PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi come faccio ad uccidere wesker nel vulcano? gli scarico di tutto addosso ma mi catapulta sempre nella lava!!! vi prego!!!!

basta un semplice colpo di Lanciamissili li nel suo punto debole;)

Vi posso fare una domanda?Premetto che io non ho il gioco.

Ma non vi sentite presi per il c*lo da questa modalità?

Già il fatto che una modalità sia venduta a parte è una cosa raccapricciante a pochissimo tempo dall'uscita del gioco, poi quando scopri che la patch che aggiunge tale modalità pesa SOLO 1,86 mB, per una modalità! Questo significa che + una modalità sia uno SBLOCCO, ossia tale modalità è già presente nel gioco e quindi l'avevano pronta da un po'.
assolutamente sì....mi tengo 5 euro a sto giro... :bah!:

anche perchè non mi piace questa modalità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi posso fare una domanda?Premetto che io non ho il gioco.

Ma non vi sentite presi per il c*lo da questa modalità?

Già il fatto che una modalità sia venduta a parte è una cosa raccapricciante a pochissimo tempo dall'uscita del gioco, poi quando scopri che la patch che aggiunge tale modalità pesa SOLO 1,86 mB, per una modalità! Questo significa che + una modalità sia uno SBLOCCO, ossia tale modalità è già presente nel gioco e quindi l'avevano pronta da un po'.
la presa in giro è palese..5 euro per 2 mb scarsi di download

certo nessuno è obbligato a comprare nulla..ma si sà,tanto che vuoi che siano 5 euro..e giù di download!:andrean:

i dlc sono l'ennesima gallina dalle uova d'oro

Ho visto dei video della modalità sono scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif fà ribrezzo è orrendo.

Ho visto dei video della modalità sono scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif fà ribrezzo è orrendo.
spiega spiega... vorrei sapere cosa mi son perso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I video parlano da soli :bah!: sono a fine pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie...

mi è bastato vederne 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esattamente come mi aspettavo...di rara bruttezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sparare da fermi nel gioco ci sta, ma in un deatchmatch diventa una cosa orribile....aggiungiamoci che hanno rubato 5 euro, quando potevamo implementarla da subito... :wush:

si son tirati un pò la zappa sui piedi... :bah!:

grazie...
mi è bastato vederne 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esattamente come mi aspettavo...di rara bruttezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sparare da fermi nel gioco ci sta, ma in un deatchmatch diventa una cosa orribile....aggiungiamoci che hanno rubato 5 euro, quando potevamo implementarla da subito... :wush:

si son tirati un pò la zappa sui piedi... :bah!:
E' veramente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente un deathmatch 4 contro 4 è noioso minimo dovevano essere 6 vs 6.

Sto pensando........ solo 2mb di download, mi sa che questa cosa nel gioco c'è già quindi noi scarichiamo solo una specie di attivazione. Era tutto previsto.....

Cmq a qualcuno piace sto dlc?

quindi il contenuto scaricabile e' solo una chiave che "sblocca" cose già contenute nel blu ray........... bella trovata è come comprare una banana e non poterla mangiare perchè abbiamo comprato solo la buccia.

io saprei dove mettergliela quella chiave... così vediamo se si avvia il cervello di quelli della capcom

ho guardato i video,è penoso il dlc,non vale nemmeno per sbloccare trofei,uccidi 100 avversari col coltello,ma questi sono matti dai..

Effettivamente un deathmatch 4 contro 4 è noioso minimo dovevano essere 6 vs 6.Sto pensando........ solo 2mb di download, mi sa che questa cosa nel gioco c'è già quindi noi scarichiamo solo una specie di attivazione. Era tutto previsto.....

Cmq a qualcuno piace sto dlc?
In realtà, almeno su PS3, il DLC è circa 350Kb. Io l'ho scaricato, è molto bello giocare online sfidando altre persone, invece che cooperando.. ma a mio parere è più bella la modalità uguale alla mercenari, però competitiva (intendo che la preferisco a quella in cui per fare punti devi uccidere altri giocatori). Kmq penso che questi DLC, considerando che si trovavano già sul BD e che modificano un pò la modalità mercenari, potevano essere pagati anche 3 Euro, sarebbe stato forse meglio per CapCom..

ho guardato i video,è penoso il dlc,non vale nemmeno per sbloccare trofei,uccidi 100 avversari col coltello,ma questi sono matti dai..
C' scritto corpo a corpo. Ossia quando schiacci [] per finirli.

A me piace come contenuto , di fa rispolverare R5 ed è molto divertente.

E non credo che sia un attivazione.

C' scritto corpo a corpo. Ossia quando schiacci [] per finirli.
A me piace come contenuto , di fa rispolverare R5 ed è molto divertente.

E non credo che sia un attivazione.
E' realmente un'attivazione.. non penso possono implementare una modalità del genere in 300Kb.. al massimo l'hanno perfezionata con le patch, ma i DLC sono una semplice attivazione... come i contenuti LBP.

è un link diciamo

cianno messo il contenuto nel br e nn hanno messo il modo di arrivarci ne sono sicuro

Così a primo acchitto il gameplay più ad un versus mode assomiglia ad un gatto contro topo:asd:

Comunque sembra sia molto divertente, certo che i 5€ per sbloccare una modalità già presente sono un vero scempio, ma tanto di Capcom ormai ci si è fatti l'abitudine a stà gen... Anzi che su PSN costa leggermente di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro