PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
prima indeboliscilo e al posto del gancio o del dritto... via con l'uovo marcio!!!
Io ce l'ho fatta così...

ieri sera ho comprato il Gatling! Che spettacolo! Adesso devo sbloccare il trofeo delle trenta uccisioni

Ma il trofeo delle granata accecante che uccide i due nemici... deve essere una granata da mano o da lanciagranate?? Io ho ucciso i due Majini nel capitolo 5-3 con una granata del lanciagranate e non mi ha dato niente :cry2:

Devi usare proprio la granata accecante... prova al capitolo 4-1, dove stanno quella specie di ragni scorpioni o che diavolo sono. Muoiono al primo colpo!

mi dici come hai preso il trofeo fiducia estrema?

Per guadagnare il trofeo devi ringraziare il partner per venti volte ogni volta che ti cura/aiuta/dona munizioni.

Per farlo devi premere O ogni volta che compie una di queste azioni.

Per guadagnare il trofeo devi ringraziare il partner per venti volte ogni volta che ti cura/aiuta/dona munizioni.

Per farlo devi premere O ogni volta che compie una di queste azioni.
grazie mille!!!!!!!!!!

Ottimo ho potenziato tutte le armi e ho preso un'altro trofeo, manca poco al PLATINO!!!

I trofei più difficili direi che li ho fatti tutti, evvai!!!

Soo arrivato al capitolo 3-1 mi pare

Volevo sapere...l'inventario resta così picolo per tutto il gioco??

Grazieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Soo arrivato al capitolo 3-1 mi pareVolevo sapere...l'inventario resta così picolo per tutto il gioco??

Si, rimane così per tutto il resto del gioco.

Soo arrivato al capitolo 3-1 mi pareVolevo sapere...l'inventario resta così picolo per tutto il gioco??

Beh penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un classico dei RE l'inventario "piccolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io sono arrivato al capitolo 3-1 (anzi l'ho finitio) e devo dire il gioco è veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ho potenziato tutte le armi e ho preso un'altro trofeo, manca poco al PLATINO!!!I trofei più difficili direi che li ho fatti tutti, evvai!!!
Tutte le armi al max?e quanto hai giocato!?solo per il revolver ho dovuto racimolare circa 80000 di punteggio...da spendere.

Si, rimane così per tutto il resto del gioco.
Ah ok,uuff speravo si potesse ingrandire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un classico dei RE l'inventario "piccolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io sono arrivato al capitolo 3-1 (anzi l'ho finitio) e devo dire il gioco è veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in RE4 potevi prendere delle valigiette di capienza sempre maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti preferivo molto d più il sistema delle valigiette upgradabli ed in stile tetris per riporre gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora x favore mi spiegate come si ottengono le munizioni infinite? io ho finito il gioco ma nn sono riuscito a sbloccarle....please help me!!!

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in RE4 potevi prendere delle valigiette di capienza sempre maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti preferivo molto d più il sistema delle valigiette upgradabli ed in stile tetris per riporre gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero mi ero dimenticato, però c'è da dire che in questo episodio c'è anche l'inventario di Sheva :Morris82:

allora x favore mi spiegate come si ottengono le munizioni infinite? io ho finito il gioco ma nn sono riuscito a sbloccarle....please help me!!!
devi prima potenziare l'arma al massimo in tutti i suoi valori.poi vai in extra e scarichi i punti comprando l'emblema relativo all'arma potenziata,poi vai in impostazioni speciali ,munizioni infinite,e qui vedi le tue armi potenziate,metti su on e l'arma potenziata sara'a colpi infiniti ok?

Ragazzi sapete qualcosa riguardo i contenuti scaricabili di RE5? sulla guida ufficiale ho visto altre modalità VERSUS, SOPRAVVISUTI quando saranno disponibili?

Ragazzi sapete qualcosa riguardo i contenuti scaricabili di RE5? sulla guida ufficiale ho visto altre modalità VERSUS, SOPRAVVISUTI quando saranno disponibili?
non è ancora stata annunciata una data precisa.

qual è la cosa che vi è piaciuta di più di questo titolo? a me

la voce di excella!!!! "UROBOROS IS COMPLETE!!!"

L'ho iniziato direttamente a veterano,ma adesso non riesco a fare il punto

dove incontri i maJini mascherati giganti *.*

consigli ??

Lio85 per sconfiggere

i majini mascherati giganti nel villaggio mira alle gambe e poi esegui la mossa corpo a corpo dopodichè mira di nuovo alle gambe,(andranno KO più in fretta la seconda volta che li spari alle gambe) e riesegui di nuovo la mossa, fai questo finchè non muore altrimenti usa la magnum che trovi nel villaggio e mira alle gambe perchè la maschera è indistruttibile con la magnum li batti in pochi colpi. Io uso questa tattica.

qual è la cosa che vi è piaciuta di più di questo titolo? a me
la voce di excella!!!! "UROBOROS IS COMPLETE!!!"
A me tutto, ma proprio tutto, un gioco non mi prendeva così da tempo immemore, semmai il cap finale non mi è piaciuto tanto.....un pò scontato ma per il resto questo gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato direttamente a veterano,ma adesso non riesco a fare il punto dove incontri
i maJini mascherati giganti *.*
consigli ??
Quel punto è tosto e soprattutto ne arrivano a decine, io personalmente ci scaricai un sacco di munizioni, indietreggiavo fino all'inizio del livello, dove c'è l'acqua tirandogli tutto quello che avevo (anche le mutandine di Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), dopo aver fatto piazza pulita ho notato che verso nord nella mappa c'è una casa (vicino a quella specie di torre di legno) con una terrazza interna, entra, sali le scale e abbattile in modo che i majini nn riescano a salire, da li penso sia una zona molto buona

Domandina mia

Ma il virus progenitor, lo hannos coperto dalle piante che si trovano nella città sotterranea? e quindi da queste è fuoriuscito il virus T e co. ? Ma le plagas cosa c'entrano con questo allora? cosa sono? E soprattutto alla fine, dopo aver sconfitto Wesker, Chris sceglierà Jill o Sheva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro