PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
a me va bene che sia in inglese.Lo capisco abbastanza bene anche senza sottotitoli.Certe volte il doppiaggio italiano è talmente scadente che metto io la lingua inglese.Se il doppiaggio ci deve essere che sia ottimo , senno molto meglio le voci inglesi (che di R5 mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
:kappe: io lo parlo per lavoro quotidianamente e la sera quando mi goco un gioco per rilassarmi vorrei non associarlo ad altro ma vedere lo sforzo degli addetti ai lavori per godermelo appieno con anche un ottimo doppiaggio o quando dovro' votarlo questo influira' negativamente ed in questo capo mi spiace , dopo 2 capitoli sembra un vero capolavoro.

Quanti capitoli ci sono in tutto ?

capitolo 6-3

sono nell ultimo capitolo nel vulcano ho spostato il masso e ho salvato sheva dopo cosa devo fare per ucciole wesker? grazie

Vorrei fare una domanda ma qualcuno di voi è riuscito a finire il primo capitolo 1-1 in meno di 9 minuti??? Volevo sapere se si puo fare, ho visto le classifiche e il primo in classifica ci ha messo 11 minuti e 26 secondi o di meno non ricordo a finire tutto il primo capitolo (1-1 e 1-2), io ci ho messo circa 13 minuti e 30 secondi, (1-1) ci ho messo 9:05 e (1-2) ci ho messo 4:00.

Ora mi chiedevo ma nel capitolo 1-1 c'è un modo per velocizzare, nella parte dove c'è

l'assedio e il majini boia devi per forza aspettare che arriva l'elicottero
oppure c'è un modo per farlo venire prima??? in modo da fare un tempo migliore.

sono nell ultimo capitolo nel vulcano ho spostato il masso e ho salvato sheva dopo cosa devo fare per ucciole wesker? grazie

Sparagli alla schiena dove ha il bulbo, allontanati perchè farà un attacco vorticante che ti ammazza con un colpo, finito questo il bulbo si sposterà sul petto, colpiscilo un paio di volte. Ripeti ciò fino a che non ci resta secco!

Sparagli alla schiena dove ha il bulbo, allontanati perchè farà un attacco vorticante che ti ammazza con un colpo, finito questo il bulbo si sposterà sul petto, colpiscilo un paio di volte. Ripeti ciò fino a che non ci resta secco!

non ho munizione e non si possono acquistare mannaccia

:kappe: io lo parlo per lavoro quotidianamente e la sera quando mi goco un gioco per rilassarmi vorrei non associarlo ad altro ma vedere lo sforzo degli addetti ai lavori per godermelo appieno con anche un ottimo doppiaggio o quando dovro' votarlo questo influira' negativamente ed in questo capo mi spiace , dopo 2 capitoli sembra un vero capolavoro. 

Quanti capitoli ci sono in tutto ?
Bhè hai ragione un buon doppiaggo in ita non avrebbe fatto male , ma per averlo scadente , preferisco un buon doppiaggio in inglese:sisi:

Appena il bulbo si sposta sul petto,colpiscilo un po',appena Wesker barcolla,vagli dietro,premi il tasto corrispondente e segui le indicazioni a schermo per batterlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

rifai qualche capitolo precedente oppure fai entrare un amico...
Penso che la mancanza di munizioni sia una delle cose + belle di questo capitolo, mi riporta alla memoria i vecchi episodi e anche se mi incavolavo come una biscia quando ho sprecato tutto il fucile a pompa contro il majini con motosega la soddisfazione di sentirsi in quella situazione non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una curiosità ragazzi, ieri mentre giocavo alla modalità mercenari,ad un certo punto mi ha sbloccato chris safari,allora ho capito che facendo questa modalità si sblocca qualcosa,mentre prima pensavo che le varie cose da sbloccare era solo facendo la modalità storia,allora chiedo a chi lo sa,come faccio a sbloccare gli altri personaggi da usare nella modalità mercenari??che dovrei fare??quali sono i requisiti richiesti??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da quello che ho capito:

prendendo un punteggio B sblocchi

gli schermi...
prendendo una A o una S in ogni schermo sblocchi

i personaggi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da quello che ho capito:prendendo un punteggio B sblocchi

gli schermi...
prendendo una A o una S in ogni schermo sblocchi

i personaggi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gli schermi?

I filtri ?

ragazzi ho appena iniziato il gioco..

come si batte quel mosto nel capitolo2-2 quello che grida come pazzi??ho provato a mettere le mine per terra ma non muore sto porco..:diabloman:

Gli schermi?

I filtri ?
nono intendevo

gli altri livelli da giocare a mercenario...io facendo una valutazione B nel primo livello ho sbloccato il secondo...quindi penso si faccia così visto che con la A sblocchi i pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi doppiarle grazie a un simpatico glitch del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=lvp-ZMsypxk

omg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funge solo online vero? peccato che io non ho neanche 1 uovo d'oro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nono intendevo
gli altri livelli da giocare a mercenario...io facendo una valutazione B nel primo livello ho sbloccato il secondo...quindi penso si faccia così visto che con la A sblocchi i pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

omg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma funge solo online vero? peccato che io non ho neanche 1 uovo d'oro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok, pensavo parlassi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, funziona solo online.

Penso che la mancanza di munizioni sia una delle cose + belle di questo capitolo, mi riporta alla memoria i vecchi episodi e anche se mi incavolavo come una biscia quando ho sprecato tutto il fucile a pompa contro il majini con motosega la soddisfazione di sentirsi in quella situazione non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo meno qualcosa di survival ce l'ha ancora...:pffs:

Comunque fate attenzione agli SPOILER,copriteli con l'apposito tasto
!

ciao a tt!!!!! avrei una domanda......................ma kosa bisogna fare a wesker nel cap 6.3 quando è ankora uomo?????

ciao a tt!!!!! avrei una domanda......................ma kosa bisogna fare a wesker nel cap 6.3 quando è ankora uomo?????

Intanto come prima cosa devi spegnere le luci disattivando i vari interruttori. Poi trovera in una bacheca di vetro un RPG, dovrai sparargli un colpo prendendolo alla sprovvista (colpiscilo da dietro, mentre ti sta cercando). Lui bloccherà il razzo con le mani, tu devi solo sparargli.

Subito dopo lui rimarrà intontito per qualche secondo... a quel punto uno dei due dovrà prenderlo da dietro, mentre l'altro tenterà di inniettargli il virus.

Alla prima non credo ci riuscirai, ma comunque salendo le scale in cima all'impalcatura troverai un altra bacheca contenente alcuni razzi per RPG.

ragazzi ho appena iniziato il gioco..
come si batte quel mosto nel capitolo2-2 quello che grida come pazzi??ho provato a mettere le mine per terra ma non muore sto porco..:diabloman:

giragli intorno e sparagli solo nella parte rosa, le mine per terra sono d'aiuto ma io lo seccato solo con i proiettili

Stra-quotoGAB

finito!!!

l ho finito adesso

che dire gran bel gioco sotto tutti i punti di vista, peccato per la longevità un po' scarsina in quanto ci avrei giocato per ore ore

vince il duello con con dead space che è più noioso per l'eccessivo

resident evil è molto più vario....

secondo solo a sua maestà metal gear solid 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro