PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
grazie blue il mio amico li ha fatti sen comprare me mine e le granate cmq per i giochi passati ?????????? aaaaaaaaa a tutti quelli che hanno little big planet mi cuorare che lo farò pure io aggiungetemi

Ho appena iniziato RE5! Comprato proprio ieri ^_^

Sono appena all'inizio perciò ne ho di strada da fare, ma ho una domanda:

a inizio gioco Chris ripensa a Jill Valentine morta... ma quando è morta ^^?

ho giocato agli altri capitolo della saga per play, tranne purtroppo quello di Leon ambientato in Spagna, ma non ricordavo questo momento... anche se mi sa ne sapremo di più giocando!

quindi credo di aver capito che preferite re4 a re5. ma tra re5 e uncharted qual'è secondo voi il migliore?:Morrisfuma:

Ho appena iniziato RE5! Comprato proprio ieri ^_^Sono appena all'inizio perciò ne ho di strada da fare, ma ho una domanda:

a inizio gioco Chris ripensa a Jill Valentine morta... ma quando è morta ^^?

ho giocato agli altri capitolo della saga per play, tranne purtroppo quello di Leon ambientato in Spagna, ma non ricordavo questo momento... anche se mi sa ne sapremo di più giocando!
Quando si scontra con Wesker alla tenuta degli Spencer...penso in Resident Evil 1.

Quando si scontra con Wesker alla tenuta degli Spencer...penso in Resident Evil 1.
No, si riferisce ad un periodo molto antecedente, dopo RE1, RE2, RE3, RE:CV e RE:UC, un periodo in cui lavoravano assieme (forse proprio per la BSAA) in cui andavano in giro per il mondo a distruggere impianti di fabbricazione di B.O.W. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho preso ieri, vorrei sapere subito se a livello veterano è difficile ma fattibile o diventa una continua frustrazione, come Silent hill:homecoming, che a livello difficile non sono neanche riuscito a finire:Morrisfuma:; per questo motivo l'ho rivenduto in cambio di RE5

L'ho preso ieri, vorrei sapere subito se a livello veterano è difficile ma fattibile o diventa una continua frustrazione, come Silent hill:homecoming, che a livello difficile non sono neanche riuscito a finire:Morrisfuma:; per questo motivo l'ho rivenduto in cambio di RE5
io a veterano ci ho giocato in coop con 1 amico (quindi non so dirti quanto sia frustrante l'ia di sheva)... ed è più che fattibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io a veterano ci ho giocato in coop con 1 amico (quindi non so dirti quanto sia frustrante l'ia di sheva)... ed è più che fattibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me in singolo il problema di sheva è che usa solo la pistola fino a quando non esaurisce le munizioni. Per il resto è abbastanza reattiva.

in fatto di trama e bello questo gioco??lo comprerei solo per la coop offline da giocare con mio fratello....

in fatto di trama e bello questo gioco??lo comprerei solo per la coop offline da giocare con mio fratello....
Intanto la coop è per me fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png credo sia la migliore a cui abbia mai giocato. La storia è altrettanto bella, ma la capirai tutta solo se hai giocato anche ai vecchi re.

Ok, l'importante è che si può finire, perchè con Sh:h sono arrivato ad un boss con meno di metà energia, senza cure e senza la possibilità di tornare indietro per recuperarne, quindi non potevo più fare niente:tristenev: e non potevo certo battere il boss in queste condizioni, e siccome non mi andava di ricominciarlo, l'ho rivenduto in cambio di questo.

Dopo questo fatto ci penserò sempre due volte prima di impostare il livello difficile.

Ok, l'importante è che si può finire, perchè con Sh:h sono arrivato ad un boss con meno di metà energia, senza cure e senza la possibilità di tornare indietro per recuperarne, quindi non potevo più fare niente:tristenev: e non potevo certo battere il boss in queste condizioni, e siccome non mi andava di ricominciarlo, l'ho rivenduto in cambio di questo.Dopo questo fatto ci penserò sempre due volte prima di impostare il livello difficile.
qui non hai questo problema...se finisci le munizioni (ma è molto dura)... puoi rifarti qualsiasi capitolo in qualsiasi momento e accumulare di tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto la coop è per me fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png credo sia la migliore a cui abbia mai giocato. La storia è altrettanto bella, ma la capirai tutta solo se hai giocato anche ai vecchi re.
perchè?

mi puoi dire (ovviamente sotto spoiler) le parti che senza aver giocato ai precedenti non sono comprensibili?

ovviamente si..solo l 1 il 2 il 3 il 4 pero..gli outbreak no..e comunque col 4 non serviva molto conoscere la trama....bene dai allora lo prendo...meso l annuncio sul mercatino....si possono prendere comunque i trofei in coop???

perchè?
mi puoi dire (ovviamente sotto spoiler) le parti che senza aver giocato ai precedenti non sono comprensibili?

Bè, la parte riguardante spencer richiama situazioni avvenute nei precedenti re. Inoltre dal capitolo 5-1 si incomincia a parlare del t-virus, che riguarda ancora il passato della serie. Poi, secondo me, la storia di jill si apprezza molto di più se hai giocato anche agli altri capitoli. Forse mi sono espresso male, intendevo solamente dire che la storia è più bella se si conosce anche il resto, ma rimane comunque bella anche se è il primo capitolo che si gioca.

ovviamente si..solo l 1 il 2 il 3 il 4 pero..gli outbreak no..e comunque col 4 non serviva molto conoscere la trama....bene dai allora lo prendo...meso l annuncio sul mercatino....si possono prendere comunque i trofei in coop???
certo ke si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

C'e' qualcuno disponibile stanotte per giocare in versus? Siamo io e altri amici, tentiamo di prendere trofeo delle combo e dei punteggi. (cosa difficile con gli sconosciuti perche ti sparano sempre addosso facendoti perdere la combo)
Se non vado a scuola io ci sarà sicuramente, potrò rimanere fino a molto tardi. Se mia madre invece scoccia allora mi sa che non ci sarò Q_Q

Finito poco fa; ottimo titolo se considerato come un action/tps.

Sinceramente non mi aspettavo molto da questo quinto capitolo dato che il gameplay è uguale al 4°; ma alla fine l'ho preso e non mi sono pentito della spesa, giocato a normale non è molto ostico, ci sono munizioni in abbondanza e anche le erbe non scarseggiano, tenendo conto anche del fatto che le munizioni non vengono ridotte dopo la morte ma rimangono intatte nell'inventario, altra nota dolente su quest'ultimo dato che mi aspettavo fosse espandibile con altri blocchi.

Perchè far morire wesker?(sempre se è morto)un personaggio di questo calibro merita di essere presente nei prossimi capitoli; se seleziono nuova partita + posso comunque guadagnare i vari trofei?(veterano, armi potenziate ecc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro