PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente sono disponibili i DLC di RE5 evvai!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, per il primo trofeo mi sono armato di pazienza si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrò rifatto il capitolo 4 - 1 una decina di volte, credo (ti becchi più di 50.000 denari se prendi ogni tesoro nel livello).

Altrimenti puoi sempre scegliere la via più semplice; utilizzi il trucco dello sdoppiamento oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo conoscevo, altrimenti lo avrei fatto, non lo nascondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il secondo, si, purtroppo ti tocca. Fallo in coop però, altrimenti sarà molto dura.
spiegati meglio, quello in grassetto.

non c'ho capito un caz però va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
questo trucco mi interessa.. ma onestamente da quel video anke io nn ci ho capito un brazzo!! ki ce lo spiega bene come si fa???

chi ha già scaricato e giocato i dlc di resident??

ci dite qualcosa??sono moltooooo curioso ed impaziente.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo trucco mi interessa.. ma onestamente da quel video anke io nn ci ho capito un brazzo!! ki ce lo spiega bene come si fa???
Beh io ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, intanto la cosa va fatta in coop online...

Dunque, nell'inventario si inserisce solo l'oggetto che si vuole sdoppiare(va dato al giocatore ospite, non host!), e si comincia la partita.

Una volta entrati in partita il giocatore 2 passa l'oggetto al giocatore 1... dopodichè il giocatore 2 dovrà uscire SENZA salvare i progressi.

Il giocatore 1, rimasto solo, dovrà soltanto terminare la sezione salvando i progressi.

Ed ecco fatto, l'oggetto è doppiato.

Si può fare quante volte si vuole, anche più oggetti per volta. Alla fine si divide il malloppo :gaf:

Edit:

il file è piccolissimo (si parla di Kb) ed è compatibile anche con la versione uk! Io sono il testimone vivente

non stavo più nella pelle e l'ho provato a scaricare... e l'ha scaricato! dopo lo provo! Andate tranquilli!!!

UK forever!!!

Ho scaricato il pack Versus ma lo devo ancora provare (cacchio non riesco a staccarmi dall'online di killzone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vi posso fare una domanda?

Premetto che io non ho il gioco.

Ma non vi sentite presi per il c*lo da questa modalità?

Già il fatto che una modalità sia venduta a parte è una cosa raccapricciante a pochissimo tempo dall'uscita del gioco, poi quando scopri che la patch che aggiunge tale modalità pesa SOLO 1,86 mB, per una modalità! Questo significa che + una modalità sia uno SBLOCCO, ossia tale modalità è già presente nel gioco e quindi l'avevano pronta da un po'.

ho preso il trofeo "Combinazione vincente" mentre giocavo in coop con solidsnake91!!!":Nev::andrean:
Ma me li vuoi dire i trofei che ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo che l'avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: cmq la Capcom fà proprio schifo la modalità era già compresa ma era bloccata :bah!: il dlc la sblocca solamente.

Vi posso fare una domanda?Premetto che io non ho il gioco.

Ma non vi sentite presi per il c*lo da questa modalità?

Già il fatto che una modalità sia venduta a parte è una cosa raccapricciante a pochissimo tempo dall'uscita del gioco, poi quando scopri che la patch che aggiunge tale modalità pesa SOLO 1,86 mB, per una modalità! Questo significa che + una modalità sia uno SBLOCCO, ossia tale modalità è già presente nel gioco e quindi l'avevano pronta da un po'.
Quotazzo :andrean:... ma poi che senso ha una modalità del genere, perchè Sheva e Chris dovrebbe spararsi a vicenda e che gusto c'è a spararsi da fermi, in pratica è un Jrpg online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sto fermo, tu stai fermo e ci mazzuoliamo GAB

uk sono pal e pertanto identiche...
per andare sul sicuro al 100% si fà un bello store con patria inglese e se lo scarica da lì...
Di solito non è cosi per tutti i giochi...Comunque si è detto che funziona,quindi scaricate tranquilli possessori del gioco UK.:keyParadise:

certo che era inclusa la modalità versus.....lo si vedeva già dalla guida ufficiale uscita al day-one insieme al gioco! :cry2:

è che la capcom voleva scipparci altri 5 euro
:bah!:

Ma me li vuoi dire i trofei che ti mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo che l'avessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: cmq la Capcom fà proprio schifo la modalità era già compresa ma era bloccata :bah!: il dlc la sblocca solamente.

ragazzi come faccio ad uccidere wesker nel vulcano? gli scarico di tutto addosso ma mi catapulta sempre nella lava!!! vi prego!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro