Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiegati meglio, quello in grassetto.Allora, per il primo trofeo mi sono armato di pazienza si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrò rifatto il capitolo 4 - 1 una decina di volte, credo (ti becchi più di 50.000 denari se prendi ogni tesoro nel livello).
Altrimenti puoi sempre scegliere la via più semplice; utilizzi il trucco dello sdoppiamento oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo conoscevo, altrimenti lo avrei fatto, non lo nascondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il secondo, si, purtroppo ti tocca. Fallo in coop però, altrimenti sarà molto dura.
spiegati meglio, quello in grassetto.
non c'ho capito un caz però va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
questo trucco mi interessa.. ma onestamente da quel video anke io nn ci ho capito un brazzo!! ki ce lo spiega bene come si fa???non c'ho capito un caz però va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
uk sono pal e pertanto identiche...Mi sa tanto di no...
Beh io ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto trucco mi interessa.. ma onestamente da quel video anke io nn ci ho capito un brazzo!! ki ce lo spiega bene come si fa???
Ma me li vuoi dire i trofei che ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo che l'avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho preso il trofeo "Combinazione vincente" mentre giocavo in coop con solidsnake91!!!":Nev::andrean:
Quotazzo :andrean:... ma poi che senso ha una modalità del genere, perchè Sheva e Chris dovrebbe spararsi a vicenda e che gusto c'è a spararsi da fermi, in pratica è un Jrpg online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sto fermo, tu stai fermo e ci mazzuoliamo GABVi posso fare una domanda?Premetto che io non ho il gioco.
Ma non vi sentite presi per il c*lo da questa modalità?
Già il fatto che una modalità sia venduta a parte è una cosa raccapricciante a pochissimo tempo dall'uscita del gioco, poi quando scopri che la patch che aggiunge tale modalità pesa SOLO 1,86 mB, per una modalità! Questo significa che + una modalità sia uno SBLOCCO, ossia tale modalità è già presente nel gioco e quindi l'avevano pronta da un po'.
Di solito non è cosi per tutti i giochi...Comunque si è detto che funziona,quindi scaricate tranquilli possessori del gioco UK.:keyParadise:uk sono pal e pertanto identiche...
per andare sul sicuro al 100% si fà un bello store con patria inglese e se lo scarica da lì...
Ma me li vuoi dire i trofei che ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo che l'avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: cmq la Capcom fà proprio schifo la modalità era già compresa ma era bloccatail dlc la sblocca solamente.