PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Assurdo.....e pensare che non vedevo l'ora che uscissero sti contenuti.........

Non è tanto x i 5euro,ma per la presa di ****.....quindi m'impegno da oggi a non comprarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto i video della modalità versus e devo dire che mi piace molto anche se sparare contro un'altro giocatore da fermi sembra ridicolo però ci puo anche stare perchè ci sono i majini a disturbarti e costringerti a camminare e cambiare strategia.

quindi il contenuto scaricabile e' solo una chiave che "sblocca" cose già contenute nel blu ray........... bella trovata è come comprare una banana e non poterla mangiare perchè abbiamo comprato solo la buccia.
io saprei dove mettergliela quella chiave... così vediamo se si avvia il cervello di quelli della capcom

D'accordissimo con te:imfao:

Ma il vero problema, a questo punto, sono tutti quelli che alla fine quei contenuti li hanno scaricati e li scaricheranno comunque:kappe:

In realtà, almeno su PS3, il DLC è circa 350Kb. Io l'ho scaricato, è molto bello giocare online sfidando altre persone, invece che cooperando.. ma a mio parere è più bella la modalità uguale alla mercenari, però competitiva (intendo che la preferisco a quella in cui per fare punti devi uccidere altri giocatori). Kmq penso che questi DLC, considerando che si trovavano già sul BD e che modificano un pò la modalità mercenari, potevano essere pagati anche 3 Euro, sarebbe stato forse meglio per CapCom..
Secondo me resta una ladrata : una chiave di attivazione per una modalità nascosta nel gioco , se non la volevano mettere subito ( come del resto accadeva con la old-gen quando le sbloccavi finendo i giochi x aumentare la longevita') la potevano regalare ai loro clienti...:bah!:

D'accordissimo con te:imfao:
Ma il vero problema, a questo punto, sono tutti quelli che alla fine quei contenuti li hanno scaricati e li scaricheranno comunque:kappe:
E perchè dovrebbe essere un problema scusa? a me piacciono mi diverto quindi hanno avuto i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai siamo in una generazione di cacca

E perchè dovrebbe essere un problema scusa? a me piacciono mi diverto quindi hanno avuto i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai siamo in una generazione di cacca
e svegliarsi e diventare uomini invece di escrementi ??!! basta un po' di volontà e andare contro !!:diabloman:

Hai detto "siamo": Io non ne faccio parte:ahsisi:

Proprio perchè non mi adeguo a queste idiozie commerciali:kappe:

ci sono stramiglioniaiaiaia di multiplayer molto più decenti. il fatto di non poter neanche indietreggiare lentamente non è una cosa che và a intaccare il gameplay è una cosa che ANNULLA il gameplay

Dai pure Sonic nel mio SEGA mastersistem sapeva indietreggiare e sparare mentre un omone grande e grusso che ha combattuto per anni gli Zombie nn ha ancora imparato a prendere la mira (ecco forse perchè gli Zombie nn vanno veloci tanto pensano "E chi me lo fa fà di core? tanto quel beota stà fermo! come minimo non gli parte manco la macchina!"

ci sono stramiglioniaiaiaia di multiplayer molto più decenti. il fatto di non poter neanche indietreggiare lentamente non è una cosa che và a intaccare il gameplay è una cosa che ANNULLA il gameplayDai pure Sonic nel mio SEGA mastersistem sapeva indietreggiare e sparare mentre un omone grande e grusso che ha combattuto per anni gli Zombie nn ha ancora imparato a prendere la mira (ecco forse perchè gli Zombie nn vanno veloci tanto pensano "E chi me lo fa fà di core? tanto quel beota stà fermo! come minimo non gli parte manco la macchina!"

ahahahhaha sì deve essere così!!

scherzi a parte mi sembra assurdo pagare per contenuti di questo tipo, soprattutto perchè già presenti sul br!! allora giochi come oblivion dovrebbero costare un miliardo per le ore di gioco che offrono! questo è davvero un furto, io mi rifiuto, soprattutto per la presenza di giochi multiplayer bellissimi!!!!

ma a qlcuno piace sto dlc?
ma.....piacerà sicuramente,però ora GIUSTAMENTE,siamo tutti incazzati per la presa di **** della capcom.Poi è normale che se uno ci gioca ci si diverte,ma qui è il principio chè è sballato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me dai video non piace proprio(il DLC)... non uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sn gusti....

dovremmo avere tutti il coraggio di venderlo sto gioco...
Se se aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se se aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SEE infatti correranno tutti a smenare altri 5 euro per qualcosa che hanno gia' comprato nel disco che hanno a casa ...PAZZESCO LA SCRIVO NEL BLOG DI GRILLO !!! :Morrisfuma:

SEE infatti correranno tutti a smenare altri 5 euro per qualcosa che hanno gia' comprato nel disco che hanno a casa ...PAZZESCO LA SCRIVO NEL BLOG DI GRILLO !!! :Morrisfuma:
Mica ho scritto che tutti compreranno i DLC :keyParadise: ma secondo me nessuno venderà il gioco per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dei DLC si può anche fare a meno,non intaccano la storia qundi se uno li vuole comprare li compra o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif figurati se vendo RE5,una delle mie sage preferite :Morris82:

Mica ho scritto che tutti compreranno i DLC :keyParadise: ma secondo me nessuno venderà il gioco per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dei DLC si può anche fare a meno,non intaccano la storia qundi se uno li vuole comprare li compra o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif figurati se vendo RE5,una delle mie sage preferite :Morris82:
non hai capito rileggiti i post precedenti :keyParadise::darken::sado:

OMG ho appena visto dei video gameplay del DLC... ke skifo... non li avranno mai i miei 5 euro...

oggi ho sbloccato tre trofei (tutti gli emblemi,tutti i tesori, e finisci il gioco a veterano) giocando in coop con Solidsnake91.... mi sono divertito troppo... poi c'era lui ke tentava il suicidio con il lancia missili:rickds:...

daje quando vuoi lo finiamo ad esperto:gaf:

e quale sarebbe sto punto debole??? non ci riesco! gli lancio il missile ma niente!

quando sei nel vulcano... e tu cadi dalla prima roccia.... appena gli spari un paio di colpi gli esca dalla skiena un specie di palla rossa... basta colpire quella ed e' fatta.. ovviamente se lo fai in coop e' molto piu' semplice;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro