PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
E' previsto un DLC, però ancora non si sa quando arriverà.
Doveva arrivare il 26 Marzo,ma a quanto pare ci sono stati problemi ed ora arriverà il 9 Aprile al costo di 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho finito il gioco,l'ho ricominciato per poter sbloccare le munizioni infinite per la magnum...

ora: ho potenziato la pistolona e speso i soldi-punteggio per acquistare la "licenza"delle munizioni infinite,nella seconda partita...ma non funziona...

devo fare qualcosa in particolare?

Non ditemi che devo rifinire il gioco,per poterla attivare........ :bah!:

ma la durata dell'offline...è quello che non mi convince...io lo prenderei pure...ma 10/12h...

Oggi ho finito il gioco,l'ho ricominciato per poter sbloccare le munizioni infinite per la magnum...ora: ho potenziato la pistolona e speso i soldi-punteggio per acquistare la "licenza"delle munizioni infinite,nella seconda partita...ma non funziona...

io non ho ancora provato...lo devo riniziare, ma almeno 1 altra volta voglio finirlo senza munelle infinite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ho visto che oltre a quello che tu hai già fatto, bisogna anche attivarle prima di iniziare a giocare, settando munizioni infinite su -> sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei che tu avessi ragione e ci fosse da rifinirlo ancora... ma spero proprio di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma la durata dell'offline...è quello che non mi convince...io lo prenderei pure...ma 10/12h...
wela.. ;p

guarda...se cerchi per bene i tesori e vuoi prendertela comoda la longevità aumenta in modo esponenziale...il fattore rigiocabilità secondo me è uno dei più alti dei giochi che ho provato... ^_^

io non ho ancora provato...lo devo riniziare, ma almeno 1 altra volta voglio finirlo senza munelle infinite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò ho visto che oltre a quello che tu hai già fatto, bisogna anche attivarle prima di iniziare a giocare, settando munizioni infinite su -> sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei che tu avessi ragione e ci fosse da rifinirlo ancora... ma spero proprio di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Io ho messo l'impostazione su si...ma nisba...ho paura che debba fare proprio così...che voglia :bah!:

Dammi retta... Quelle ore che te hai indicato non serviranno nemmeno per dire f di finito!

È vero, saprai come va a finire la storia, ma non finisce lì! Questo gioco ha degli extra fantastici e moltissimi trofei da sbloccare...

Non so come ma questo gioco ti prende e se avevi avuto una brutta impressione dalla demo, rimarrai a bocca aperta. (se devo dire la verità, i problemi dovuti ai movimenti li ho avuti all'inizio anche con il 4)

Correggetemi se sbaglio

Oggi ho finito il gioco,l'ho ricominciato per poter sbloccare le munizioni infinite per la magnum...ora: ho potenziato la pistolona e speso i soldi-punteggio per acquistare la "licenza"delle munizioni infinite,nella seconda partita...ma non funziona...

Non devi fare niente di particolare,attiva le munizioni infinite ricomincia la partita o scegli un capitolo,seleziona la magnum e spappola tutti i Majini che trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel menu delle armi sotto l'arma infinita si vedono i numeri dei colpi,non preoccuparti quando inizi la partita apparirà il simbolo dell'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente sono riuscito a prendere il trofeo PLATINO!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!;p

Dammi retta... Quelle ore che te hai indicato non serviranno nemmeno per dire f di finito!
È vero, saprai come va a finire la storia, ma non finisce lì! Questo gioco ha degli extra fantastici e moltissimi trofei da sbloccare...

Non so come ma questo gioco ti prende e se avevi avuto una brutta impressione dalla demo, rimarrai a bocca aperta. (se devo dire la verità, i problemi dovuti ai movimenti li ho avuti all'inizio anche con il 4)

Correggetemi se sbaglio

:quoto:

Ho finalmente iniziato ieri questo gioco stupendo , pero' ragazzi al capitolo 2 finito ormai credo di poter affermare che ha IMHO già un enorme pecca , un difetto non trascurabile : NON è DOPPIATO IN ITALIANO , ancora ad oggi titoli cosi' importanti non hanno il parlato nella nostra lingua , siamo fermi ai sottotitoli!! SCANDALOSO questo gli toglie 1 voto e 1/2 !!

:quoto:Ho finalmente iniziato ieri questo gioco stupendo , pero' ragazzi al capitolo 2 finito ormai credo di poter affermare che ha IMHO già un enorme pecca , un difetto non trascurabile : NON è DOPPIATO IN ITALIANO , ancora ad oggi titoli cosi' importanti non hanno il parlato nella nostra lingua , siamo fermi ai sottotitoli!! SCANDALOSO questo gli toglie 1 voto e 1/2 !!
E ringraziamo che ha i sottotitoli...alcuni bel giochi non hanno nemmeno quello...

E ringraziamo che ha i sottotitoli...alcuni bel giochi non hanno nemmeno quello...
eh ma capisci che è quello il problema ; capisco ai tempi di FF VII sulla Psone ma nel 2009 su PS3 per un titolo come RE5 che è un best seller scontato , con la crescita che ha avuto il mercato dei videogiochi , questo non è + accettabile !!!:kappe:

una curiosità ragazzi, ieri mentre giocavo alla modalità mercenari,ad un certo punto mi ha sbloccato chris safari,allora ho capito che facendo questa modalità si sblocca qualcosa,mentre prima pensavo che le varie cose da sbloccare era solo facendo la modalità storia,allora chiedo a chi lo sa,come faccio a sbloccare gli altri personaggi da usare nella modalità mercenari??che dovrei fare??quali sono i requisiti richiesti??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh ma capisci che è quello il problema ; capisco ai tempi di FF VII sulla Psone ma nel 2009 su PS3 per un titolo come RE5 che è un best seller scontato , con la crescita che ha avuto il mercato dei videogiochi , questo non è + accettabile !!!:kappe:
e difficilmente ci saranno mai... le traduzioni costano tempo e denaro e noi siamo 1 paese piccolo in termini di vendite... come tanti altri paesi (portogallo, paesi nordici, paesi dell'est etc) le traduzioni non esistono...è una cosa normale...

Ho ben capito il tuo punto di vista e lo condivido,ma purtroppo sappiamo com'è la storia della traduzione...bisogna accontentarsi,anche se non è giusto... ^_^

EDIT:risolto il problema con le munizioni infinite!! ^_^

e difficilmente ci saranno mai... le traduzioni costano tempo e denaro e noi siamo 1 paese piccolo in termini di vendite... come tanti altri paesi (portogallo, paesi nordici, paesi dell'est etc) le traduzioni non esistono...è una cosa normale...
ma se cosi' fosse non avrebbero tradottto altri titoli come FALLOUT3 , BIOSCHOK , MASS EFFECT ecc.. :Morrisfuma:

ma se cosi' fosse non avrebbero tradottto altri titoli come FALLOUT3 , BIOSCHOK , MASS EFFECT ecc.. :Morrisfuma:
Si ok,ma ogni software house è diversa,bisogna vedere se per loro ne vale la pena...cmq mi sa che stiamo andando OT,se vuoi parlarne ancora,scrivimi sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che diavolo sono le 300 uova d'oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.... le voglio...:wush:

:quoto:Ho finalmente iniziato ieri questo gioco stupendo , pero' ragazzi al capitolo 2 finito ormai credo di poter affermare che ha IMHO già un enorme pecca , un difetto non trascurabile : NON è DOPPIATO IN ITALIANO , ancora ad oggi titoli cosi' importanti non hanno il parlato nella nostra lingua , siamo fermi ai sottotitoli!! SCANDALOSO questo gli toglie 1 voto e 1/2 !!
a me va bene che sia in inglese.Lo capisco abbastanza bene anche senza sottotitoli.Certe volte il doppiaggio italiano è talmente scadente che metto io la lingua inglese.Se il doppiaggio ci deve essere che sia ottimo , senno molto meglio le voci inglesi (che di R5 mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro