Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fan service. I fan sono andati in brodo di giuggiole. Non tutti, ma l'effetto sperato l'ha spesso sortito.A me una cosa a deluso più di tutto
il filmato finale...era troppo scontato..stesso filmato di Re1
Sinceramente a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poiA me una cosa a deluso più di tutto
il filmato finale...era troppo scontato..stesso filmato di Re1
già concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSinceramente a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi
Sparare un missilone a Wesker e vederlo sprofondare nella lava non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non avete finito il gioco non aprite lo spoiler![]()
è una goduria assurda poi ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi
Sparare un missilone a Wesker e vederlo sprofondare nella lava non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo io ci sono rimasto di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSinceramente a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi
Devi uccidere due zombi con il parassita che gli esce dalla testa . Io l'ho preso uccidendo quelliok sono incavolato come una bestia! Stasera eravamo io ed un mio amico che giocavamo insieme e a me era venuta la splendida idea di conquistare il trodeo paparazzi... All'inizio del quarto capitolo quando arrivano i ragnetti ho lanciato una granata accecante e ne ho ammazzati 2, però il trofeo non è arrivato... Ho riprovato, ne ho ammazzati sei in un colpo solo, ma niente!!! Mi dite come cavolo avete fatto e soprattutto in quale livello???
Solo con il finale?:wush:Ma solo io ci sono rimasto di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma vedi che ci sono anche i trofei per i DLC.. che ancora devono uscire..Entro la settimana prossima avrò anch'io il platino GAB
Mi mancano solo 4 trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma non contano per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa vedi che ci sono anche i trofei per i DLC.. che ancora devono uscire..
In due no, ancora di meno se giochi con uno che ha tutte le armi potenziate e infiniteMA una domanda..è difficile ??
Allora spero anch'io di prender il platino.. non me ne mancano tantissimi..ma non contano per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
da Serie A.. è troppo bello.. e neanche tanto facile... solo che non mi piace con le munizioni infinite (tranne per Arco, xkè è controbilanciato da un difficile sistema di puntamento, non tanto preciso).. diventa troppo facile.. già è facile con armi potenziate, figuriamoci anche con munizioni infiite..Finalmente iniziato seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Giocone.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png