PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Queste sono le informazioni ufficiali sulle 2 modalità DLC:

- Sopravvissuti: E' la stessa modalità dei mercenari, l'unica differenza è che non è una modalità cooperativa ma competitiva.. quindi vince chi dei due fà più punti.. inoltre puoi anche sparare e uccidere l'altro giocatore (causando la perdita dei suoi punti).. le vite sono ovviamente illimitate, visto che si muore spesso, e si fanno sempre le mosse corpo a corpo

- Assassini: Questa modalità e di più dalla mercenari, infatti ci sono sempre i majini, ma in quantità dimezzate circa, solo che non fai assolutamente punti ucidendo loro.. i punti li fai solo uccidendo e colpendo l'avversario umano.. le vite sono ovviamente illimitate, visto che si muore spesso, e si fanno sempre le mosse corpo a corpo

Entrambe le modalità possono essere giocate in 4 a squadre (da 2 componenti ognuna ovviamente).. e in entrambi i casi vince il giocatore (o la squadra) che fà più punti..

Ma secondo voi metteranno mai dei DLC con livelli aggiuntivi nella storia? mi è mancato molto un livello tribale ambientato in un villaggio nella savana

Ma secondo voi metteranno mai dei DLC con livelli aggiuntivi nella storia? mi è mancato molto un livello tribale ambientato in un villaggio nella savana
io dico di no ma solo basandomi sul fatto che fin'ora capcom se non sbaglio non l'ha mai fatto... sempre solo robe aggiuntive non relative alla storia

io dico di no ma solo basandomi sul fatto che fin'ora capcom se non sbaglio non l'ha mai fatto... sempre solo robe aggiuntive non relative alla storia
Quello è vero, e te lo dice uno che odia con tutto se stesso i DLC tuttavia.............imho troppo bella la sequenza iniziale quando Chris viaggia sulla jeep in mezzo alla savana.........mi manca un livellino in quel modo

Potrebbero chiamarlo cap 7-1 e 7-2 "La scappatella di Chris" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste sono le informazioni ufficiali sulle 2 modalità DLC:
- Sopravvissuti: E' la stessa modalità dei mercenari, l'unica differenza è che non è una modalità cooperativa ma competitiva.. quindi vince chi dei due fà più punti.. inoltre puoi anche sparare e uccidere l'altro giocatore (causando la perdita dei suoi punti).. le vite sono ovviamente illimitate, visto che si muore spesso, e si fanno sempre le mosse corpo a corpo

- Assassini: Questa modalità e di più dalla mercenari, infatti ci sono sempre i majini, ma in quantità dimezzate circa, solo che non fai assolutamente punti ucidendo loro.. i punti li fai solo uccidendo e colpendo l'avversario umano.. le vite sono ovviamente illimitate, visto che si muore spesso, e si fanno sempre le mosse corpo a corpo

Entrambe le modalità possono essere giocate in 4 a squadre (da 2 componenti ognuna ovviamente).. e in entrambi i casi vince il giocatore (o la squadra) che fà più punti..
Ma il tutto non ho capito se è per l'on line o anche se si può giocare off line e sopratutto il fatto che c'e scritto "possono essere giocate in 4 a squadre (da 2 componenti ognuna ovviamente)"nel caso caso dell'off line farà nella tv 4 riquadri??oppure sempre 2 contro la cpu??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Quello è vero, e te lo dice uno che odia con tutto se stesso i DLC tuttavia.............imho troppo bella la sequenza iniziale quando Chris viaggia sulla jeep in mezzo alla savana.........mi manca un livellino in quel modoPotrebbero chiamarlo cap 7-1 e 7-2 "La scappatella di Chris" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se non sarebbe male inserire un nuovo capitolo (magari un capitolo 0), non penso succederà... perderebbero troppo tempo a ricreare il livello, la storia che collega alla trama principale, e tutto il resto.. molto più semplice inserire nuove modalità online, e magari potrebbero inserire nuovi costumi per queste modalità mercenari&versus, e magari costumi sbloccabili anche per la modalità storia..

non hanno mai fatto DLC legati alla storia di un gioco che prolungano tale titolo..è da escludere l'ipotesi :(

Ma il tutto non ho capito se è per l'on line o anche se si può giocare off line e sopratutto il fatto che c'e scritto "possono essere giocate in 4 a squadre (da 2 componenti ognuna ovviamente)"nel caso dell'off line farà nella tv 4 riquadri??oppure sempre 2 contro la cpu??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Sia online che offline penso... come nella modalità mercenari.. solo che sicuramente non si potrà fare in singolo.. si tratta di modalità da fare minimo in coppia..

Offline penso che il display si divide in 4.. poi non so, non l'ho provato... ma personalmente preferisco giocare online a schermo intero..

Per PoP non l'hanno fatto ?? :Morrisfuma:
Intendevano come CapCom.. per titoli CapCom a quanto ho capito.. Kmq Prince Persia non aveva modalità online o cose simili da inserire.. quindi l'unica era un altro pezzo di storia... ma a me personalmente non è piaciuto PoP..

Per PoP non l'hanno fatto ?? :Morrisfuma:
si parla di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq io voglio assolutamente un dlc, un episodio, un gioco completo, qualcosa, che faccia giocare la villa di spencer...

episodio esclusivo su wii rulez :ahsisi:sese sogna sogna

Intendevano come CapCom.. per titoli CapCom a quanto ho capito.. Kmq Prince Persia non aveva modalità online o cose simili da inserire.. quindi l'unica era un altro pezzo di storia... ma a me personalmente non è piaciuto PoP..
Oops..ok...pensavo si parlasse in generale,scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.s= Anchio sono contro i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si parla di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq io voglio assolutamente un dlc, un episodio, un gioco completo, qualcosa, che faccia giocare la villa di spencer...

episodio esclusivo su wii rulez :ahsisi:sese sogna sogna
quotone, la villa è un ambientazione perfetta, anche a costo di pagare il DLC 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotone, la villa è un ambientazione perfetta, anche a costo di pagare il DLC 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EHH??? 29 Euro per un episodio aggiuntivo? Sarebbe Esagerato... cioè la metà del gioco costa, significa che minimo deve essere qualitativamente come il gioco principale, e come quantità almeno 6 ore di gioco..

EHH??? 29 Euro per un episodio aggiuntivo? Sarebbe Esagerato... cioè la metà del gioco costa, significa che minimo deve essere qualitativamente come il gioco principale, e come quantità almeno 6 ore di gioco..
eh in tal caso si potrebbe fare... ma farebbero prima a farlo uscire su brd a prezzo budget :Morris82:

Ficoooo!!!

Ho le munizioni infinite per: Mp5 e il primo fucile a pompa, ora pure per la magnum, è na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il veterano sarà più facile ora GAB

Cmq anchio contro i DLC, ammenò che non siano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda...premetto che nn ho il gioco, ma ho intenzione d prenderlo per il mio comply (15 aprile;p)... come si fa a sbloccare le munizioni infinite?

una domanda...premetto che nn ho il gioco, ma ho intenzione d prenderlo per il mio comply (15 aprile;p)... come si fa a sbloccare le munizioni infinite?
ma se non hai il gioco,vuoi gia un survival horror con munizioni infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro