducia estrema?

prima indeboliscilo e al posto del gancio o del dritto... via con l'uovo marcio!!!
Io ce l'ho fatta così...

ieri sera ho comprato il Gatling! Che spettacolo! Adesso devo sbloccare il trofeo delle trenta uccisioni

Ma il trofeo delle granata accecante che uccide i due nemici... deve essere una granata da mano o da lanciagranate?? Io ho ucciso i due Majini nel capitolo 5-3 con una granata del lanciagranate e non mi ha dato niente :cry2:

Io l'ho preso con la granata accecante. Col lanciagranate non so, ma se non ti ha dato nulla allora devi per forza utilizzare la granata accecante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro