PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
domanda trofeo

li ho presi tutti mi manca solo 1 trofeo,quello sotto il completamento del gioco in veterano,pensavo bisogna finirlo pure in Eroico quindi ho finito il cap 6 a liv.massimo ma non mi ha dato un trofeo,non ditemi che devo rifarmi tutti i capitoli ancora...?

non ho capito bene la frase, ma ovvio che devi rifinire tutti i capitoli
A me ha dato il trofeo di finirlo a veterano ieri sera, il problema è che mi manca ancora un livello a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, non ditemi che basta finire il capitolo 6 :gaf:
nono, anche se avevo finito rpecedentemente il capitolo 6 ieri sera feci quello

dove killi Irving

A me ha dato il trofeo di finirlo a veterano ieri sera, il problema è che mi manca ancora un livello a veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto boh non si capisce... :tragic:

e allora come cavolo ha fatto a sbloccartelo, mah
bho, ci sono rimasto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera provo a fare il livello che mi mancava a veterano magari mi dà il costume ultrasegreto di Sehav nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho, ci sono rimasto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera provo a fare il livello che mi mancava a veterano magari mi dà il costume ultrasegreto di Sehav nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci provo anke io allora:gaf:

cmq mi date un consiglio per prendere il trofeo della combo?? grazie:D

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

OMG, allora basta finire il livello 6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ci provo anke io allora:gaf:

cmq mi date un consiglio per prendere il trofeo della combo?? grazie:D
Sisi voglio le nude skin come fanno su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto fai una coop poi prenditi un posto con i Majini, ne isoli uno, poi dici al partner di mettersi alle spalle del majini e tu di fronte, tu gli spari ad una gamba, ti avvicini e gli dai un pugno/calcio, il partner che è dietro glielo dà di seguito, rapidamente tu che sei ancora di fronte gli dai un'altra sberla, prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
OMG, allora basta finire il livello 6? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No, il cap 6 lo avevo finito precedentemente, ieri faccio il cap 3-2 (mi pare) a veterano in coop, e mi sblocca il trofeo, tuttavia avevo e ho ancora un livello da fare a veterano (il 4 e qualcosa mi pare)

idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il trofeo combo fallo sui mega majini obesi,funziona meglio

Sisi voglio le nude skin come fanno su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di tutto fai una coop poi prenditi un posto con i Majini, ne isoli uno, poi dici al partner di mettersi alle spalle del majini e tu di fronte, tu gli spari ad una gamba, ti avvicini e gli dai un pugno/calcio, il partner che è dietro glielo dà di seguito, rapidamente tu che sei ancora di fronte gli dai un'altra sberla, prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, il cap 6 lo avevo finito precedentemente, ieri faccio il cap 3-2 (mi pare) a veterano in coop, e mi sblocca il trofeo, tuttavia avevo e ho ancora un livello da fare a veterano (il 4 e qualcosa mi pare)

idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il trofeo combo fallo sui mega majini obesi,funziona meglio
Grazie del consiglio... io ci avevo provato con il segaiolo:asd: ma non me lo faceva... bho.. adesso provo cosi'...:icebad:

idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il trofeo combo fallo sui mega majini obesi,funziona meglio
ahhahaha megamajini obesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ragazzi quanti prenderanno il DLC? io sono contro i DLC ma una dose nuova di RE5 non me la posso lasciar scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhahaha megamajini obesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ragazzi quanti prenderanno il DLC? io sono contro i DLC ma una dose nuova di RE5 non me la posso lasciar scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io no,i trofei sono da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi la modalita versus mi sa di cazzatona

Mi manca una S e non riesco a capire una cosa:blink:: nel capitolo

6-2

trovo sempre pochi nemici, infatti in quella voce prendo solo C..dove sbaglio:ahsisi:?

Come non detto, ho risolto ^_^ il problema

e allora come cavolo ha fatto a sbloccartelo, mah
Ad uno che conosco io è successa la stessa cosa, solo a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io domani per sicurezza, provo a finirmi il 6° ad esperto :andrean:

domani i dlc

Un po’ odiati ed un po’ boicottati i DLC di Resindet Evil 5 sono finalmente giunti al varo.

Dopo il comunicato della settimana scorsa in cui Capcom si scusava per il ritardo, oggi viene finalmente ufficializzato che, domani Martedì 7 aprile verranno rilasciati i tanto criticati contenuti scaricabili per l’ultimo capitolo della saga del “Male Residente”.

Scendendo nei dettagli suddetto DLC consisterà in un pacchetto chiamato “Versus Mode”, contenente ben due nuove modalità di gioco.

Slayer: Una gara a punti in cui i giocatori dovranno uccidere il maggior numero di Majinis;

Survivor: Il cui scopo è una sfida all’ultimo sangue contro altri giocatori.

Il pacchetto sarà disponibile da domani per entrambe le console al prezzo di $4.99 (PS3) o 400 Microsoft Points (Xbox360).

Come per la modalità “Mercenari”, anche per il pacchetto Versus sarà possibile scegliere il personaggio con cui giocare in base ai bonus che si sono scaricati con il progredire del gioco.

fonte sito concorrente

domani i dlc
Un po’ odiati ed un po’ boicottati i DLC di Resindet Evil 5 sono finalmente giunti al varo.

Dopo il comunicato della settimana scorsa in cui Capcom si scusava per il ritardo, oggi viene finalmente ufficializzato che, domani Martedì 7 aprile verranno rilasciati i tanto criticati contenuti scaricabili per l’ultimo capitolo della saga del “Male Residente”.

Scendendo nei dettagli suddetto DLC consisterà in un pacchetto chiamato “Versus Mode”, contenente ben due nuove modalità di gioco.

Slayer: Una gara a punti in cui i giocatori dovranno uccidere il maggior numero di Majinis;

Survivor: Il cui scopo è una sfida all’ultimo sangue contro altri giocatori.

Il pacchetto sarà disponibile da domani per entrambe le console al prezzo di $4.99 (PS3) o 400 Microsoft Points (Xbox360).

Come per la modalità “Mercenari”, anche per il pacchetto Versus sarà possibile scegliere il personaggio con cui giocare in base ai bonus che si sono scaricati con il progredire del gioco.

fonte sito concorrente
Non uscivano il 9 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro