cosa intendete per combo in mercenari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngRagazzi, a Mercenari quanto avete fatto al massimo come combo? Io ho fatto massimo 149 combo (cioè quasi il max, visto che i majini sono in tutto 150.. almeno nel livello villaggio)..
Comunque ho finito la modalità in singola e con l'IA venerdì e gli dò un bel 9 pieno perchè lo merita, per me è un'ottimo gioco che che se ne dica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho giocato a tutti i RE (tranne quello x DS che non si può vedere!) e anche se meno survival questo 5° capitolo non sfigura proprio. L'IA sia di Sheva che dei nemici è molto buona, Boss carismatici, le poppe di Excella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png un comparto tecnico strabiliante e sopratutto è molto divertente cosa che ribadisco sempre è essenziale in un gioco. Se lo si gioca come si deve (ossia non di corsa) anche la longevità è ben sopra la media. Poca interattività negli ambienti è vero, e il sistema del menu in game non serve a una mazza se devi stare piantato a terra (Dead Space docet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma nel complesso a me è piaciuto molto e questo è alla fine quello che conta. Un'ottimo epilogo per la saga, sono rimasto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora vedremo cosa si inventeranno alla Capcom per rispolverare questo filone dalle uova d'oro (ogni riferimento alle galline di RE5 è puramente casuale :Morrisfuma